eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per come la vedo oggi io non vale proprio la pena passare da old a next-gen cioè da PS4 a PS5 o xbox a xboX.
Se tornassi indietro comprerei una S o un PC assemblato bene e solo per giocare.
Per il momento le console nex-gen non valgono i soldi spesi...
Credo che per quasi tutta la gen non ne varrà la pena...forse forse gli ultimi 2 anni.

Speravo nel cross play ecc..poi è andato tutto in vacca...
Si per il crossplay poteva anche starci ma se non giochi solo pes... per me è insensato prendere una console nuova per un solo gioco...
io sono fermo alla one perché non ho trovato la X quando potevo comprarla e adesso ho altre priorità; ma la x l'avrei sfruttata avendo il gamepass attivo...

Credo che per quasi tutta la gen non ne varrà la pena...forse forse gli ultimi 2 anni.
Mah...ti dirò...io ho ps4 e ps5.
Per farti un esempio...giocare pes 2021 su ps4 e ps5 è diverso.
Non da strapparti i capelli eh...ma è comunque ottimizzato meglio.
Poi si sa che attualmente non vale molto la pena...però il ragionamento che ho fatto è stato questo :"ho una ps4 che ha molti anni e molte ore di lavoro...già ho speso 40€ per aggiustarla...dovrei comprare una ps4 nuova? Ci può stare...ma il prezzo non è che sia bassissimo...a questo punto se trovo la ps5 ad un prezzo onesto un pensiero lo faccio".
L ho trovata al prezzo suo...in una decina di giorni. E l ho presa.

• Mi piace
Reazioni: the fez
Si per il crossplay poteva anche starci ma se non giochi solo pes... per me è insensato prendere una console nuova per un solo gioco...
io sono fermo alla one perché non ho trovato la X quando potevo comprarla e adesso ho altre priorità; ma la x l'avrei sfruttata avendo il gamepass attivo...
Ho fatto la trilogia di Mass effect e mi è rimasta nel cuore, però sono da calcio...sono arrivato in b nel 99/00 ho giocato contro Nesta in un ritiro...il calcio era la mia vita.. non ho troppo tempo per certi capolavori, mi accontento di un un buon gioco di calcio..che purtroppo non c'è..e sul 21 in manuale ormai è utopia trovare qualcuno

Ho fatto la trilogia di Mass effect e mi è rimasta nel cuore, però sono da calcio...sono arrivato in b nel 99/00 ho giocato contro Nesta in un ritiro...il calcio era la mia vita.. non ho troppo tempo per certi capolavori, mi accontento di un un buon gioco di calcio..che purtroppo non c'è..e sul 21 in manuale ormai è utopia trovare qualcuno
Come ti chiami? in che squadra giocavi?

Poi si sa che attualmente non vale molto la pena...però il ragionamento che ho fatto è stato questo :"ho una ps4 che ha molti anni e molte ore di lavoro...già ho speso 40€ per aggiustarla...dovrei comprare una ps4 nuova? Ci può stare...ma il prezzo non è che sia bassissimo...a questo punto se trovo la ps5 ad un prezzo onesto un pensiero lo faccio".
Il mio primo pensiero nel comprare una PS5 è stato per PES...tutto il resto è stato secondario.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Io invece gioco praticamente solo a pes e se posso giocare ad un pes ottimizzato (ps5) non ci penso su 2 volte ... da sempre solitamente mi libero (vendo) in fretta del vecchio (gioco, console, TV) e reinvesto sul nuovo (gioco, console, TV), etc...
Soprattutto In ambito tecnologia per esser sempre abbastanza avanti c è da comprare, rivendere, comprare, etc
Come dice @xyz1989 mia moglie e una santa

Ultima modifica:
Mi dispiace tanto. L importante è che tu abbia ripreso la tua vita in mano.
Certo e ti ringrazio per il pensiero, era una mia passione di gioventù..non ero un fenomeno però evidentemente a quell'età qualche cosa la capivo, poi è andata com'è andata.. volevo postare una foto di Ibra nel mio locale perché è venuto a cena un paio di settimane fa con suo figlia sono imbranato e non riesco

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Certo e ti ringrazio per il pensiero, era una mia passione di gioventù..non ero un fenomeno però evidentemente a quell'età qualche cosa la capivo, poi è andata com'è andata.. volevo postare una foto di Ibra nel mio locale perché è venuto a cena un paio di settimane fa con suo figlia sono imbranato e non riesco
Ma già dal nick si capisce che sei un intenditore di calcio.
Purtroppo la vita prende direzioni imprevedibili. L importante è guardare sempre avanti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online