eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,360
7,027
113
PSN ID
lele74
....quindi? Che c'è di nuovo o di straordinario? Peccato aver cancellato il tunnel su controllo di prima di Dybala in Pes20,o il controllo volante con R3 di Quadrado.
Di nuovo (dovresti saperlo) c'e il motion mathing che esalta tutto ciò che è animato in campo e lo fa con una naturalezza che lascia a bocca aperta.
Con la PS5 a 60fps costanti fa "godere come un riccio" soprattutto quando il giocatore è nello "stretto" a contendersi il possesso della palla e giocare di pura tecnica - @FabioPes su questo farò dei video mirati per mostrare come i movimenti siano contestualizzati alla circostanza e in tempo reale.
C'è una base tecnica in campo fortissima con una libertà di gioco senza eguali e se giocato come dovrebbe Efootball diventa uun punto di riferimento simulativo

Non mi aspetto chissà quali cambiamenti da questa patch (9.e qualcosa) ma lo sblocco tattico si - dopo tre mesi circa di DEMO e aver voltato pagina sulle vecchie abitudini è giunto il momento di "testare" con mano il livello tattico.
Si è capito ormai (almeno spero) che PES è il passato e quanto sia sciocco pensare ad un suo ritorno nel prossimo futuro con Efootball ma pensare che sia sciocco anche aspettarsi almeno in parte una parte tattica sbloccata beh allora anch'io penserò ad "altro" più meritevole

Staremo a vedere che succede - io non chiedo stravolgimenti di gameplay ma lo sblocco tattico si :)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,845
25,604
113
PSN ID
Safelb
Tralasciando il periodo quarantena in cui ho avuto tempo per rompere le balle a tutti ora ho iniziaTio a lavorare e il tempo rimasto per i match e solo di sera tardi e la mattina nel weekend quindi lo dedico al titolo Konami ed in generale ad un titolo calcistico.
Da mio cugino ho riprovato fifa22 su ps5....a me proprio non piace.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Di nuovo (dovresti saperlo) c'e il motion mathing che esalta tutto ciò che è animato in campo e lo fa con una naturalezza che lascia a bocca aperta.
Con la PS5 a 60fps costanti fa "godere come un riccio" soprattutto quando il giocatore è nello "stretto" a contendersi il possesso della palla e giocare di pura tecnica - @FabioPes su questo farò dei video mirati per mostrare come i movimenti siano contestualizzati alla circostanza e in tempo reale.
C'è una base tecnica in campo fortissima con una libertà di gioco senza eguali e se giocato come dovrebbe Efootball diventa uun punto di riferimento simulativo

Non mi aspetto chissà quali cambiamenti da questa patch (9.e qualcosa) ma lo sblocco tattico si - dopo tre mesi circa di DEMO e aver voltato pagina sulle vecchie abitudini è giunto il momento di "testare" con mano il livello tattico.
Si è capito ormai (almeno spero) che PES è il passato e quanto sia sciocco pensare ad un suo ritorno nel prossimo futuro con Efootball ma pensare che sia sciocco anche aspettarsi almeno in parte una parte tattica sbloccata beh allora anch'io penserò ad "altro" più meritevole

Staremo a vedere che succede - io non chiedo stravolgimenti di gameplay ma lo sblocco tattico si :)
A parte lo sblocco tattico devono rendere il gioco più dinamico, i movimenti dei calciatori meno imballati, in attacco ed in difesa, i controlli più responsivi, aumentare la velocità dei passaggi, migliorare i tiri, aggiungere il playerID, insomma di lavoro ne hanno
Tecnicamente per me su PS5 è tanta roba, anche le animazioni, i tuoi video stanno li a dimostrarlo, adesso molto più naturali, ma devono lavorare sui dettagli del manto erboso e del pubblico
Bah, devo essere sincero però, non ce li vedo a stravolgerlo sotto tutti questi punti di vista. Vedremo cugino

E poi il dubbio c' è, sono o no gli stessi programmatori degli ultimi capitoli?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,009
20,817
113
PSN ID
zona_Cesarini_
A parte lo sblocco tattico devono rendere il gioco più dinamico, i movimenti dei calciatori meno imballati, in attacco ed in difesa, i controlli più responsivi, aumentare la velocità dei passaggi, migliorare i tiri, aggiungere il playerID, insomma di lavoro ne hanno
Tecnicamente per me su PS5 è tanta roba, anche le animazioni, i tuoi video stanno li a dimostrarlo, adesso molto più naturali, ma devono lavorare sui dettagli del manto erboso e del pubblico
Bah, devo essere sincero però, non ce li vedo a stravolgerlo sotto tutti questi punti di vista. Vedremo cugino

E poi il dubbio c' è, sono o no gli stessi programmatori degli ultimi capitoli?
In due mesi tutta sta roba devono fare? Mmm...
Tre anni per una roba ingiocabile su PS4,quando il loro intento era coprire più dispositivi. Io la vedo brutta brutta brutta.
 
