eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok ok … scusate … ho sbagliato perche ho reso il mio post troppo soggettivo … si puo pero dire che dentro al rettangolo verde siano gameplay completamente differenti?
e che un utente che apprezza molto uno dei due fa fatica ad apprezzare l altro?
A me ad esempio piace tantissimo vedere un match di fifa e molto meno uno di pes/e-football…pero pad alla mano cambia tutto perche fifa proprio non riesco a farmelo piacere … ieri ad es. l ho giocato con le slide di spoonypizza (cosi mi han detto…) che riproducevano il gameplay di pes21 …. Ma per favore …. Per fare un fallo volontario che non fosse una scivolata ci ho messo una vita perche la cpu scaricava la sfera sempre prima e i giocatori facevano micro-movimenti troppo veloci che era quasi impossibile un corpo a corpo … di positivo ho visto comunque 2-3 cose che mi son piaciute un sacco … il gameplay generale pero non mi piace ..
La sensazione che ho io e che un pessaro dop … fifa se lo fa andare bene come una buona alternativa ma se tornasse un vero pes/e-football, fifa finirebbe nel dimenticatoio in meno di 7 minuti

• Mi piace
Reazioni: Gil69
A me piacerebbe invece che i tuoi interventi siano fatti su dei ragionamenti documentati (video) - è una condizione secondo me fondamentale in modo da dare sostegno alle tue opinioni - se no il rischio è quello di essere solo un "disturbo sociale" andando per partito preso contro qualcuno

Quei difetti che tu citi sono fulcro di miei ragionamenti comprovati con dei video e poi pubblicati sul forum per condividerli con tutti voi - sono difetti gravissimi che alterano in negativo l'intero gameplay perché di fatto in quella partita dovevo ricevere il rigore dandomi la possibilità di vincerla - potevo benissimo tenerla per me considerando che qua pochi (così vorrebbe farci credere) giocano Efootball però sempre pronti a criticare sul VUOTO

Ora tu mi vieni a parlare del Manchester e di come giochi uguale al Corinthians??!
Ma se hanno persino il modulo tattico differente - una gioca con il 433 e l'altra con il 442 - una usa il contropiede veloce mentre l'altra gioca con il contrattacco devi dirmi tu come accidenti fai a dire che giocano uguali??? - Mistero
Ma tu guardi come gioca la cpu o ti limiti ad esaltarti per il "micromovimento realistico e simulativo mentre calcia il pallone"? Non parlo di moduli,ma di piattezza di gioco,le squadre comandate dalla cpu giocano tutte uguale. Una cpu piatta e prevedibile. Questo gioco nasce e muore per l'online,per le sfide 1vs1,per le microtransazioni. Poi tu e @Lucawe11 potete sperare su un comparto offline,ma sono speranze che,secondo me,saranno disattese in pieno.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
a dà via i ciapp!
Che poi rileggendo il mio post che ha sollevato qualche polemica avevo specificato “pessaro DOP” .. non un normale pessaro … il pessaro DOP e un pessaro selezionato che basa la sua valutazione su fisicita, ritmo, micro-movimenti, peso, corpo a corpo, riconoscibilità player .. insomma tutti quegli elementi che hanno contraddistinto la serie … quindi per il “pessaro DOP” l attuale titolo canadese e duro da digerire

