eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aspettando buone notizie e aggiornamenti di efootball 2022 , qual e' il calcistico consigliato senza script e con IA ottima anche di vecchia data? Ho fifa 22 ma mi fa ca.......re come gameplay preferisco di gran lunga pes 2021 ma IA fa sempre lanci lunghi e script fastidioso.

Aspettando buone notizie e aggiornamenti di efootball 2022 , qual e' il calcistico consigliato senza script e con IA ottima anche di vecchia data? Ho fifa 22 ma mi fa ca.......re come gameplay preferisco di gran lunga pes 2021 ma IA fa sempre lanci lunghi e script fastidioso.
Un po' di giorni fa nel mio periodico momento nostalgia ho fatto un paio di partite a Iss Pro Evolution... prima partita, quinto minuto, la cpu mi segna con un tiro dai 25 metri rasoterra. Gioco di 25 anni fa ma ancora stupisce.

Comunque ricordo che tra 14 gg é aprile.
Se x caso esce un giocone con tanto di master.
Mi dovete pagare 12 battone svizzere.
Riguardate i miei post di settembre, prevedevano il gioco completo ad Aprile.

Dopo 15 giorni oggi ho fatto qualche partita e mi è sembrato un altro gioco rispetto a come lo avevo lasciato. La base è sempre quella ma mi è sembrato diverso. Non riesco ad entrare nei dettagli, quelli li lascio agli analisti che qui non mancano, ma pad alla mano ho dovuto fare cose diverse per vincere, meno uno contro uno e più manovra...I portieri mi sono sembrati molto più reattivi! @Lucawe11 attendo tue opinioni...

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Football Manager :D

Sui lanci lunghi controlla se le squadre hanno Passaggio lungo nelle impostazioni e controlla se i giocatori hanno attivata l’abilità COM Esperto palle lunghe, che fa si che spesso i difensori cercano il lancio lungo invece che il fraseggio. Di default ce l’hanno parecchi giocatori, pure il quarto centrale della Thailandia. Bisogna munirsi di pazienza e togliere questa carta abilità che rovina parecchio il gioco

Dopo 15 giorni oggi ho fatto qualche partita e mi è sembrato un altro gioco rispetto a come lo avevo lasciato. La base è sempre quella ma mi è sembrato diverso. Non riesco ad entrare nei dettagli, quelli li lascio agli analisti che qui non mancano, ma pad alla mano ho dovuto fare cose diverse per vincere, meno uno contro uno e più manovra...I portieri mi sono sembrati molto più reattivi! @Lucawe11 attendo tue opinioni...
"Beh effettivamente ho notato anche io questa cosa, rispetto a Pes 21 c'e' un qualcosa di diverso...però e' un peccato vedere il livello di eFootball, quando avevano in mano un giocone come Pes 21. Pes 21 che ho provato con la Mod del gameplay di Holland, ma che comunque mi da sensazione di "vecchio", dopo 136 Master League e 150.000 partite da Pessaro DOP e dopo aver provato Fifa 22(già messo su Ebay). Non oso immaginare cosa si possa fare con il gameplay di eFootball moddato. eFootball a cui do un 4 per ora(attendo con ansia la 1.0)con una grafica immonda, ma che ha comunque del potenziale avendo giocato match "simulativi" con un mio amico dove ho esclamato PAZ-ZE-SCO e dopo 80.000 "comparative matches "

Firmato Lucawe11

Ultima modifica:
"Beh effettivamente ho notato anche io questa cosa, rispetto a Pes 21 c'e' un qualcosa di diverso...però e' un peccato vedere il livello di eFootball, quando avevano in mano un giocone come Pes 21. Pes 21 che ho provato con la Mod del gameplay di Holland, ma che comunque mi da sensazione di "vecchio", dopo 136 Master League e 150.000 partite da Pessaro DOP. Non oso immaginare cosa si possa fare con il gameplay di eFootball moddato. eFootball a cui do un 4 per ora(attendo con ansia la 1.0)con una grafica immonda, ma che ha comunque del potenziale"

Firmato Lucawe11
concordo anche io coi gameplay di Holland, ma lo stesso gioco da un anno e mezzo sempre a questo gioco, mica possiamo giocarlo all' infinito?

Football Manager :D

Sui lanci lunghi controlla se le squadre hanno Passaggio lungo nelle impostazioni e controlla se i giocatori hanno attivata l’abilità COM Esperto palle lunghe, che fa si che spesso i difensori cercano il lancio lungo invece che il fraseggio. Di default ce l’hanno parecchi giocatori, pure il quarto centrale della Thailandia. Bisogna munirsi di pazienza e togliere questa carta abilità che rovina parecchio il gioco
Azz provero' grazie della dritta perche' Pes 21 ce l'ho solo la xbox serie S e adoro giocare i mondiali (da sempre dai tempi di virtual striker 2)

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Un po' di giorni fa nel mio periodico momento nostalgia ho fatto un paio di partite a Iss Pro Evolution... prima partita, quinto minuto, la cpu mi segna con un tiro dai 25 metri rasoterra. Gioco di 25 anni fa ma ancora stupisce.
Grande l'ho sto giocando sul mio tablet ed e' uno spettacolo.

Oggi su 3 partite fatte, 2 disconnessioni anomale con me in vantaggio e partite nulle. Nessuna vittoria a tavolino. Mai successo prima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,062
Ultimo utente registrato
90phutzaztv