eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Penso si fonderà quasi esclusivamente sull'online, cercate di non crearvi troppe aspettative :)
Invece io penso che mai come in questo momento loro siano coscenti che se bucano oggi bene con tutta l'utenza scontenta dei due titoli principali, fanno il botto. Io credo che troveremo sorprese anche per l'offline.
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Se pensi a tutta la pubblicità fatta e le esclusive che ancora hanno mi viene una rabbia….mai visto uno schifo dei genere soprattutto perché non motivato ufficialmente da nessuna dichiarazione plausibile…pagliacci…
 
  • Like
Reactions: ceks

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Come fai a giocarlo su ps4?
Io non riesco proprio...
a botte di bestemmie :) solo qualche rarissima volta trovo una connessione decente, infatti le partite che ho perso oppure pareggiate, non è per la bravura dell'avversario ma per la connessione scadente (110 vinte 7 pareggiate e 12 perse.)
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
a botte di bestemmie :) solo qualche rarissima volta trovo una connessione decente, infatti le partite che ho perso oppure pareggiate, non è per la bravura dell'avversario ma per la connessione scadente (110 vinte 7 pareggiate e 12 perse.)
Bè buon risultato, comunque un po' il livello si sta alzando
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Diciamo, per correttezza, che sta facendo tutto Galvani.
Dalla Konami non si sa niente di ufficiale, in teoria, mi pare, siamo rimasti al gioco che comunque verrà migliorato man mano in attesa della versione definitiva.
Quindi, o diamo piena credibilità a Galvani, ma negli ultimi tempi non ne ha azzeccate molte, oppure inutile fare ipotesi.

ma tanto anche i comunicati ufficiali konami non hanno piu da tempo credibilita quindi a questo punto una voce vale l'altra e quindi in ogni caso è 0...
 
  • Like
Reactions: the elder

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Invece io penso che mai come in questo momento loro siano coscenti che se bucano oggi bene con tutta l'utenza scontenta dei due titoli principali, fanno il botto. Io credo che troveremo sorprese anche per l'offline.
Sarò io pessimista,ma secondo me forse per l'offline (sempre se ci sarà) se ne riparlerà il prossimo anno a quest’ora.
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Io do più credibilità ad uno come Galvani, piuttosto che alla Konami che negli ultimi anni ha dimostrato mediocrità sotto tutti i punti di vista
Ufficialmente Konami ha solo parlato di versione 1.0 in primavera e basta.

Il resto è tutta farina del sacco di Galvani, prima ipotizzando una versione 0.9.2 ad inizio dicembre, poi a fine gennaio, dopo il rientro dalle vacanze natalizie, poi inizio febbraio, per finire questa settimana ha ritrattato e annunciato che non vi saranno versioni intermedie sino alla 1.0

Quindi non vedo dove siano le colpe di Konami (che ne ha tante ma non in questo caso)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ufficialmente Konami ha solo parlato di versione 1.0 in primavera e basta.

Il resto è tutta farina del sacco di Galvani, prima ipotizzando una versione 0.9.2 ad inizio dicembre, poi a fine gennaio, dopo il rientro dalle vacanze natalizie, poi inizio febbraio, per finire questa settimana ha ritrattato e annunciato che non vi saranno versioni intermedie sino alla 1.0

Quindi non vedo dove siano le colpe di Konami (che ne ha tante ma non in questo caso)
Parlo in generale

Silenzio per un anno INTERO sul progetto eFootball, dopo il Teaser "sfavillante" con Messi

Ultimi anni dove era gente su Twitter a svelare date di Patch e DLC anzichè la Konami stessa

Software house Incapace di sviluppare un gioco quantomeno degno in 3 anni, e anzi i suoi dipendenti erano addirittura "entusiasti" dei risultati raggiunti(e difatti si e' visto poi)

Zero interazione con i fan se non per le campagnucce Myclub e inutili "Pool" su twitter, e pagina Facebook del Dev Team lasciata morire dopo un paio di mesi.

Ringraziamo gente come Galvani(anche seppur non al 100% precisa) perchè Konami negli ultimi anni ha gestito il tutto in maniera vergognosa...altro che non hanno colpe
 
Ultima modifica:

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Ringraziamo gente come Galvani(anche seppur non al 100% precisa) perchè Konami negli ultimi anni ha gestito il tutto in maniera vergognosa...altro che non hanno colpe
Se rileggi non ho detto che non hanno colpe ma tutt'altro, così fai passare un messaggio che non è del tutto chiaro o quantomeno non è mio (dato che mi hai quotato)
 
  • Like
Reactions: the fez

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Parlo in generale

Silenzio per un anno INTERO sul progetto eFootball, dopo il Teaser "sfavillante" con Messi

Ultimi anni dove era gente su Twitter a svelare date di Patch e DLC anzichè la Konami stessa

Software house Incapace di sviluppare un gioco quantomeno degno in 3 anni, e anzi i suoi dipendenti erano addirittura "entusiasti" dei risultati raggiunti(e difatti si e' visto poi)

Zero interazione con i fan se non per le campagnucce Myclub e inutili "Pool" su twitter, e pagina Facebook del Dev Team lasciata morire dopo un paio di mesi.

Ringraziamo gente come Galvani(anche seppur non al 100% precisa) perchè Konami negli ultimi anni ha gestito il tutto in maniera vergognosa...altro che non hanno colpe
Hanno creato aspettative che non potevano mantenere.
Errore all "italiana" per i japponesi.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Se rileggi non ho detto che non hanno colpe ma tutt'altro, così fai passare un messaggio che non è del tutto chiaro o quantomeno non è mio (dato che mi hai quotato)
Si ma io stavo parlando in generale

Galvani non ha dato "per certo" l'uscita di un aggiornamento tra fine Gennaio e inizi Febbraio

Loro han detto 1.0 a primavera, ok. Galvani "ipotizzava" di un aggiornamento prima, ma qualcuno lo ha pensato certo qui dentro.

Tra l'altro hai quotato tu un mio post, dove dicevo che preferisco 100 volte Galvani che Konami in ambito di news
 

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Tra l'altro hai quotato tu un mio post, dove dicevo che preferisco 100 volte Galvani che Konami in ambito di news
Si vero, ed ho motivato come in questo specifico caso, invece, è l'esatto contrario. Nutro dei dubbi su quanto va scrivendo Galvani ultimamente mentre non darei colpe a Konami che non ha mai citato versioni intermedie prima della 1.0
Cmq da parte mia stop perchè si discute di aria fritta , chiedo scusa per il prolungato, quanto inutile per la discussione, "battibecco"
 
  • Like
Reactions: the fez

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Si vero, ed ho motivato come in questo specifico caso, invece, è l'esatto contrario. Nutro dei dubbi su quanto va scrivendo Galvani ultimamente mentre non darei colpe a Konami che non ha mai citato versioni intermedie prima della 1.0
Cmq da parte mia stop perchè si discute di aria fritta , chiedo scusa per il prolungato, quanto inutile per la discussione, "battibecco"
Mica mordo eh LOL
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.