eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate se non c' entra nulla, ma cos'è sto Vive le football???
Oggi mi sono imbattuto in una notizia di questo fantomatico calcistico, pensavo fosse solo android e ios invece c'è un exe del gioco per PC da scaricare, ma non passando dai soliti launcher steam e simili non mi fido nemmeno a installarlo, qualcuno gli ha dato una sbirciata giusto per???
Visto alcuni gameplay su youtube, il gioco sul rettangolo verde sembra un aggiornamento del vecchio this is football
Il resto, calciomercato e contorname vario batte pes 10 a 0...questo fa capire quanto poco ci voglia a migliorare Pes sotto quel punto di vista..

Su PS4 (ma anche sulla PS5) è davvero davvero penoso non vedere più il playerID - personalmente ho accettato tutto di Efootball partendo dal cambio di nome al passaggio dal gioco annuale passando al free to play cambiando pressoché tutto o quasi sul lato gameplay e comandi di gioco imparando il nuovo praticamente partendo da zero ma accettare la sua scomparsa NO!

Lo accetterei solamente se il playerID fosse in qualche modo sostituito da qualcosa che valga la pena il suo sacrificio - cosa impossibile vista la sua peculiarità nel caratterizzare i giocatori distinguendosi dagli altri - è francamente inaccettabile

Stessa cosa per il blocco tattico della DEMO - se invece fosse ufficializzato in questa maniera sarebbe un bel calcio sui testicoli - giocare tatticamente come l'ha pensata KONAMI mi fa letteralmente cagare - cioè io dovrei giocare obbligatoriamente con una di quelle quattro tattiche? - e perché mai questa imposizione tattica? - e se io volessi giocare senza usare nessuna tattica come avveniva in PES??

Di critiche ce ne sarebbero a vagonate da fare: come l'impossibilità di effettuare sia i cambi tattici durante la partita sia per le sostituzioni veloci anchesse sparite nel nulla (passo indietro notevole) senza una precisa spiegazione o motivo tecnico - è grave anche la scomparsa senza motivo del tem-mate che personalmente mi era di grande utilità in game

Efootball come ho già detto in principio è gravemente insufficente e nel suo complesso è un work in progress a tutti gli effetti - in primavera farò come sempre le mie valutazioni e deciderò il dafarsi - stessa cosa con l'uscita di questa patch tra qualche giorno - valuterò se continuare o abbandonare temporaneamente il progetto
La penso in pieno come te riguardo il player ID, senza resta un giochino da smartphone e basta secondo me...vedremo se in qualche modo si riprendono perché penso in pochi spenderebbero un euro per sto gioco allo stato attuale. Solo il tempo ci toglierà i tanti dubbi su sta specie di gioco.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Per chi come me gioca online, inizia con oggi la Pre-season Match Campaign vol. 2
Simile alla precedente ma invece di Raul c'è "Accordo al buio"

Per chi come me gioca online, inizia con oggi la Pre-season Match Campaign vol. 2
Simile alla precedente ma invece di Raul c'è "Accordo al buio"

si, altri 20 gg piu o meno per completare la campagna esattamente come la precedente. a questo punto è logico pensare che konami andra avanti cosi di mese in mese fino all'uscita della versione 1.0 quindi inutile attendersi stravolgimenti epocali del gameplay nel frattempo, anzi...

Cioè con questa nuova campagna KONAMI di fatto non farà uscire praticamente nulla (patch) fino alla prossima primavera?
È così???

Cioè con questa nuova campagna KONAMI di fatto non farà uscire praticamente nulla (patch) fino alla prossima primavera?
È così???
per ora si sa solo che questa campagna n.2 andra avanti fino al 17 febbraio e che nel frattempo non uscira nulla, poi si vedra... insomma tutto in divenire e nessuna certezza sul futuro, quanto meno quello piu immediato... la solita konami, come si puo immaginare...

per ora si sa solo che questa campagna n.2 andra avanti fino al 17 febbraio e che nel frattempo non uscira nulla, poi si vedra... insomma tutto in divenire e nessuna certezza sul futuro, quanto meno quello piu immediato... la solita konami, come si puo immaginare...
Sono abbastanza confuso - ero rimasto alla notizia che KONAMI facesse uscire una patch a fine gennaio/inizio febbraio

Credevo fosse programmato dal team di sviluppo per arrivare successivamente e in maniera progressiva alla patch di primavera cioè al lancio ufficiale del gioco

L'ho sognata io questa notizia o questi fanno tutto e il contrario di tutto?
Cribbio!

Non avevo dubbi al riguardo, hanno bisogno di tempo, tempo che spero si sono dati per darci un vero pes o Efootball che dir si voglia

Le cose sono due

O si sono resi conto di aver partorito una ciofeca ( stavo per scrivere aborto mi sono fermato in tempo) e stanno provando a darci un vero pes prendendosi di fatto un'altro anno di tempo

O avendo avuto un terremoto interno,tipo, personaggi storici saltati , dissidi, cambio strategia in corso, non ci hanno capito più nulla ed in preda al panico hanno comunque deciso di fare uscire questa sorta di demo mobile F2P che non riescono più a raddrizzare e prendono tempo in cerca dell'illuminazione, del miracolo

Io opto per la seconda ipotesi con una flebile speranza sulla prima, speranza più che altro legata all'attaccamento verso il brand piuttosto che ad una fiducia scaturitami dal loro modus operandi da velo pietoso

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Sono abbastanza confuso - ero rimasto alla notizia che KONAMI facesse uscire una patch a fine gennaio/inizio febbraio

Credevo fosse programmato dal team di sviluppo per arrivare successivamente e in maniera progressiva alla patch di primavera cioè al lancio ufficiale del gioco

L'ho sognata io questa notizia o questi fanno tutto e il contrario di tutto?
Cribbio!
Era una "notizia" di Galvani, nessuna nota ufficiale

Quindi ci si vede a primavera(da Marzo a Giugno)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online