da quello che ho notato, giocando diverse volte offline, è che se disputi diverse partite di fila con la stessa identica squadra e contro lo stesso identico avversario dopo 1-2 vittorie consecutive poi inevitabilmente non riesci piu a vincere pur andando avanti con le stesse tattiche, gli stessi calciatori, lo stesso modo di giocare.
in teoria dovrebbe essere la IA avversaria che si "adatta" gradualmente alle tue capacita cosi che poi possa metterti in difficolta ma in realta piu che di adattabilita io parlerei di cpu che gradualmente ti rema contro trasformando i tuoi uomini in zombie mentre i suoi in top mondiali anche se sulla carta dovrebbero essere delle pippe immonde.
e non stiamo parlando solo di quando si gioca a livello superstar perche a me sono capitate robe oscene pure al livello piu basso con me che uso il bayern e la cpu che gioca col corinthias. dopo appunto un paio di vittorie consecutive abbastanza facili ecco che poi gradualmente diventa sempre piu dura segnare e di contro l'avversario inizia a tirare ed a far gol da qualsiasi posizione con i miei dietro che vanno in catalessi senza motivo.
e la cosa assurda è che all'inizio con la prima versione di €football non assistevo a robacce del genere ma da quest'ultima in poi, e dopo alcuni famigerati silent fix, ecco che konami ha deciso che doveva essere la cpu a gestire persino l'andamento delle amichevoli offline. e questo lascia ben poco spazio all'immaginazione di cosa i giap hanno in serbo per gli utenti quando ci saranno le partite online da aprile in poi...
e proprio per restare in tema di come gli ultimi "aggiustamenti" silenziosi abbiano condizionato pesantemente il modo di giocare degli utenti, ecco come sono costretto adesso a schierare le mie squadre per evitare di subire troppi gol stupidi per vie centrali e cercare di stare il piu coperto possibile:
Visualizza allegato 259541
in pratica sia io che i miei avversari siamo stati costretti a tornare al vecchio catenaccio anni '60 con difese anche a 5 pur di limitare i danni, alla faccia del calcio spettacolo che progettavano i giap...
ancora grazie konami anche per questo "magico" calcio di sessantanni fa...