UFL - nuovo gioco di calcio presentato al GAMESCOM

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
non è il milan è la squadra rossa con le bande nere a V credo non ricordo al minuto 4.16 indossa cr7. (può ricordare il milan magari è il milan fake quello non lo so, probabile visto a san siro gioca una squadra blu potrebbe essere l'inter, di squadre licenziate hanno fatto vedere solo quelle già annunciate.

milan e inter comunque non possono esserci prima di giugno 2023 (minimo), visto sono in esclusiva fino a quella data con EA,
Screenshot_20220127-220356.jpg
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Comunque le "Grafiche" di intermezzo si vede che sono curate...e le partnership sono importanti...MOLTO IMPORTANTI per un titolo che esce fuori dal niente sviluppato da uno studio che esce fuori dal niente e che cerca continuamente personale.

Qualcuno li sta finanziando parecchio
probabile prima di andare in ricerca di partnership hanno cercato sponsor. e le squadre licenziate non essendo di prima fascia singole e non in esclusiva non costano molto ocme licenza.

vedremo in futuro se cercano partnerhsip pure con i sponsor tecnici. e se arriva un top team. magari lukaku e cr7 come ambasciatori hanno già finito il loro compito.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,317
12,749
113
Finisce che mi diventi il Lucawe11 di UFL.... :p
macchè elderone..io gioco a tutti i calcistici da sempre..non sono un pessaro talebano..quindi non ragiono come la maggior parte delle persone che scrive qui (è anche logico che ragionino in questo modo eh, essendo una community concernente pes, la mia non vuol essere una provocazione), gioco a quel che mi ispira senza pensarci troppo.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,804
3,757
113
PSN ID
Corelento
a me ha ispirato meno repulsione e disgusto di quanto me ne abbia suscitato efootball, ma devo giocarci per valutarlo ovviamente.
per giudicarlo dobbiamo giocarlo ovviamente... ma noi veniamo da PES e per questo abbiamo un occhio da subito critico perché abituato al meglio per quanto riguarda la realizzazione dei giocatori e dei movimenti di quest ultimi, per questo, per quanto visto in qualche minuto, non mi lamento affatto....ho rallentato il video, invito tutti ad guardarlo, limitando l'osservazione ai dettagli, stop, scivolate, tiro, tuffo del portiere, realizzazione dei giocatori.. a me non sembrano affatto fatti male, almeno ho da riporre un po' di fiducia in qualcosa per questo 2022.
 
  • Like
Reactions: Valtiberina

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
per giudicarlo dobbiamo giocarlo ovviamente... ma noi veniamo da PES e per questo abbiamo un occhio da subito critico perché abituato al meglio per quanto riguarda la realizzazione dei giocatori e dei movimenti di quest ultimi, per questo, per quanto visto in qualche minuto, non mi lamento affatto....ho rallentato il video, invito tutti ad guardarlo, limitando l'osservazione ai dettagli, stop, scivolate, tiro, tuffo del portiere, realizzazione dei giocatori.. a me non sembrano affatto fatti male, almeno ho da riporre un po' di fiducia in qualcosa per questo 2022.
Ci sono alcune cose che ricordano troppo fifa comunque
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,317
12,749
113
per giudicarlo dobbiamo giocarlo ovviamente... ma noi veniamo da PES e per questo abbiamo un occhio da subito critico perché abituato al meglio per quanto riguarda la realizzazione dei giocatori e dei movimenti di quest ultimi, per questo, per quanto visto in qualche minuto, non mi lamento affatto....ho rallentato il video, invito tutti ad guardarlo, limitando l'osservazione ai dettagli, stop, scivolate, tiro, tuffo del portiere, realizzazione dei giocatori.. a me non sembrano affatto fatti male, almeno ho da riporre un po' di fiducia in qualcosa per questo 2022.
Io trovo efootball attualmente così brutto, sgradevole e palloso che non ho difficoltà a pensare che ufl potrebbe piacermi di più amico mio :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Corelento

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ok vista mi era sfuggita allora non esce prima del 2023 (almeno il milan) visto il contratto con EA è in esclusiva fino al giugno 2023
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
C'è un'azione che fa il Celtic sulla trequarti avversaria che è proprio l'azione "classica" che si fa a fut per aprire la difesa avversaria centralmente e mandare l'attaccante in profondità...non ricordo a che minuto...
avranno ricopiato pure il gameplay. oltre il menu del fut haha.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,804
3,757
113
PSN ID
Corelento
minuto 0.30... il difensore centrale col numero 34 se ne strasbatte dell'attaccante nonostante il cross imminente... direi che già questo basta e avanza :confused:
il gioco senza provarlo sul "campo" non si può giudicare, magari i giocatori se ne vanno ognuno per cavoli propri e amen... quello che ho visto io é altro... perché fifa è strutturato a modo suo e per questo non riesco a giocarci, EFootball lasciamo stare... da una manciata di secondi visti non mi sono proprio messo a vedere o a capire l intelligenza della IA, dai è assurdo giudicarlo in pochi secondi visti, per capire un minimo ad occhio nudo che cosa si ha avanti, ho dovuto abbassare la velocità al minimo.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Poi un'altra cosa che forse nessuno ha notato...

Ma in 80/90 secondi scarsi di Gameplay, qualcuno ha notato 1 parata dei portieri?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,788
113
PSN ID
Safelb
Vabbè ...... domani parto per Tokyo ... m incateno ai cancelli Konami e inizio lo sciopero della fame fino a che non mi garantiscono che non cancellano e-football/pes da console e pc ... dai ragazzi non giriamoci intorno: quello che è in grado di restituire Konami dentro al rettangolo verde è imparagonabile a qualsiasi altra produzione ... aspetto la 1.0 e L annuncio universale che proseguiranno sia su console che pc
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,347
Utenti registrati
64,986
Ultimo utente registrato
licenciadeconducir7

Utenti online