eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Era una "notizia" di Galvani, nessuna nota ufficiale

Quindi ci si vede a primavera(da Marzo a Giugno)
È più confuso Galvani sulla vicenda che tutta la storia KONAMI messa insieme..

Ma chi cacchio lo fa parlare???

Spara talmente tante fesserie tutte insieme che una di queste prima o dopo filtra come veritiera

Se KONAMI è inaffidabile figuriamoci Galvani - ma a lavorare no?

È più confuso Galvani sulla vicenda che tutta la storia KONAMI messa insieme..

Ma chi cacchio lo fa parlare???

Spara talmente tante fesserie tutte insieme che una di queste prima o dopo filtra come veritiera

Se KONAMI è inaffidabile figuriamoci Galvani - ma a lavorare no?
Più che altro non ha detto una cavolata perchè Konami stava aggiornando i file da rilasciare, e quindi si pensava ad un ipotetica 0.9.2 in arrivo

La colpa e' della mediocre comunicazione di Konami, non di Galvani :)

Sono abbastanza confuso - ero rimasto alla notizia che KONAMI facesse uscire una patch a fine gennaio/inizio febbraio

Credevo fosse programmato dal team di sviluppo per arrivare successivamente e in maniera progressiva alla patch di primavera cioè al lancio ufficiale del gioco

L'ho sognata io questa notizia o questi fanno tutto e il contrario di tutto?
Cribbio!

Ragazzi, ormai bisogna mettersi in testa che sono allo sbaraglio da anni.
È un dato di fatto, non sono più credibili, quindi qualsiasi cosa dicano (e già non dicono nulla) sarà sempre da prendere con le pinze (Usando un eufemismo!)

Personalmente ogni volta che esce una “news” penso sempre all’esatto contrario.
E questo è solo grazie alla loro professionalità e credibilità che rasentano lo zero.

lo dico per chi giustamente avendo ancora passione, cerca sempre un lato positivo e crede a quello che dice/non dice Konami.
È arrivato il momento di smettere di farsi prendere in giro, farsi una risata e andare oltre.
Inoltre è abbastanza lampante la situazione, basta aprire gli occhi e accettare, anche malgrado, ma serenamente la realtà.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lele74
comunque konami ne ha fatta un altra di vaccata. oggi c'è la challenge dei gol da segnare: ebbene stavo vincendo per 4-1 all'85° quando il mio avversario quitta e quindi mi aspetto che, come avvenuto fino a ieri, mi venisse omologato il risultato al momento del ritiro ed invece vedo che mi da il 3-0 a tavolino...

ma che idiozia è?? ma se fino al giorno prima, quando uno abbandonava il match, veniva assegnato il punteggio ottenuto fino a quel momento perche proprio adesso che contano i gol realizzati mi danneggi togliendomeli in questa maniera??

fate conto che sto disputando la challenge da 7 gol in 5 gare e le prime 2 le ho perse perche €football è andato in crash al momento del matchmaking... ora col 4-1 avrei dovuto essere perlomeno piu vicino a completare la sfida ed invece non solo ci ho rimesso gia due sconfitte senza neppure giocare ma mi vengono tolti pure i gol in piu che avevo segnato...

r-i-d-i-c-o-l-i

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
comunque konami ne ha fatta un altra di vaccata. oggi c'è la challenge dei gol da segnare: ebbene stavo vincendo per 4-1 all'85° quando il mio avversario quitta e quindi mi aspetto che, come avvenuto fino a ieri, mi venisse omologato il risultato al momento del ritiro ed invece vedo che mi da il 3-0 a tavolino...

ma che idiozia è?? ma se fino al giorno prima, quando uno abbandonava il match, veniva assegnato il punteggio ottenuto fino a quel momento perche proprio adesso che contano i gol realizzati mi danneggi togliendomeli in questa maniera??

fate conto che sto disputando la challenge da 7 gol in 5 gare e le prime 2 le ho perse perche €football è andato in crash al momento del matchmaking... ora col 4-1 avrei dovuto essere perlomeno piu vicino a completare la sfida ed invece non solo ci ho rimesso gia due sconfitte senza neppure giocare ma mi vengono tolti pure i gol in piu che avevo segnato...

r-i-d-i-c-o-l-i
Succedeva anche prima, diciamo un quinto delle partite, (quittate) ti dava il 3 a 0! Come hai concluso la prima campagna?

