eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma poi mi spiegate il senso di far testare un gioco alla stampa e agli influencer se poi non hanno la possibilità di parlarne?
Davvero mi sfugge la logica...
ma come non ne parleranno se avranno modo di giocarlo, non dare retta "a so tutto io", che sta tizia è peggio delle cazzate che dice Galvani,tra l altro, il brasiliano a un certo punto si sta giocando anche tanta credibilità,questo giro per me è quello giusto(spero,davvero mi manca un gioco decente di calcio) . Ad oggi, il suo problema è affidarsi alla fonte ballerina che penso abbia alla konami e proprio per via della confusione che regna li da un lungo periodo,di conseguenza si rendono anche dubbie le sue notizie, quando c' era una linea più ferma alla konami, le sue indicazioni erano quasi sempre giuste. Fatto sta che se la voce dovesse essere infondata, occorrerà una smentita, questo ha parlato di stampa, influencer, embarghi, periodi di uscita,pensa che figura di merda se domani lo dovessero smentire ufficialmente, ma può correre il rischio? boh io non lo farei se fosse il mio lavoro, anche perché ci siamo un po' tutti rotti le balle di silenzi e notizie false.

Ma non è che siamo vecchi noi dell'offline,non è l'offline roba vecchia. È che hanno intrapreso la strada più breve e redditizia per far soldi. Esempio che non calza moltissimo ma,Elden Ring ha un'offiline di tutto rispetto,affiancato ad un buon online. Se quelli di Konami erano in grado ( o volevano farlo) avrebbero potuto regalarci un gioco con un'offline ottima,lasciando molto da quel che han tolto nel passato,ed un buon online. Ma la via breve è la più facile da intraprendere...anche se però può portarti alla rovina.
Anche gt7 ha un ottimo offline mi sto divertendo molto e pes non mi manca

Allora non farglielo proprio provare..
eh ma konami avra degli obblighi da rispettare con sponsor e compagnia cantante e, dato che hanno gia dovuto posticipare l'uscita effettiva del gioco di almeno 8 mesi, adesso qualcosa devono dimostrare di aver fatto, anche se per un pubblico molto ristretto...

e se fara schifo, ovviamente si sono parati il didietro proibendo ai presenti di renderlo ufficiale...
sempre detto che i giap tutto sono tranne che degli scappati di casa, anzi...

• Mi piace
Reazioni: martin85
ma come non ne parleranno se avranno modo di giocarlo, non dare retta "a so tutto io", che sta tizia è peggio delle cazzate che dice Galvani,tra l altro, il brasiliano a un certo punto si sta giocando anche tanta credibilità,questo giro per me è quello giusto(spero,davvero mi manca un gioco decente di calcio) . Ad oggi, il suo problema è affidarsi alla fonte ballerina che penso abbia alla konami e proprio per via della confusione che regna li da un lungo periodo,di conseguenza si rendono anche dubbie le sue notizie, quando c' era una linea più ferma alla konami, le sue indicazioni erano quasi sempre giuste. Fatto sta che se la voce dovesse essere infondata, occorrerà una smentita, questo ha parlato di stampa, influencer, embarghi, periodi di uscita,pensa che figura di merda se domani lo dovessero smentire ufficialmente, ma può correre il rischio? boh io non lo farei se fosse il mio lavoro, anche perché ci siamo un po' tutti rotti le balle di silenzi e notizie false.
Penso non possano parlarne davvero come dice Esser
Ma almeno spero diano la conferma che gliel'hanno fatto provare senza entrare nei dettagli.
Altrimenti parliamo davvero del nulla.

• Mi piace
Reazioni: esser
Si diciamo che a sto giro si è sbilanciato tanto tanto ma tanto :D . Ma lui è stato invitato? che qualcuno sappia

Penso non possano parlarne davvero come dice Esser
Ma almeno spero diano la conferma che gliel'hanno fatto provare senza entrare nei dettagli.
Altrimenti parliamo davvero del nulla.
io dicevo di quella con l avatar con il cane..vedrai cmq qualcosa esce sempre fuori, impressioni, sensazioni ecc ecc

eh ma konami avra degli obblighi da rispettare con sponsor e compagnia cantante e, dato che hanno gia dovuto posticipare l'uscita effettiva del gioco di almeno 8 mesi, adesso qualcosa devono dimostrare di aver fatto, anche se per un pubblico molto ristretto...

e se fara schifo, ovviamente si sono parati il didietro proibendo ai presenti di renderlo ufficiale...
sempre detto che i giap tutto sono tranne che degli scappati di casa, anzi...
l'obbligo ce l'ha con le federazioni quando organizzano campionati on line. ma tanto hanno dirottato già tutte su pes 2021 per quest'anno.

alla juventus o barcellona una volta konami stacca la cedolina annuale di x euro. non gli ne frega niente. se il gioco è bello o brutto o se esce o non esce. sono tutti dettagli andranno a valutare quando tratteranno il rinnovo.

Parto per Londra!!!! In qualità di Recensore Ufficiale del PesTeam.it!
@Kimi85 concordi? Mi vesti ufficialmente di questa carica?
perchè partire per londra quando lo provano a milano?

di solito per giornalisti e influencer italiani vanno a provare il gioco nei studi di konami e di halifax a milano

Pre-release solo per la stampa e alcuni influencer per un'aggiornamento?

Domani sembra inoltre che potrebbe uscire un dlc

Parto per Londra!!!! In qualità di Recensore Ufficiale del PesTeam.it!
@Kimi85 concordi? Mi vesti ufficialmente di questa carica?
spiderman-j-jonah-jameson.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,038
Ultimo utente registrato
junvipnet2