FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah, intervenire su di un videogioco, che considero sinonimo di amicizia ed aggregazione, rimuovendo le 3 squadre Russe e la nazionale, mi pare una pagliacciata...
Ma d'altronde tira davvero una brutta aria.
tutte le società di calcio con sponsor russi e bielorussi stanno rompendo con società russe e bielorusse. togliendo le tre squadre russe e la nazionale russa non migliora di certo la situazione. ma è lìunico modo ha EA di dire io sono contro al governo russo e bielorusso.

per giunta su fifa non cambia molto. ma lo faranno pure su nhl dove dopo la nhl mi sembra quello russo sia uno dei campionati migliori. oltre a una delle nazionali piu forti.

Vado in controtendenza. Prendilo.
Io mi ci sto divertendo alla grande e sono su Old Gen.
Giocato in manuale e con piccole modifiche alle slides è uno dei migliori calcistici che abbia mai giocato.
ma lui cercherà pes 2021 in fifa e non accetterà mai fifa comè strutturato, quindi non si godrà il gioco. l'ha già preso al day one o poco lontano, e rivenduto dopo dieci amichevoli.

• Mi piace
Reazioni: Ciompix e Lucawe11
tutte le società di calcio con sponsor russi e bielorussi stanno rompendo con società russe e bielorusse. togliendo le tre squadre russe e la nazionale russa non migliora di certo la situazione. ma è lìunico modo ha EA di dire io sono contro al governo russo e bielorusso.

per giunta su fifa non cambia molto. ma lo faranno pure su nhl dove dopo la nhl mi sembra quello russo sia uno dei campionati migliori. oltre a una delle nazionali piu forti.
Su Nhl 22, il campionato Russo, già non c'è, toglieranno la nazionale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,128
Ultimo utente registrato
36winxviip