Ok ok … scusate … ho sbagliato perche ho reso il mio post troppo soggettivo … si puo pero dire che dentro al rettangolo verde siano gameplay completamente differenti?
e che un utente che apprezza molto uno dei due fa fatica ad apprezzare l altro?
A me ad esempio piace tantissimo vedere un match di fifa e molto meno uno di pes/e-football…pero pad alla mano cambia tutto perche fifa proprio non riesco a farmelo piacere … ieri ad es. l ho giocato con le slide di spoonypizza (cosi mi han detto…) che riproducevano il gameplay di pes21 …. Ma per favore …. Per fare un fallo volontario che non fosse una scivolata ci ho messo una vita perche la cpu scaricava la sfera sempre prima e i giocatori facevano micro-movimenti troppo veloci che era quasi impossibile un corpo a corpo … di positivo ho visto comunque 2-3 cose che mi son piaciute un sacco … il gameplay generale pero non mi piace ..
La sensazione che ho io e che un pessaro dop … fifa se lo fa andare bene come una buona alternativa ma se tornasse un vero pes/e-football, fifa finirebbe nel dimenticatoio in meno di 7 minuti
Su questo concordo, ognuno di noi ha un gioco preferito, inutile negarlo, ed anche logico che se e football era completo ( modalita, gameplay, grafica) molte discussioni e giudizi negativi non ci sarebbero stati.
Ripeto bastavano 3 cose x farci almeno giocare, tattica, tempo e modalita.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Che poi rileggendo il mio post che ha sollevato qualche polemica avevo specificato “pessaro DOP” .. non un normale pessaro … il pessaro DOP e un pessaro selezionato che basa la sua valutazione su fisicita, ritmo, micro-movimenti, peso, corpo a corpo, riconoscibilità player .. insomma tutti quegli elementi che hanno contraddistinto la serie … quindi per il “pessaro DOP” l attuale titolo canadese e duro da digerire
Ma non diciamo fesserie dai su, gioco a Pes da 30 anni ma quando il gioco fa cagare passo a Fifa.
Tu confondi il Pessaro DOP con il tossico di Pessina. Se assumi incondizionatamente la Pessina alla fine ti intossichi e non ne puoi più fare a meno, vai in astinenza e se non riesci a ripulirti finisci con assumere anche della Pessina avariata che non ha nulla a che vedere con la sostanza pura di qualche anno fa, la Pessina tagliata male fa solo danni alla salute.

sono paranoie tue come al solito, io gioco ad entrambi da un ventennio e più..:rotfl:
ma uno psicologo bravo li in Emilia non lo trovi? :rotfl:

Su questo concordo, ognuno di noi ha un gioco preferito, inutile negarlo, ed anche logico che se e football era completo ( modalita, gameplay, grafica) molte discussioni e giudizi negativi non ci sarebbero stati.
Ripeto bastavano 3 cose x farci almeno giocare, tattica, tempo e modalita.
Io inizio a comprendere anche la frustrazione di tutti coloro che sono su ps4 e quindi dei piu … non che prima non immaginassi nulla … pero stamattina riprovandolo su ps5 nonostante siamo ancora lontani dalla sufficienza tecnica sicuramente e piu rifinito E dettagliato che su pc … immagino cosa sia su ps4 … e chiaro che su ps4 probabilmente anzi sicuramente (mi fido di voi) il paragone con pes21 e assolutamente improponibile

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
sono paranoie tue come al solito, io gioco ad entrambi da un ventennio e più..:rotfl:
ma uno psicologo bravo li in Emilia non lo trovi? :rotfl:
Mie e di altri .. non sono l unico ad aver provato fifa22 next-gen hypermotion etc etc ed averlo scaffalato …. Ti faccio 2 nomi di utenti storici: @the elder e @FabioPes col primo che sostanzialmente non e mai stato attratto mentre il secondo ha esaurito l adrenalina penso in meno di un mese … e addirittura tornato al revival dei titoli su ps1 … questo per dire che: che se konami si sveglia e fa quello di cui e capace qua dentro scoppia il finimondo in senso positivo

Io inizio a comprendere anche la frustrazione di tutti coloro che sono su ps4 e quindi dei piu … non che prima non immaginassi nulla … pero stamattina riprovandolo su ps5 nonostante siamo ancora lontani dalla sufficienza tecnica sicuramente e piu rifinito E dettagliato che su pc … immagino cosa sia su ps4 … e chiaro che su ps4 probabilmente anzi sicuramente (mi fido di voi) il paragone con pes21 e assolutamente improponibile
Bravo, la differenza tra ps4 e ps5 é tantissima.
Anche se su ps4 dalla 0.9.0 alla 0.9.1 il miglioramento é visibile.

