UFL - nuovo gioco di calcio presentato al GAMESCOM

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Vabbè ...... domani parto per Tokyo ... m incateno ai cancelli Konami e inizio lo sciopero della fame fino a che non mi garantiscono che non cancellano e-football/pes da console e pc ... dai ragazzi non giriamoci intorno: quello che è in grado di restituire Konami dentro al rettangolo verde è imparagonabile a qualsiasi altra produzione ... aspetto la 1.0 e L annuncio universale che proseguiranno sia su console che pc
del rispetto portano i giapponesi verso gli occidentali. non si sprecano neanche ad arrestarti. ti lasciano li incatenato e fanno un altra apertura.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Io trovo efootball attualmente così brutto, sgradevole e palloso che non ho difficoltà a pensare che ufl potrebbe piacermi di più amico mio:rotfl:
Ade' ;) ma io la penso come te... ho specificato, visto che altri hanno già capito come si muove la IA, io in 30 secondi di campo che hanno mostrato, sono andato a guardare altro, quello che si dice "a pelle".. ecco a pelle le movenze del singolo non mi dispiacciono... poi se giocando si avrà un gameplay "tutto sballato", cancellerò il gioco e passerò avanti.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Vabbè ...... domani parto per Tokyo ... m incateno ai cancelli Konami e inizio lo sciopero della fame fino a che non mi garantiscono che non cancellano e-football/pes da console e pc ... dai ragazzi non giriamoci intorno: quello che è in grado di restituire Konami dentro al rettangolo verde è imparagonabile a qualsiasi altra produzione ... aspetto la 1.0 e L annuncio universale che proseguiranno sia su console che pc
Luca non voglio essere brutale.
Ma parli di un gioco che in ogni caso, non esiste più. EFOOTBALL è figlio della nuova Konami tutto mobile game e pachinko...Pes non esiste più...non i nuovi titoli almeno.
 

CapitanZZZubasa

Esordienti
25 Gennaio 2018
186
162
43
il gioco senza provarlo sul "campo" non si può giudicare, magari i giocatori se ne vanno ognuno per cavoli propri e amen... quello che ho visto io é altro... perché fifa è strutturato a modo suo e per questo non riesco a giocarci, EFootball lasciamo stare... da una manciata di secondi visti non mi sono proprio messo a vedere o a capire l intelligenza della IA, dai è assurdo giudicarlo in pochi secondi visti, per capire un minimo ad occhio nudo che cosa si ha avanti, ho dovuto abbassare la velocità al minimo.
ho estremizzato molto la cosa ma non bastano altri secondi per me a giudicare in maniera molto negativa quella situazione...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
minuto 0.30... il difensore centrale col numero 34 se ne strasbatte dell'attaccante nonostante il cross imminente... direi che già questo basta e avanza :confused:
Vabbè ragazzi se si spera in una buona ia, konami o EA devono ancora capire come farla dopo 20 e passa d' esperienza e probabilmente UFL sotto questo punto di vista sarà un circo

Cmq anche lo stile grafico a me non entusiasma per nulla

IMG_20220127_223604.jpg
Manichini senza arte né parte
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,203
12,705
113
Vabbè ragazzi se si spera in una buona ia, konami o EA devono ancora capire come farla dopo 20 e passa d' esperienza e probabilmente UFL sotto questo punto di vista sarà un circo

Cmq anche lo stile grafico a me non entusiasma per nulla

Visualizza allegato 257904
Non è certamente impressionante, anzi.. ma è sempre meglio di efootball che a tratti sembra una remaster di freaks di tod browning attualmente :rotfl:028C8DF8-8769-4BFC-B0F8-9920D410F00B.png
 

CapitanZZZubasa

Esordienti
25 Gennaio 2018
186
162
43
Vabbè ragazzi se si spera in una buona ia, konami o EA devono ancora capire come farla dopo 20 e passa d' esperienza e probabilmente UFL sotto questo punto di vista sarà un circo

Cmq anche lo stile grafico a me non entusiasma per nulla

Visualizza allegato 257904
Manichini senza arte e ne parte
oddio io in una buona IA ci spero eccome... per me è la base in uno sportivo e a maggior ragione in un calcistico... poi ognuno hai i suoi gusti ci mancherebbe.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Non è certamente impressionante, anzi.. ma è sempre meglio di efootball che a tratti sembra una remaster di freaks di tod browning attualmente :rotfl:
Vabbè Adelmo inutile che me lo scrivi tutte le volte, Efootball per me è una ciofeca, 3 mesi che non ci gioco, meglio PES 4 :rotfl:
Ma graficamente non c è paragone, Efootball sta su un'altro pianeta rispetto UFL su
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Vabbè ...... domani parto per Tokyo ... m incateno ai cancelli Konami e inizio lo sciopero della fame fino a che non mi garantiscono che non cancellano e-football/pes da console e pc ... dai ragazzi non giriamoci intorno: quello che è in grado di restituire Konami dentro al rettangolo verde è imparagonabile a qualsiasi altra produzione ... aspetto la 1.0 e L annuncio universale che proseguiranno sia su console che pc
Luca se questi secondi visti di gameplay fossero stati targati Konami cosa avresti detto? si vede poco, nulla quasi... ma te sei amante di queste cose, guarda il secondo 26 e al minuto 4:37

 
  • Like
Reactions: Lucawe11

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
oddio io in una buona IA ci spero eccome... per me è la base in uno sportivo e a maggior ragione in un calcistico... poi ognuno hai i suoi gusti ci mancherebbe.
E chi non ci spera in una buona ia
Era per dire di non essere troppo ottimisti, è la cosa più difficile da programmare in un calcistico e se konami o EA dopo decenni fanno acqua da tutte le parti cosa possiamo aspettarci da chi sta approcciandosi adesso ad un calcistico
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,175
33,465
113
Ora voglio essere serio.
Chiaro che non si può giudicare il gameplay.
Però basta vedere la prima azione del video postato da @Corelento .
Come si comporta il difensore al centro dell'area?
Le stesse cose di cui ci lamentiamo in EFootball.

Chiaro che vorrei che mi augurerei che facessero un gioco come si deve, ma i motivi per cui non ci credo li ho già scritti.

E posso solo farmi un'idea di quello che hanno mostrato, che se per qualcuno sarà stato deludente, per me era più o meno esattamente quello che mi aspettavo.

Poi sono sarei anche d'accordo con @Adelmo Maria Soriani quando dice che questi sono all'inizio e Konami invece dopo 25 anni ci ha dato quella roba che sappiamo, ma francamente se devo aspettare 25 anni per avere un prodotto decente da questi di UFL non mi sento di essere troppo ottimista.
Anche perchè avrei 84 anni.....
 
  • Like
Reactions: CapitanZZZubasa

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Comunque nel video di falco sulle modalità vengono dette delle cose interessanti...
si descrive un po la modalità on line. dove ci sono le vecchie divisioni di fifa prima delle rivals e della week end league.

e in piu ci saranno tornei anche off line. ma non hanno specificato se sono campionati ufficiali o li puoi creare tu. usando le squadre presenti.

comunque nella classifica del campionato on line intorno alla ottava posizione ce una squadra iin 34 partite ha preso 54 gol e ne ha fatti 53

ha fatto solo sei gol in meno rispetto al primo è un streamer inglese ma i gol subiti rimangono troppo alti il piu basso in 34 partite 34 gol. anche se è on line è un pò troppo. per il mio standart. se si gioca solo con le squadre presenti in classifica.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,398
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123