eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Chi gioca offline in versione PC (più miniti a disposizione) ha notato qualche piccolo cambiamento nel gameplay?

Ci fosse stato @Lucawe11 staremmo a parlare di micro hotfix...(grande Luca)

Anche online ho notato qualcosa di diverso - voi?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Chi gioca offline in versione PC (più miniti a disposizione) ha notato qualche piccolo cambiamento nel gameplay?

Ci fosse stato @Lucawe11 staremmo a parlare di micro hotfix...(grande Luca)

Anche online ho notato qualcosa di diverso - voi?
no nessuna modifica. se poi su console c'è stata non lo so.
 
  • Like
Reactions: Lele74

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
A me basterebbe semplicemente la modalità campionato offline, poi se parliamo di offline ovviamente anche la modalità modifica è imprescindibile.
secondo me su efootball non ci sarà nessuna modalità off line a parte le amichevoli con la cpu o amici. (saranno presenti solo tramite dlc della master league, ma secondo me non uscirà prima di settembre).

se vi riferivate su ufl a oggi il produttore ha detto eventuali modalità off line. sono ancora in fase di studio, neanche in programmazione ma di studio.
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e the elder

Vanambumar

Esordienti
8 Novembre 2018
108
213
43
Sono del '73, ho giocato con le memory card per aggiornare le rose, ai tempi... Su ps4 e pc è inguardabile, negarlo è asssurdo. Non hanno giustificazioni, hanno ucciso un titolo che fa parte della nostra storia, grazie a Dio c'è la carrierea di Fifa.
 
  • Like
Reactions: Bomber811

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
secondo me su efootball non ci sarà nessuna modalità off line a parte le amichevoli con la cpu o amici. (saranno presenti solo tramite dlc della master league, ma secondo me non uscirà prima di settembre).
Praticamente una ca***ta pazzesca. Fantozzi cit.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Si vero, ed ho motivato come in questo specifico caso, invece, è l'esatto contrario. Nutro dei dubbi su quanto va scrivendo Galvani ultimamente mentre non darei colpe a Konami che non ha mai citato versioni intermedie prima della 1.0
Cmq da parte mia stop perchè si discute di aria fritta , chiedo scusa per il prolungato, quanto inutile per la discussione, "battibecco"
Galvani, come gli altri youtuber che trattano e football, quest anno sono in mezzo ad una strada, logico che per tenersi i followers devo creare aspettative prima e poi toglierle,.
Per loro, video o news a doppio seguito.
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Comunque, hanno regalato 30 Milà GP, per la valutazione cortesia...si può riscattare entro 58 giorni! Guarda caso è il 21 marzo, cioè primavera! Magari è un buon indizio, per il my club
 
  • Like
Reactions: Lele74

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Comunque conclusa così la 1 pre campagna


PS. Sono su ps5, e un buon televisore 4k, ebbene sì e molto meglio che su PS4....non insultatemi a dire come fai a giocare a sto gioco! Ho anche fifa, ma niente, non c'è sintonia tra noi
 

Allegati

  • Screenshot_2022-01-20-20-37-26-786_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2022-01-20-20-37-26-786_com.android.chrome.jpg
    43.7 KB · Visualizzazioni: 28

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Comunque conclusa così la 1 pre campagna


PS. Sono su ps5, e un buon televisore 4k, ebbene sì e molto meglio che su PS4....non insultatemi a dire come fai a giocare a sto gioco! Ho anche fifa, ma niente, non c'è sintonia tra noi
1500 goal?:eek: - ma come accidenti hai fatto?
Eppure anch'io gioco con un televisore 4k e una PS5:D
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Ma solo a me non frega nulla di GP e Myclub? :rotfl:
Più che altro: su mobile ci sta, anche io sto giochicchiando al Nuovo fifa e a pes per mobile su iPad , ma se il futuro dei calcistici su console è questo qui la Series S me la vendo volentieri a breve..con buona pace di chi trova eccitante questo tipo di “entertainment” su console.

Le consoles dovrebbero essere un quid di incontaminato con un focus sui puristi, dato che nascono per il gaming.

Ci sta che un IPad che tra le sue numerose funzioni ti permette di “giochicchiare“ ti presenti determinati concept videoludici da “fast food”.

Che lo facciano delle consoles - che dovrebbero essere insieme ai pc il non plus ultra del gaming - imho no.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ceks e the elder

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
1500 goal?:eek: - ma come accidenti hai fatto?
Eppure anch'io gioco con un televisore 4k e una PS5:D
Credo che molti ancora giochino come su Pes 21, qua con la calma, azioni ragionate si può giocare bene! Il tutto è capire la difesa....poi in attacco si può fare molto!

PS. Se non quittavano le partite ero a 2500 gol! E invece pali presi 6000 circa!

PS2. Quando si potrà ( forse) giochiamo in lobby insieme
 
  • Like
Reactions: sarra_cino e Lele74

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Ma solo a me non frega nulla di GP e Myclub? :rotfl:
Ma sai Kimi, io penso che molti utenti qua dentro siate giocatori offline, il che nulla da dire! Bella la master e tutto, farsi dei campionati e tutto il resto....ma io è da quando ero ragazzino, giocavo con gli amici, e essendo il più forte , tornando a casa....mi dicevo chissà che bello incontrare altri come me, se non più forti! Allora era otopia, e parlo di 20 anni fa! Adesso che si può ( anche 10 anni fa) rimango dell'idea che giocare online dia più stimoli! La voglia di cercare di migliorare sempre! La CPU dopo un po' ( ogni edizione) la capisco sempre!!! Non mi diverte più....per quanto riguarda i GP, più ne hai è meglio è per crearti una buona squadra! Soprattutto visto l esempio di konami sul sito...

Detto ciò l'importante è il gameplay, offline o online che sia, speriamo bene
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze