eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Chi gioca offline in versione PC (più miniti a disposizione) ha notato qualche piccolo cambiamento nel gameplay?

Ci fosse stato @Lucawe11 staremmo a parlare di micro hotfix...(grande Luca)

Anche online ho notato qualcosa di diverso - voi?
Assolutamente niente di diverso. Avrai notato qualche differenza legata alla mediocre variabilità del motore di gioco.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,346
7,011
113
PSN ID
lele74
Credo che molti ancora giochino come su Pes 21, qua con la calma, azioni ragionate si può giocare bene! Il tutto è capire la difesa....poi in attacco si può fare molto!

PS. Se non quittavano le partite ero a 2500 gol! E invece pali presi 6000 circa!

PS2. Quando si potrà ( forse) giochiamo in lobby insieme
Assolutamente - però per fare quello score lì come il tuo ci vuole talento vero altro che giocare con calma con azioni ragionate ahaha

Posta qualche partita se ti va!
E poi contaci! Giocare con player forti c'è solo da imparare
 
  • Like
Reactions: Prestige

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,003
20,796
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma sai Kimi, io penso che molti utenti qua dentro siate giocatori offline, il che nulla da dire! Bella la master e tutto, farsi dei campionati e tutto il resto....ma io è da quando ero ragazzino, giocavo con gli amici, e essendo il più forte , tornando a casa....mi dicevo chissà che bello incontrare altri come me, se non più forti! Allora era otopia, e parlo di 20 anni fa! Adesso che si può ( anche 10 anni fa) rimango dell'idea che giocare online dia più stimoli! La voglia di cercare di migliorare sempre! La CPU dopo un po' ( ogni edizione) la capisco sempre!!! Non mi diverte più....per quanto riguarda i GP, più ne hai è meglio è per crearti una buona squadra! Soprattutto visto l esempio di konami sul sito...

Detto ciò l'importante è il gameplay, offline o online che sia, speriamo bene
Purtroppo online manca la sportività. Finché Konami non mette filtri e block list per me non c'è divertimento. Mi è capitato d'incontrare uno bravo nei dribbling,nel possesso palla,col Barca,poi però io segnavo alla prima azione con una squadra più debole. E lui quinttava. Poi lo incontro ancora ed idem,lui azioni con Messi,dribbling ma al primo cross segno e quitta. Poi un'altro che sul 2-0 per me comincia con le scivolate ad minchiam in ogni parte del campo; un'altro che sul 3-0 comincia a dribblare col portiere...
Ci voleva subito la block list per evitare questa gente.
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Purtroppo online manca la sportività. Finché Konami non mette filtri e block list per me non c'è divertimento. Mi è capitato d'incontrare uno bravo nei dribbling,nel possesso palla,col Barca,poi però io segnavo alla prima azione con una squadra più debole. E lui quinttava. Poi lo incontro ancora ed idem,lui azioni con Messi,dribbling ma al primo cross segno e quitta. Poi un'altro che sul 2-0 per me comincia con le scivolate ad minchiam in ogni parte del campo; un'altro che sul 3-0 comincia a dribblare col portiere...
Ci voleva subito la block list per evitare questa gente.
Questo è ovvio
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Assolutamente - però per fare quello score lì come il tuo ci vuole talento vero altro che giocare con calma con azioni ragionate ahaha

Posta qualche partita se ti va!
E poi contaci! Giocare con player forti c'è solo da imparare
Si ma non posto video qui, molta gente criterebbe parecchio il mio modo di giocare! Meglio quando si potrà , giocarsela sulla play! Con party...

A me dispiace tanto, chi è su PS4! Ma non è che su 5 sia molto meglio! Consiglio, di non acquistare play 5 , soprattutto magari spendendo più soldi del dovuto! Se si riesce su Gamestop, Mediaworld ecc. Ok! Ma al momento non ci sono giochi che ti fanno dire WoW , la prendo! Per e-football, si! È abbastanza più prestazionale... E magari tra qualche mese sarà un ancora meglio! Ma non è il passaggio tra PS2 alla PS3!

Lele quando si potrà, contaci
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
In realtà no, perché mi dai 58 giorni e non 60!?
semplice. quando scade è giovedi. e queste cose sono sempre scaduti di giovedi. se erano 60 era sabato. poi mettici in mezzo anche febbraio ha due giorni in meno. (quando non è bisestile)
 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Purtroppo online manca la sportività. Finché Konami non mette filtri e block list per me non c'è divertimento. Mi è capitato d'incontrare uno bravo nei dribbling,nel possesso palla,col Barca,poi però io segnavo alla prima azione con una squadra più debole. E lui quinttava. Poi lo incontro ancora ed idem,lui azioni con Messi,dribbling ma al primo cross segno e quitta. Poi un'altro che sul 2-0 per me comincia con le scivolate ad minchiam in ogni parte del campo; un'altro che sul 3-0 comincia a dribblare col portiere...
Ci voleva subito la block list per evitare questa gente.
usate la block list di steam o delle console. quello di steam funziona. quello per le console non so. mai usate.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
semplice. quando scade è giovedi. e queste cose sono sempre scaduti di giovedi. se erano 60 era sabato. poi mettici in mezzo anche febbraio ha due giorni in meno. (quando non è bisestile)
Si ma può essere un indizio, siamo a primavera! Potevano mettere 88 giorni , 118 giorni! Ma fa niente, la mia era una speranza...
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,674
4,794
113
usate la block list di steam o delle console. quello di steam funziona. quello per le console non so. mai usate.
Steam tra le partite recenti non ti mostra i giocatori di eFootball contro i quali hai giocato. Puoi provare solo a cercare manualmente il nome, ma buona fortuna a trovare quello giusto in una lista di nomi uguali
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,346
7,011
113
PSN ID
lele74
Si ma non posto video qui, molta gente criterebbe parecchio il mio modo di giocare! Meglio quando si potrà , giocarsela sulla play! Con party...