• Mi piace
Reazioni: Nilmar86
Succedeva anche prima, diciamo un quinto delle partite, (quittate) ti dava il 3 a 0! Come hai concluso la prima campagna?
il 3-0 a tavolino lo dava solo se il tuo avversario quittava con un punteggio inferiore alle 3 reti segnate (tipo 2-1 o 1-0 o 2-2) ma per reti segnate fino a quel momento oltre le 3, prima omologava il risultato preciso. non so se da oggi konami ha voluto cambiare rispetto al passato però ha fatto una emerita idiozia IMHO...

riguardo la prima campagna, anche se ci ho messo un po, alla fine ho raggiunto tutti gli obiettivi, sia quello delle partite che dei gol segnati ma piu che altro per me contava cercare di padroneggiare al meglio possibile questo pseudo gioco. purtroppo konami continua con questi suoi minimi aggiustamenti che invece di migliorare efootball lo stanno rendendo sempre piu simile ad un mediore arcadozzo racchiudendo tutto il peggio di fifa e pes messi insieme...

a questo punto non oso immaginare che schifezza i giap avranno il coraggio di tirare fuori in primavera ma con queste premesse temo che il peggio possa ancora arrivare...

il 3-0 a tavolino lo dava solo se il tuo avversario quittava con un punteggio inferiore alle 3 reti segnate (tipo 2-1 o 1-0 o 2-2) ma per reti segnate fino a quel momento oltre le 3, prima omologava il risultato preciso. non so se da oggi konami ha voluto cambiare rispetto al passato però ha fatto una emerita idiozia IMHO...

riguardo la prima campagna, anche se ci ho messo un po, alla fine ho raggiunto tutti gli obiettivi, sia quello delle partite che dei gol segnati ma piu che altro per me contava cercare di padroneggiare al meglio possibile questo pseudo gioco. purtroppo konami continua con questi suoi minimi aggiustamenti che invece di migliorare efootball lo stanno rendendo sempre piu simile ad un mediore arcadozzo racchiudendo tutto il peggio di fifa e pes messi insieme...

a questo punto non oso immaginare che schifezza i giap avranno il coraggio di tirare fuori in primavera ma con queste premesse temo che il peggio possa ancora arrivare...
No fidati che a volte anche vincendo 8 a 0 ti dava il 3 a 0! Non so con quale criterio....ma non è importante, per il resto la penso come te!

• Mi piace
Reazioni: esser

r-i-d-i-c-o-l-i
Diciamo che dipende dal modo di quittare dell'avversario, ho notato che se mollano il pad, il gioco continua per alcuni istanti con il com che controlla la squadra avversaria, in quel caso il risultato del match anche a fine partita rimane invariato. Mentre se l'avversario quitta diretto chiudendo l'applicazione o spegnendo la consolle, il gioco si freeza e da lo 0-3 a tavolino invece che il punteggio reale del match...

• Mi piace
Reazioni: esser
Era una "notizia" di Galvani, nessuna nota ufficiale

Quindi ci si vede a primavera(da Marzo a Giugno)
Diciamo, per correttezza, che sta facendo tutto Galvani.
Dalla Konami non si sa niente di ufficiale, in teoria, mi pare, siamo rimasti al gioco che comunque verrà migliorato man mano in attesa della versione definitiva.
Quindi, o diamo piena credibilità a Galvani, ma negli ultimi tempi non ne ha azzeccate molte, oppure inutile fare ipotesi.

Diciamo, per correttezza, che sta facendo tutto Galvani.
Dalla Konami non si sa niente di ufficiale, in teoria, mi pare, siamo rimasti al gioco che comunque verrà migliorato man mano in attesa della versione definitiva.
Quindi, o diamo piena credibilità a Galvani, ma negli ultimi tempi non ne ha azzeccate molte, oppure inutile fare ipotesi.
Io do più credibilità ad uno come Galvani, piuttosto che alla Konami che negli ultimi anni ha dimostrato mediocrità sotto tutti i punti di vista

E per me sarà più di un anno…

A settembre mi aspetto un bel EF23 season update e nulla più.
Forse il nuovo myclub e forse Lobby online
La penso come te, inoltre secondo me se dovessero ricevere critiche anche dopo il prossimo fantomatico aggiornamento o mollano il progetto Efootball per passare all' usato sicuro( PES 22) o mollano tutto e si concentrano sul mobile. Io veramente non vedo come possano risalire la china se non si decidono di non farci rientrare anche il crossplatform coi sistemi mobile perché oggi è questo che stanno pagando amaramente

Mai avuto questi problemi nemmeno un mese fa... ciao
Top argomentazione, sarai uno dei rarissimi possessori di una PS4 con hardware upgradato o della versione 1.0.0 di PES. Anche perchè sul 99% dell'utenza PS4 sei l'unico a non aver riscontrato certi problemi, boh chissà magari hai saltato decine di edizioni di pes ed ora che è free to play hai deciso di riavvicinarti con aspettative basse e va benissimo così. In bocca al lupo per tutto, ciao....

Top argomentazione, sarai uno dei rarissimi possessori di una PS4 con hardware upgradato o della versione 1.0.0 di PES. Anche perchè sul 99% dell'utenza PS4 sei l'unico a non aver riscontrato certi problemi, boh chissà magari hai saltato decine di edizioni di pes ed ora che è free to play hai deciso di riavvicinarti con aspettative basse e va benissimo così. In bocca al lupo per tutto, ciao....
Su PS4 non si può chiamare gioco

• Mi piace
Reazioni: ceks
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online