No, di sicuro Fifa 18 resterà così com'è.Da quando??
Io che gioco pure a fifa 18... modificano pure quello?? Battuta squallida..
No, di sicuro Fifa 18 resterà così com'è.Da quando??
Si ok ma x fifa 22 da quando?No, di sicuro Fifa 18 resterà così com'è.
Non credo le sostuiranno e se la situazione non si normalizzerà, su Fifa 23, molto probabilmente, non ci sarà nessuna squadra Russa.Vero.
Chissà se sostituiranno le squadre con altre..
Prox update, presumo, o ne faranno uno ad hoc a breve.Si ok ma x fifa 22 da quando?
addirittura a che tolgono anche i mondiali di Russia 18? mica e' retroattivoDa quando??
In effetti ...addirittura a che tolgono anche i mondiali di Russia 18? mica e' retroattivo
Ocio che poi @Lucawe11 lo tenti...Visualizza allegato 260382
Botte da orbi alla Red Bull Arena
Oltretutto goal del 2-3 arrivato al 91:58 su 2 Min di recupero.. che goduria
Vero..Non credo le sostuiranno e se la situazione non si normalizzerà, su Fifa 23, molto probabilmente, non ci sarà nessuna squadra Russa.
tutte le società di calcio con sponsor russi e bielorussi stanno rompendo con società russe e bielorusse. togliendo le tre squadre russe e la nazionale russa non migliora di certo la situazione. ma è lìunico modo ha EA di dire io sono contro al governo russo e bielorusso.Mah, intervenire su di un videogioco, che considero sinonimo di amicizia ed aggregazione, rimuovendo le 3 squadre Russe e la nazionale, mi pare una pagliacciata...
Ma d'altronde tira davvero una brutta aria.
ma lui cercherà pes 2021 in fifa e non accetterà mai fifa comè strutturato, quindi non si godrà il gioco. l'ha già preso al day one o poco lontano, e rivenduto dopo dieci amichevoli.Vado in controtendenza. Prendilo.
Io mi ci sto divertendo alla grande e sono su Old Gen.
Giocato in manuale e con piccole modifiche alle slides è uno dei migliori calcistici che abbia mai giocato.
Su Nhl 22, il campionato Russo, già non c'è, toglieranno la nazionale.tutte le società di calcio con sponsor russi e bielorussi stanno rompendo con società russe e bielorusse. togliendo le tre squadre russe e la nazionale russa non migliora di certo la situazione. ma è lìunico modo ha EA di dire io sono contro al governo russo e bielorusso.
per giunta su fifa non cambia molto. ma lo faranno pure su nhl dove dopo la nhl mi sembra quello russo sia uno dei campionati migliori. oltre a una delle nazionali piu forti.
Questo screen mi ha fatto riscattare la scintilla dell entusiasmo!Visualizza allegato 260382
Botte da orbi alla Red Bull Arena
Oltretutto goal del 2-3 arrivato al 91:58 su 2 Min di recupero.. che goduria
Duri 3 giorni....Questo screen mi ha fatto riscattare la scintilla dell entusiasmo!
Comprato!
@Magic_Of_Immortality mi darai poi il tuo setting slide!
@Sax7 @da-la-cri @Bale sto tornando!
Che telecamera stai usando?Ora me la cavo abbastanza