eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh fai conto che a me solo ieri è capitato gia 2 volte in 7 partite, oltre poi appunto a qualche altro match piu estemporaneo nelle passate settimane. a questo punto mi sorge il sospetto che, come nei vecchi pes, piu d'uno abbia capito come "rompere" pure €football e adesso i cheat stiano cominciando a diffondersi per tutto il web cosi da essere alla portata piu o meno di tutti.

speriamo di no, perche vorrebbe dire che ancora una volta konami si è fatta fregare da qualche pseudo dilettante informatico ma, come in passato, non fara nulla neanche stavolta per fermarli...
Beh una delle tante spiegazioni per esserti capitato più spesso è perché fai più partite di me - io sono in una fase "critica" anche se con l'ultimo fix di giovedì i giocatori rispondono meglio agli stili di gioco - ora un opportunista lo vedi scattare in profondità per ricevere un filtrante - prima era immobile

• Mi piace
Reazioni: Prestige e esser
Posso dirvi una cosa personale?
Da qualche giorno vengo volentieri qui nel topic a leggere/imparare, finalmente leggo conversazione tra utenti che si confrontano e bi leggo volentieri a prescindere che sia un pregio o una critica . FINALMENTE

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Lucawe11
Posso dirvi una cosa personale?
Da qualche giorno vengo volentieri qui nel topic a leggere/imparare, finalmente leggo conversazione tra utenti che si confrontano e bi leggo volentieri a prescindere che sia un pregio o una critica . FINALMENTE
Non ti preoccupare, non durerà tanto...conosco a memoria l'andazzo del topic...non cantare vittoria

Spiegati meglio..

Si è vero è capitato anche a me di non ottenere ne vittoria ne risultato ma sono casi eccezionali che avvengono una volta su 100 partite - almeno questa è la mia esperienza - certo è che in questa "giungla" si incontra "gente strana"...
Se modifichi la consolle e installi un software che ti faccia installare i pkg puoi installare una modifica al gioco io lo feci su PS3
La modifica al gioco la feci io inserii gli stadi eastern Silva a una mod che trovai on line be il gioco era spettacolare ma purtroppo funzionava solo off line on line non mi accoppiava a nessun utente perché nessuno aveva la mia versione di eboot.bin che avevo riscritto.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
E allora un consiglio

Smetti di fare "annunci ufficiali" salvo poi tornare indietro sui tuoi passi...perchè a lungo andare si scade nel ridicolo, senza offesa...cosi facendo, come puoi pretendere che la gente poi ti prenda sul serio, in primis il sottoscritto?

Ma @Kimi85 dai dovresti avermi conosciuto in questi anni ... io nel tempo libero (gaming) vivo di emozioni alla giornata ... quindi passo dal bianco al nero e viceversa in base al mio umore ... nella vita pvt sono tutt altra persona ... è vero a volte sono stucchevole, amato (per dire ovviamente) e odiato ma mi sento LIBERO ad essere così ed è una possibilità che mi offre questo forum perché la vita è ben altra cosa ... a volte è anche vero che ci gioco un po' su ... secondo te era possibile che non accendessi più pc/console sino alla 1.0??? In quel momento L ho scritto perché ero incazzato con Konami ma sapevo benissimo che stavo scrivendo una fesseria e che quando Konami avrebbe inserito Vlahovic e Zakaria avrei riacceso anche senza L inviti di @FraCast86
E anche vero che in un momento della mia vita Pessara ho detto: BASTA KONAMI ... e non ho più giocato per 7 anni (2008/2014) ma davvero ... con pes/e-football vivo di emozioni e entusiasmi come anche di delusioni ...

Se modifichi la consolle e installi un software che ti faccia installare i pkg puoi installare una modifica al gioco io lo feci su PS3
La modifica al gioco la feci io inserii gli stadi eastern Silva a una mod che trovai on line be il gioco era spettacolare ma purtroppo funzionava solo off line on line non mi accoppiava a nessun utente perché nessuno aveva la mia versione di eboot.bin che avevo riscritto.
Ho dei dubbi nel fare queste modifiche alla ps..
Comunque ci sono offerte in giro di ottimi portatili da gaming.
Ad esempio proprio ieri avevo trovato su Amazon un i7 con 16gb ram ssd e una 3050 come scheda video. 1100€.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Ad esempio proprio ieri avevo trovato su Amazon un i7 con 16gb ram ssd e una 3050 come scheda video. 1100€.
Ma infatti fino a che non scade la garanzia della consolle è folle modificarla perché invalida la garanzia e ieri su ePRICE quindi non venditore privato era in offerta a 889 € offerta perché a prezzo pieno 950 € io l'ho pagata 499 e già mi sembra un furto !!!

