FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Film già visto
A noi di qua fa poco effetto, il problema è che da qui a qualche giorno tornerà sul topic di e-football con nuova linfa a dire di quanto pad alla mano i giocatori si sentano e che non sia tutto da buttare facendo video di microtocchi o simili

Film già visto
A noi di qua fa poco effetto, il problema è che da qui a qualche giorno tornerà sul topic di e-football con nuova linfa a dire di quanto pad alla mano i giocatori si sentano e che non sia tutto da buttare facendo video di microtocchi o simili
Già già..

Ocio che poi @Lucawe11 lo tenti...
Cmq a me spesso va oltre il recupero..
Giorni fa ho vinto al 96o e c erano 3min di recupero !! Bravo io che dal 91o al 96o ho fatto girare palla fino a trovare lo spiraglio?? :) però è quasi un peccato..
Vero, difetto storico che spesso non viene fischiata la fine a fine recupero, soprattutto se si rimane nei pressi dell'area di rigore

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Duri 3 giorni....

Oppure potresti vivere queste emozioni con horto muso in panchina chissà...

L ho acquistato stamattina ore 7 pagando 9€ in più per averlo con consegna domani (Amazon) perché non posso non averlo immediatamente: voglio vivere queste emozioni!!!!!!!!!!
Le statistiche di @Magic_Of_Immortality sono state la goccia che ha fatto traboccare il vaso!!!!!!
Sono carichissimo!!!!
Da domani sera/notte la ps5 avrà le ore contate: la fondo giocando a Fifa22, next-gen, Hypermotion Technology, Match Learning technology e chi più ne ha più ne metta!

I falli ci sono vero?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Sax7
Beh comunque ci provo dato che ho del tempo da buttare via
@Lucawe11 per metterlo almeno vagamente simil Pes riguardo le assistenze metti le impostazioni controller a SEMI assistito tutto quanto. Con le assistenze base è un flipper e quasi non serve direzionare con il pad. Semi è quello che si avvicina di più al livello di assistenze predefinite di Pes

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Vero, difetto storico che spesso non viene fischiata la fine a fine recupero, soprattutto se si rimane nei pressi dell'area di rigore
E' una cosa talmente radicata in tutti i giochi di calcio che credo sia voluta. 3 minuti di recupero ma se sei al limite dell'area va avanti all'infinito. Francamente a me va anche bene (d'altra parte già così condensiamo in 10 minuti partite di 90 senza che vadano a 1000 all'ora, quindi sul fattore tempo chiudo un occhio). Molto peggio quando ti fischia la fine quando sei lanciato a rete al minuto 3.03 di recupero... roba che nemmeno nella realtà succederebbe. E per fortuna in FIFA non succede, perlomeno a me non capita da una vita.

Beh comunque ci provo dato che ho del tempo da buttare via
@Lucawe11 per metterlo almeno vagamente simil Pes riguardo le assistenze metti le impostazioni controller a SEMI assistito tutto quanto. Con le assistenze base è un flipper e quasi non serve direzionare con il pad. Semi è quello che si avvicina di più al livello di assistenze predefinite di Pes
Grazie
Non è mai tempo buttato via quello che spendi per dare consigli al sottoscritto

L ho acquistato stamattina ore 7 pagando 9€ in più per averlo con consegna domani (Amazon) perché non posso non averlo immediatamente: voglio vivere queste emozioni!!!!!!!!!!
Le statistiche di @Magic_Of_Immortality sono state la goccia che ha fatto traboccare il vaso!!!!!!
Sono carichissimo!!!!
Da domani sera/notte la ps5 avrà le ore contate: la fondo giocando a Fifa22, next-gen, Hypermotion Technology, Match Learning technology e chi più ne ha più ne metta!

I falli ci sono vero?
Ma lo potevi scaricare dallo store o comparalo da un negozio qualsiasi…lo trovo ovunque..

FIFA mi ha fatto lo scherzetto di cancellare la carriera che stavo facendo con la Roma.

Ne ho iniziata un'altra, questa volta partendo dalla Championship con il Middlesbrough. Sto usando le slide di OS, cavolo se è tosta. Io mi ero abituato bene tra FUT e Serie A, qua ho fatto due partite, la prima vinta 1-0 soffrendo come un cane in casa del Fulham, sono stato letteralmente preso a pallonate, la seconda vinta 2-1 prendendo a pallonate lo Sheffield Wednesday in Carabao.
Se si mantiene su sto livello ci sarà da divertirsi

Sono carichissimo!!!!

I falli ci sono vero?
Io sono na pippa...ma riesco spesso a far espellere la cpu.. :p
Poco fa...
Io maiorca Vs atl Madrid.. rosso alla cpu dopo.1min!! Poi perso lo stesso 2a1 troppa differenza tra le 2 squadre..
Il difetto come.molti già sanno il fallo di mano in area.. troppi!! Ma tanto non ti piacerà...

FIFA mi ha fatto lo scherzetto di cancellare la carriera che stavo facendo con la Roma.

Ne ho iniziata un'altra, questa volta partendo dalla Championship con il Middlesbrough. Sto usando le slide di OS, cavolo se è tosta. Io mi ero abituato bene tra FUT e Serie A, qua ho fatto due partite, la prima vinta 1-0 soffrendo come un cane in casa del Fulham, sono stato letteralmente preso a pallonate, la seconda vinta 2-1 prendendo a pallonate lo Sheffield Wednesday in Carabao.
Se si mantiene su sto livello ci sarà da divertirsi
Chi è os?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,076
Ultimo utente registrato
nhacaiuytin88group

Utenti online