eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi su 3 partite fatte, 2 disconnessioni anomale con me in vantaggio e partite nulle. Nessuna vittoria a tavolino. Mai successo prima

capitato pure a me e sempre quando ero io in vantaggio...evidentemente hanno gia trovato il sistema di cheatare pure su €football ma tanto era solo questione di tempo...
d'altronde konami non ha mai fatto nulla nei 25 anni precedenti su pes per impedirlo, perche avrebbe dovuto farlo adesso??

• Mi piace
Reazioni: Marko_97
Qualcuno oggi ha giocato?
C è qualche modifica?
Cambiato qualcosa?

Giusto per capire se stasera, dopo una terrificante giornata di lavoro, mi possa rilassare e giocare un match oppure sia meglio soprassedere ... altrimenti m incazzo ancora di più

di nuovo c'è che finalmente hanno finito con le campagne pre-season e quindi niente piu partite per raccogliere premi vari ma hanno riproposto la solita challenge da 10000 gp con la differenza che ne hanno accorciato la scadenza a 2 gg invece che i soliti 3 per poterla completare...

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Oggi ero in riunione, il mio capo dice.
Il 1 settembre metteremo in commercio un nuovo prodotto.
Io, gli dico, cavolo giorno mese anno.
Lui, nel mercato la precisione conta.
Io, mi alzo e gli dico lo vada a dire ai pidocchiosi giappo. Di preciso ad una azienda di artigiani che si chiama konami.
Lui con i giappo noi tedeschi non trattiamo.

• Mi piace
Divertente vedere come I jappo tornano a publicare post (inutili) su facebook e leggere però nei commenti solo insulti e ingiurie dai fan per quello che hanno combinato quest’anno..

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Dopo 15 giorni oggi ho fatto qualche partita e mi è sembrato un altro gioco rispetto a come lo avevo lasciato. La base è sempre quella ma mi è sembrato diverso. Non riesco ad entrare nei dettagli, quelli li lascio agli analisti che qui non mancano, ma pad alla mano ho dovuto fare cose diverse per vincere, meno uno contro uno e più manovra...I portieri mi sono sembrati molto più reattivi! @Lucawe11 attendo tue opinioni...
Questo post mi impone un testing-match stasera: rilascerò ufficialmente le mie impressioni.

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
Questo post mi impone un testing-match stasera: rilascerò ufficialmente le mie impressioni.
Ti ho già anticipato

"Beh effettivamente ho notato anche io questa cosa, rispetto a Pes 21 c'e' un qualcosa di diverso...però e' un peccato vedere il livello di eFootball, quando avevano in mano un giocone come Pes 21. Pes 21 che ho provato con la Mod del gameplay di Holland, ma che comunque mi da sensazione di "vecchio", dopo 136 Master League e 150.000 partite da Pessaro DOP e dopo aver provato Fifa 22(già messo su Ebay). Non oso immaginare cosa si possa fare con il gameplay di eFootball moddato. eFootball a cui do un 4 per ora(attendo con ansia la 1.0)con una grafica immonda, ma che ha comunque del potenziale avendo giocato match "simulativi" con un mio amico dove ho esclamato PAZ-ZE-SCO e dopo 80.000 "comparative matches "

Firmato Lucawe11

• Mi piace
"Beh effettivamente ho notato anche io questa cosa, rispetto a Pes 21 c'e' un qualcosa di diverso...però e' un peccato vedere il livello di eFootball, quando avevano in mano un giocone come Pes 21. Pes 21 che ho provato con la Mod del gameplay di Holland, ma che comunque mi da sensazione di "vecchio", dopo 136 Master League e 150.000 partite da Pessaro DOP e dopo aver provato Fifa 22(già messo su Ebay). Non oso immaginare cosa si possa fare con il gameplay di eFootball moddato. eFootball a cui do un 4 per ora(attendo con ansia la 1.0)con una grafica immonda, ma che ha comunque del potenziale avendo giocato match "simulativi" con un mio amico dove ho esclamato PAZ-ZE-SCO e dopo 80.000 "comparative matches "

Firmato Lucawe11
Alla fine ciò che hai scritto e sottoscritto con mia firma (fake) corrisponde alla realtà dei fatti ... triste realtà ... ma realtà ... e comunque avrei scritto esattamente quello che hai scritto tu ...

C è solo 1 mancanza imperdonabile: fifa22 L ho acquistato e venduto 2 volte

Ti ho già anticipato
Ah no! Hai anticipato addirittura il mio post dopo il Match che farò stasera! Pazzesco!

Acceso ora (su pc)
Match vs CPU.
Compare questo messaggio prima di battere il calcio d'inizio: CALCI EFFICACI............
1647555082421.png

Compare, non so se da sempre, ma certamente da mesi.
Mai comparso a me ... o forse non ricordo ... cmq giocati quasi 2 match ... modificato il gameplay ... si vede immediatamente ...

Ecco in sintesi, a caldo, pc, gp originale:

- tecnicamente (grafica) uguale...male...pugno allo stomaco costante
- hanno velocizzato tutto ... peccato
- micro-movimenti velocizzati ... peccato ... perchè più il gioco si velocizza meno diventa usabile il nuovo sistema difensivo ... male
- lo velocita 0 di prima sembra ora un +1 .. male
- IA offensiva CPU un filo migliorata
- diminuito l'effetto gravità Giove che tanto fa incazzare @Walker ... in realtà non è proprio così...la cpu continua ad andare fuori tempo ma siccome hanno aumentato la reattività/velocità torna in posizione prima...male
- sui tiri qualcosa è cambiato
- falli: diversi ma tutto troppo randomico ... male
- ricorda vagamente pes21 anche se quest ultimo e nettamente di un altro livello
- non ho concluso il secondo match

Cambiamento più evidente: RITMO match decisamente più alto .... per me peggio ...

Aspettiamo la 1.0

I passi da fare sono davvero tanti ... troppi ... per arrivare a qualcosa di egregio ...

Ultima modifica:
- hanno velocizzato tutto ... peccato
- micro-movimenti velocizzati ... peccato ... perchè più il gioco si velocizza meno diventa usabile il nuovo sistema difensivo ... male
- lo velocita 0 di prima sembra ora un +1 .. male
E ciò si ripete ogni giovedì da fine settembre, quindi mentre all'inizio i giocatori si muovevano come le tartarughe, ora a distanza di svariati "silent fix" del giovedì viaggiano alla massima velocità di curvatura di Star Trek

• Mi piace
E ciò si ripete ogni giovedì da fine settembre, quindi mentre all'inizio i giocatori si muovevano come le tartarughe, ora a distanza di svariati "silent fix" del giovedì viaggiano alla massima velocità di curvatura di Star Trek
Lo scrivi ironicamente o hai davvero notato pure tu questo cambio di ritmo?
Peccato perché per lo meno da questo punto di vista mi sembrava un ritmo ottimo sino a pochi giorni fa: all inizio quando uscì in effetti era fin troppo lento.

Tornando allo screen che ho pubblicato sopra quindi per "passare in maniera efficace" o "tirare forte in maniera efficace" serve premere rispettivamente cerchio e quadrato + R2 regolandone la pressione????

Che poi che diavolo vuol dire calciare efficace ....

Boh ... stasera provo ... non lo sapevo anche perché ripeto non mi ero mai reso conto di questo messaggio sui comandi seppure (vado a memoria) forse @Lele74 era l'unico ad averlo scritto mesi addietro

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,038
Ultimo utente registrato
junvipnet2