eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque non è manco vero che serve un PC astronomico per giocare a PES 2021 moddato con i dettagli al massimo. Uno dei pregi di PES era quello di essere allo stesso tempo graficamente sbalorditivo e una piuma sull'hardware
Mi hai messo la pulce pomeriggio provo a installarlo

Ci si lamentava che quadrato per il pressing fosse un comando troppo automatizzato...x+Ls in area è una specie di calamita per i tiri. Pare che se premi quel comando i tiri siano inevitabilmente indirizzati a cozzare contro il difensore.

• Mi piace
Reazioni: esser e the elder
Luca è ricco. È risaputo qui sul forum.
In quel periodo avrà guadagnato tanto.

La vedi questa foto? Visualizza allegato 259548
Beh...la montagna dietro è la sua.
Fossi ricco col cavolo che lavorerei 10/11h al giorno … non ti dico poi che macchina ho …. Ben diversa da quella della foto …. Avra 15 anni … e finche non perde l ultimo bullone non la cambio ..

Ci si lamentava che quadrato per il pressing fosse un comando troppo automatizzato...x+Ls in area è una specie di calamita per i tiri. Pare che se premi quel comando i tiri siano inevitabilmente indirizzati a cozzare contro il difensore.
Onestamente guardando i match reali in effetti in area i difensori tendono ad attendere molto piu rispetto al passato … l aspetto quasi ridicolo di e-football e che oltre ad attendere per intercettare … spesso compiono addirittura tuffi inverosimili (stile carpiati olimpionici) per deviare le conclusioni….a tratti imbarazzante…comunque queste ultime 2pagg in cui oltre ai soliti 4 gatti qualcun altro ha messo sul piatto un minimo di discussione sul gameplay la mia personale fiamma dell entusiasmo ha riniziato a bruciare!!!!

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Onestamente guardando i match reali in effetti in area i difensori tendono ad attendere molto piu rispetto al passato … l aspetto quasi ridicolo di e-football e che oltre ad attendere per intercettare … spesso compiono addirittura tuffi inverosimili (stile carpiati olimpionici) per deviare le conclusioni….a tratti imbarazzante…comunque queste ultime 2pagg in cui oltre ai soliti 4 gatti qualcun altro ha messo sul piatto un minimo di discussione sul gameplay la mia personale fiamma dell entusiasmo ha riniziato a bruciare!!!!
Purtroppo ,al momento attuale,in questo gioco mancano troppe cose al gameplay. E nemmeno con le mod puoi intervenire. Non ci sono cambi di passo,il 2xR1 della passata stagione( è presente anche in Fifa) ad esempio non c'è;il ritmo gara è monotematico,le azioni sono prive di accelerazioni nel breve per saltare l'uomo,non lasci il difensore sul posto da fermo come in Pes,lo fai ma mollando la corsa,un dribbling soporifero,senza spunto;non c'è controllo preciso del difensore;basta un movimento della levetta per mandare a vuoto l'avversario;i tiri sono molto ripetitivi,la maggior parte dell'utenza ha capito che,in assistito,basta tirare con R1 per far gol,e fanno solo quello,il che rende monotono giocare vs human tanto quanto è monotono giocare vs cpu. Tu ti esalti per il dribbling,per la sfera,per la fisicità,ma la longevità non c'è in questo gioco,tu la vedi in quel che ti piace vedere,ma la cpu è estremamente basica,così come il gioco lo è. Un giochino semplice,per ora.

Faccio i complimenti a questo giocatore. Il primo che incontro che,almeno i passaggi,li ha messi in manuale. @Lucawe11 R3 e poi quadrato per dei bei tiri potenti senza far toccare palla a terra.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
da quello che ho notato, giocando diverse volte offline, è che se disputi diverse partite di fila con la stessa identica squadra e contro lo stesso identico avversario dopo 1-2 vittorie consecutive poi inevitabilmente non riesci piu a vincere pur andando avanti con le stesse tattiche, gli stessi calciatori, lo stesso modo di giocare.

in teoria dovrebbe essere la IA avversaria che si "adatta" gradualmente alle tue capacita cosi che poi possa metterti in difficolta ma in realta piu che di adattabilita io parlerei di cpu che gradualmente ti rema contro trasformando i tuoi uomini in zombie mentre i suoi in top mondiali anche se sulla carta dovrebbero essere delle pippe immonde.

e non stiamo parlando solo di quando si gioca a livello superstar perche a me sono capitate robe oscene pure al livello piu basso con me che uso il bayern e la cpu che gioca col corinthias. dopo appunto un paio di vittorie consecutive abbastanza facili ecco che poi gradualmente diventa sempre piu dura segnare e di contro l'avversario inizia a tirare ed a far gol da qualsiasi posizione con i miei dietro che vanno in catalessi senza motivo.
e la cosa assurda è che all'inizio con la prima versione di €football non assistevo a robacce del genere ma da quest'ultima in poi, e dopo alcuni famigerati silent fix, ecco che konami ha deciso che doveva essere la cpu a gestire persino l'andamento delle amichevoli offline. e questo lascia ben poco spazio all'immaginazione di cosa i giap hanno in serbo per gli utenti quando ci saranno le partite online da aprile in poi...

e proprio per restare in tema di come gli ultimi "aggiustamenti" silenziosi abbiano condizionato pesantemente il modo di giocare degli utenti, ecco come sono costretto adesso a schierare le mie squadre per evitare di subire troppi gol stupidi per vie centrali e cercare di stare il piu coperto possibile:

Visualizza allegato 259541

in pratica sia io che i miei avversari siamo stati costretti a tornare al vecchio catenaccio anni '60 con difese anche a 5 pur di limitare i danni, alla faccia del calcio spettacolo che progettavano i giap...
ancora grazie konami anche per questo "magico" calcio di sessantanni fa...
Era già presente in pes21. Se ripetevi la stessa partita piu volte succedeva la stessa cosa che dici

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e esser
Visualizza allegato 259550
Visualizza allegato 259551

Se si impara a difendere,che poi consiste semplicemente nel non andare sotto ma ripiegare e poi premere x o quadrato al momento giusto,si prendono pochissimi gol. Ci sto prendendo gusto a dare schiaffi(a volte a prenderli) agli assistiti :rotfl:
Ma infatti saremmo sicuramente meno fiscali (anche se ribadisco, non parliamo di un capolavoro) se ci fossero delle modalità offline. Pure io non me la sto cavando male sia offline che online.

Gente, ditemi quello che volete , sarò io quello strano , quello sbagliato sicuramente, maKonami nonostante mi ha dato una specie di demo, e nonostante non abbia mai giocato online negli anni passati, sa regalarmi ancora emozioni. Partita veramente equilibrata, ai tempi supplementari, faccio anche molta più fatica con un Aston Villa , ma poi se vinco così mi regala gioie da bambino:(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,558
Ultimo utente registrato
8xbetisite