• Mi piace
Mie e di altri .. non sono l unico ad aver provato fifa22 next-gen hypermotion etc etc ed averlo scaffalato …. Ti faccio 2 nomi di utenti storici: @the elder e @FabioPes col primo che sostanzialmente non e mai stato attratto mentre il secondo ha esaurito l adrenalina penso in meno di un mese …
il fatto di essere un grande estimatore di pes non esclude il poter apprezzare fifa o altri calcistici. ho giocato ad una miriade di calcistici su console francamente in venti anni e più.
:rotfl:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Ti diro di piu: anche perche il pessaro DOP vive senza on-line, 400 modalita, figurine, carte, etc etc ma si nutre del gameplay vero, della palla che rotola in maniera realistica sull erba, della sensazione del piede che calpesta il terreno etc etc: queste sensazioni in 25 anni ce le ha date solo konami!
E qui lo dico e sottoscrivo col sangue pessaro: se UFL mi fara respirare le sensazioni pessare giuro che mangio una merda di gatto essiccata al sole

Ma tu guardi come gioca la cpu o ti limiti ad esaltarti per il "micromovimento realistico e simulativo mentre calcia il pallone"? Non parlo di moduli,ma di piattezza di gioco,le squadre comandate dalla cpu giocano tutte uguale. Una cpu piatta e prevedibile. Questo gioco nasce e muore per l'online,per le sfide 1vs1,per le microtransazioni. Poi tu e @Lucawe11 potete sperare su un comparto offline,ma sono speranze che,secondo me,saranno disattese in pieno.
Tu mi stai trollando ahahaah ma che vuol dire "nasce e cresce solo per online?" - e poi metti sempre in mezzo tra noi @Lucawe11 - ma lo lasciate in pace o no?

A me del comparto offline non mi importa nulla! - se mai ci sarà in futuro una modalità a pagamento offline la valuterò e in caso la comprerò - adesso voglio giocare gratis e in tutta serenità vedere e valutare cosa se/o cambierà domani :]

Ultima modifica da un moderatore:
Ti diro di piu: anche perche il pessaro DOP vive senza on-line, 400 modalita, figurine, carte, etc etc ma si nutre del gameplay vero, della palla che rotola in maniera realistica sull erba, della sensazione del piede che calpesta il terreno etc etc: queste sensazioni in 25 anni ce le ha date solo konami!
E qui lo dico e sottoscrivo col sangue pessaro: se UFL mi fara respirare le sensazioni pessare giuro che mangio una merda di gatto essiccata al sole
Guarda Luca, io ho 47 anni, da quando sono nati i forum ne ho girati di ogni, calcistici, driving, ecc...
Non sono mai stato uno che si fissava su un gioco, sono passato piu volte da pes a fifa, da f1 ad assetto corsa, da need for speed a grid.
Ma ti giuro, non ho mai incontrato un utente con la passione che hai tu x un singolo gioco.
A volte vorrei avere la tua passione sfrenata.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Mie e di altri .. non sono l unico ad aver provato fifa22 next-gen hypermotion etc etc ed averlo scaffalato …. Ti faccio 2 nomi di utenti storici: @the elder e @FabioPes col primo che sostanzialmente non e mai stato attratto mentre il secondo ha esaurito l adrenalina penso in meno di un mese … e addirittura tornato al revival dei titoli su ps1 … questo per dire che: che se konami si sveglia e fa quello di cui e capace qua dentro scoppia il finimondo in senso positivo
Mi associo - spesi 80€ per un paio di settimane sperando e credendo fosse finalmente un titolo più simulativo...si quello di simulare il calcio della TV o_O

Purtroppo non fa per me

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Vero … dimmi quello che ti e piaciuto di piu: 1 nome … e per favore gridalo al mondo … 1 nome …
io sono uno che fa quello che gli garba senza imparanoiarsi ed imparanoiare..
ad esempio this is football per me fino al 2005 è stato (nuovo o usato) un acquisto fisso su ps2 perchè mi piaceva..
tu nella vita di tutti i giorni devi essere pesantissimo, pignolo, un serial killer mancato insomma.
poverina tua moglie :rotfl:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: marcicella
Anche io come te a Pes 21 ho fatto migliaia di partite...e fidati.
Meglio giocarci ancora che fare 5 minuti di match con E-Football su PS4.
Non resta che aspettare e sperare...tanto.

• Mi piace
Reazioni: ceks e stnf74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,523
Ultimo utente registrato
ICI

Utenti online