• Mi piace
Reazioni: tarassato
portatile? Per giocare a cosa? A pes moddato che per quanto notevole comunque sa di passatismo? A sto punto prenditi una ps4 e modificatela.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
portatile? Per giocare a cosa? A pes moddato che per quanto notevole comunque sa di passatismo? A sto punto prenditi una ps4 e modificatela.
Sono tentato anche io di assemblarmi un desktop da gaming per giocare a pes 21 moddato ;) per ora ho un desktop ricavato dalla assemblaggio di due laptop di 10 anni fa
Come computer per casa perfetto ci faccio anche le divise con Photoshop ma per giocare ci vuole ben altro purtroppo

Sono tentato anche io di assemblarmi un desktop da gaming per giocare a pes 21 moddato ;) per ora ho un desktop ricavato dalla assemblaggio di due laptop di 10 anni fa
Come computer per casa perfetto ci faccio anche le divise con Photoshop ma per giocare ci vuole ben altro purtroppo
Guarda sul tubo, le patch per pes 2021 per ps4 jailbreakkata sono belle evolute..è un peccato spendere 1000 euro o più per giocare ad un prodotto che seppur notevole oramai è da considerarsi in quota “retro gaming”.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Forse perché avete smesso di spiegarci come dobbiamo giocare efootball.
Guarda per quanto mi riguarda, sono abbastanza umile da dirti sono il primo che ha da apprendere e imparare più che dare lezioni, posso aver cercato di da qualche “CONSIGLIO “ secondo ciò che poteva essere il mio parere . Poi ripeto sono il primo ad aver riso su tante battute, perché ci sta , ci mancherebbe. Diciamo che si è anche smesso di fare quelle monotone senza senso a volte .

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Per chi ama pes e ne ha l opportunità io stra-consiglio un pc perche le mod lo elevano all ennesima potenza e ne aumentano la longevità esponenzialmente

• Mi piace
Reazioni: esser
Ti dico portatile per 2 motivi.
1-per questioni di spazio avendo già ps5 sedia gaming mouse tastiera luci e lucette varie per mio figlio...non vorrei farmi cacciare da mia moglie.
2-il portatile bello performante mi servirebbe per giocare FM bene. Non necessita di scheda video top...ma ha bisogno di un ottimo processore e un ottima ram.

Il problema è che ho trovato le offerte buone ma non i soldi.
Quindi arrangio con quello che ho.

Ps
La ps5 in pratica la sta usando solo mio figlio...io riesco a farci giusto una partitina ogni tanto.
Ma è giusto così...diamo spazio alle nuove leve.

Se si adattasse semplicemente sarebbe un'ottima cosa.
Se diventa più forte, nel senso che , per esempio, comincia a fare dribbling inarrestabili con giocatori mediocri, e in più rimbambisce i tuoi giocatori, è una cosa assurda e senza logica.
E comunque permettimi di fare qualcosa di più di quello che attualmente è possibile fare sul piano tattico.

io credo che affinche la ia sappia adattarsi gradualmente alle capacita dell'utente dovrebbe esserci un buon impegno da parte del reparto programmatori cosi che possano migliorare il codice del gameplay ma storicamente abbiamo capito da tempo che per konami questo è considerato uno spreco inutile di risorse e di denaro e quindi è piu facile per i giap "barare" rendendo improvvisamente i tuoi giocatori delle pippe mentre quelli gestiti dalla cpu dei fuoriclasse. insomma anche stavolta niente adattamento lineare ma solo gestione pro domo sua della cpu dell'andamento dei match e basta...

ormai pure qua ho perso le speranze che ci fosse un cambiamento di rotta... davvero all'inizio ho sperato che con €football fosse data piu liberta all'utente non solo dei movimenti e di gameplay ma anche finalmente esserci liberati una volta per tutte dall'opprimente e spesso determinante ingerenza della cpu durante le partite, sia offline che online, ma ormai i continui e costanti ritorni alle dinamiche peggiori di pes sono stati gradualmente inseriti pure in €football per cui dalla sua versione finale mi attendo ancora oscenita peggiori, purtroppo...

• Mi piace
Reazioni: the elder
Comunque non è manco vero che serve un PC astronomico per giocare a PES 2021 moddato con i dettagli al massimo. Uno dei pregi di PES era quello di essere allo stesso tempo graficamente sbalorditivo e una piuma sull'hardware

Comunque non è manco vero che serve un PC astronomico per giocare a PES 2021 moddato con i dettagli al massimo. Uno dei pregi di PES era quello di essere allo stesso tempo graficamente sbalorditivo e una piuma sull'hardware

dal punto di vista della richiesta hardware probabilmente €football necessita addirittura pure di meno visto il livellamento tecnico verso il basso pro smartphone, per cui...

poi onestamente nel 2022 io non spenderei mai grosse cifre per potenziare il mio pc solo per giocare ad un pes21 ormai non solo vecchio e ripetitivo sotto tutti i punti di vista ma pure "morto" per konami che non sta dando e non dara piu aggiornamenti in futuro...

Ma @Kimi85 dai dovresti avermi conosciuto in questi anni ... io nel tempo libero (gaming) vivo di emozioni alla giornata ... quindi passo dal bianco al nero e viceversa in base al mio umore ... nella vita pvt sono tutt altra persona ... è vero a volte sono stucchevole, amato (per dire ovviamente) e odiato ma mi sento LIBERO ad essere così ed è una possibilità che mi offre questo forum perché la vita è ben altra cosa ... a volte è anche vero che ci gioco un po' su ... secondo te era possibile che non accendessi più pc/console sino alla 1.0??? In quel momento L ho scritto perché ero incazzato con Konami ma sapevo benissimo che stavo scrivendo una fesseria e che quando Konami avrebbe inserito Vlahovic e Zakaria avrei riacceso anche senza L inviti di @FraCast86
E anche vero che in un momento della mia vita Pessara ho detto: BASTA KONAMI ... e non ho più giocato per 7 anni (2008/2014) ma davvero ... con pes/e-football vivo di emozioni e entusiasmi come anche di delusioni ...
Conoscendoti, un giorno ci dirai cosa hai fatto di bello tra il 2008 e 2014.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online