A me dispiace tanto, chi è su PS4! Ma non è che su 5 sia molto meglio! Consiglio, di non acquistare play 5 , soprattutto magari spendendo più soldi del dovuto! Se si riesce su Gamestop, Mediaworld ecc. Ok! Ma al momento non ci sono giochi che ti fanno dire WoW , la prendo! Per e-football, si! È abbastanza più prestazionale... E magari tra qualche mese sarà un ancora meglio! Ma non è il passaggio tra PS2 alla PS3!

Lele quando si potrà, contaci

La maggior parte dei giochi per PS5 purché "leggermente" migliorati tecnicamente sono quelli di PS4 - oggi l'unica vera offerta nex-gen nonostante siano giochi old-gen è quella di Microsoft - con un abbonamento mensile puoi giocare veramente di tutto - se dovessi consigliare a qualcuno una console oggi consiglierei XboxX/S
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
La maggior parte dei giochi per PS5 purché "leggermente" migliorati tecnicamente sono quelli di PS4 - oggi l'unica vera offerta nex-gen nonostante siano giochi old-gen è quella di Microsoft - con un abbonamento mensile puoi giocare veramente di tutto - se dovessi consigliare a qualcuno una console oggi consiglierei XboxX/S
Lele evitiamo inutili attacchi agli utenti, visto che poi generano solo flame.

Grazie
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Purtroppo online manca la sportività. Finché Konami non mette filtri e block list per me non c'è divertimento. Mi è capitato d'incontrare uno bravo nei dribbling,nel possesso palla,col Barca,poi però io segnavo alla prima azione con una squadra più debole. E lui quinttava. Poi lo incontro ancora ed idem,lui azioni con Messi,dribbling ma al primo cross segno e quitta. Poi un'altro che sul 2-0 per me comincia con le scivolate ad minchiam in ogni parte del campo; un'altro che sul 3-0 comincia a dribblare col portiere...
Ci voleva subito la block list per evitare questa gente.

si ma una block list che però funzioni sul serio e non come quelle viste finora in pes dove, nonostante avessi dei giocatori bloccati, poi alla lunga finivo comunque per ritrovarmeli contro lo stesso...

ed infatti proprio l'altro ieri durante un md il matchmaking mi ha dato un avversario che avevo bloccato da tempo, che era in effetti ancora nella mia block list, eppure ci ho dovuto giocare comunque...
e la domanda, anche in questo caso banale, da porre a konami sarebbe: perche?
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
-6

Sarà un evento di portata mondiale, vediamo cosa han tirato fuori in quasi 6 anni :)

Piedi per terra comunque eh.
Ricordiamoci che lo sviluppo di questo gioco ha budget risorse e studi ben lontano da quelli che possono disporre Efootball o FIFA.

Ci saranno tante cose che non andranno (a partire da una grafica non proprio sfavillante da come già abbiamo intravisto).

L'importante è che il gioco possa propendere ad un Gameplay abbastanza realistico e di non vedere giocate da "circo".

Mi accontenterei di questo.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Piedi per terra comunque eh.
Ricordiamoci che lo sviluppo di questo gioco ha budget risorse e studi ben lontano da quelli che possono disporre Efootball o FIFA.

Ci saranno tante cose che non andranno (a partire da una grafica non proprio sfavillante da come già abbiamo intravisto).

L'importante è che il gioco possa propendere ad un Gameplay abbastanza realistico e di non vedere giocate da "circo".

Mi accontenterei di questo.
Non mi aspetto miracoli, tra l'altro a quanto pare e' un gioco che verterà principalmente sull'online, quindi zero aspettative per me :)
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,197
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
La maggior parte dei giochi per PS5 purché "leggermente" migliorati tecnicamente sono quelli di PS4 - oggi l'unica vera offerta nex-gen nonostante siano giochi old-gen è quella di Microsoft - con un abbonamento mensile puoi giocare veramente di tutto - se dovessi consigliare a qualcuno una console oggi consiglierei XboxX/S


non sono assolutamente d'accordo avendo sia ps5 che xboxS
ovviamente son gusti personali di preferenza di certi videogiochi, ma da quando ho preso la console microsoft con account ultimate non ho trovato 1 gioco (e dico uno) che non sia forza horizon 5 da giocare.
ripeto, per i miei gusti offerta giochi microsoft che più pessima non c'è

non che la ps5 presa a natale 2020 se la passi meglio. mia top 5 del 2021 (son uscite le stats su wrap) son tutti giochi ps4 (red dead, pes, horizon, tsushima e hollow knight).
però già solo per i caricamenti e per il pad sony >>> microsoft

ps. pes 2021 season update solo 165 ore nel 2021. ne avevo almeno il doppio nel 2020. nonostante non stia giocando ad efootball e continui con il pes vecchio. la deriva della nostra serie preferita... :'(
 
  • Like
Reactions: Lele74

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,197
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
per una volta concedetemi un minimo di autocelebrazione...:



stupenda la rovesciata. peccato tutta la costruzione azione fatta coi passaggi assistiti... (si, sò di esser pesante, ma non ce la faccio proprio a concepire chi usa gli aiuti direzionali e di caricamento in un gioco di calcio)
 
  • Like
Reactions: Redondo82 e Gil69
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online

Nessun utente è online al momento.