  • Like
Reactions: FabioPes e stnf74

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,845
25,604
113
PSN ID
Safelb
March al volo su ps5 ed in effetti lato tecnico su pc e molto molto piu indietro
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,009
20,817
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Di nuovo (dovresti saperlo) c'e il motion mathing che esalta tutto ciò che è animato in campo e lo fa con una naturalezza che lascia a bocca aperta.
Con la PS5 a 60fps costanti fa "godere come un riccio" soprattutto quando il giocatore è nello "stretto" a contendersi il possesso della palla e giocare di pura tecnica - @FabioPes su questo farò dei video mirati per mostrare come i movimenti siano contestualizzati alla circostanza e in tempo reale.
C'è una base tecnica in campo fortissima con una libertà di gioco senza eguali e se giocato come dovrebbe Efootball diventa uun punto di riferimento simulativo

Non mi aspetto chissà quali cambiamenti da questa patch (9.e qualcosa) ma lo sblocco tattico si - dopo tre mesi circa di DEMO e aver voltato pagina sulle vecchie abitudini è giunto il momento di "testare" con mano il livello tattico.
Si è capito ormai (almeno spero) che PES è il passato e quanto sia sciocco pensare ad un suo ritorno nel prossimo futuro con Efootball ma pensare che sia sciocco anche aspettarsi almeno in parte una parte tattica sbloccata beh allora anch'io penserò ad "altro" più meritevole

Staremo a vedere che succede - io non chiedo stravolgimenti di gameplay ma lo sblocco tattico si :)
Lele,mi metti il particolare del giocatore che calcia,il micromovimento reale,ma poi un difensore va fuori giri su un semplice cambio di direzione;curano il particolare del movimento e poi lasciano una cpu che gioca piatta: passaggio,passaggio,lancio lungo e palla persa,il Man Utd che gioca uguale al Corinthians. Questi lavorano al contrario: prima fai le basi,un gameplay solido,poi stucchi le imperfezioni,movimenti animazioni ecc. Il calcio al pallone,il micromovimento,e poi i giocatori vengono attraversati come ectoplasmi attraversano i muri. E qui non c'entra il nuovo motore,è un difetto mai corretto che esiste da anni. Rivedo la stessa speranza di Luglio,quando si diceva "vedrai più avanti",ma credo che il risultato deluderà. Poi ci si accontenterà.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
In due mesi tutta sta roba devono fare? Mmm...
Tre anni per una roba ingiocabile su PS4,quando il loro intento era coprire più dispositivi. Io la vedo brutta brutta brutta.
La vedo come te, l' unica speranza, ed è importante, è che si tratta di una piattaforma ad espansione, ergo con più margini di miglioramento rispetto il classico calcistico a cadenza annuale, almeno io la vedo così, il gioco annuale quello è, un gioco ad espansione progressiva invece può essere rivoltato come un calzino, dipende da cosa c è nella testa dei programmatori , probabilmente non sanno più che pesci pigliare, brancolano nel buio, probabilmente c' è in atto un cambio al timone, un ridimensionamento del progetto dovuto a motivi x e stiamo parlando solo di aria fritta
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,845
25,604
113
PSN ID
Safelb
Sono curioso di vedere il gameplay di UFL …. E cmq come scrivevo qualche post sopra ho riprovato il titolo canadese ma un pessaro dop è praticamente impossibile possa adeguarsi a questo tipo di gameplay perche e davverodistante dal titolo konami.
Come vale il contrario: chi ama il gameplay fifaro non puo amare il gameplay nipponico.

detto cio ho giocato 2 match su pc e uno su ps5: su pc e tornato ad avere fastidiosissimi lag nei match notturni mentre in generale nei 3 match giocati di falli quasi neanche l ombra …

boh … magari e tutto frutto del caso … speriamo esca una mini-patch prima della 1.0
 
  • Like
Reactions: esser

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,448
4,635
113
Sono curioso di vedere il gameplay di UFL …. E cmq come scrivevo qualche post sopra ho riprovato il titolo canadese ma un pessaro dop è praticamente impossibile possa adeguarsi a questo tipo di gameplay perche e davverodistante dal titolo konami.
Come vale il contrario: chi ama il gameplay fifaro non puo amare il gameplay nipponico.

detto cio ho giocato 2 match su pc e uno su ps5: su pc e tornato ad avere fastidiosissimi lag nei match notturni mentre in generale nei 3 match giocati di falli quasi neanche l ombra …

boh … magari e tutto frutto del caso … speriamo esca una mini-patch prima della 1.0
Non é vero, un pessaro puo giocare anche a fifa o ufl. Cosi come un fifaro puo giocare agli altri.
Dipende dall apertura mentale ( capacita di adeguarsi) e dalla volonta di soprassedere ad eventuali mancanze.
Tanti per dire ieri in Fifa ho inseguito Sterling con show. Dato che Sterling mi andava via, ho schiacciato un tasto.
Show ha allungato il braccio e strattonato x la maglia Sterling.
Ora se capitava ad e football, alcuni gridavano al miracolo del non vedente.
Questo x dire che a volte vediamo le cose da una prospettiva imparziale.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,009
20,817
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Sono curioso di vedere il gameplay di UFL …. E cmq come scrivevo qualche post sopra ho riprovato il titolo canadese ma un pessaro dop è praticamente impossibile possa adeguarsi a questo tipo di gameplay perche e davverodistante dal titolo konami.
Come vale il contrario: chi ama il gameplay fifaro non puo amare il gameplay nipponico.

detto cio ho giocato 2 match su pc e uno su ps5: su pc e tornato ad avere fastidiosissimi lag nei match notturni mentre in generale nei 3 match giocati di falli quasi neanche l ombra …

boh … magari e tutto frutto del caso … speriamo esca una mini-patch prima della 1.0
A te piace il ritmo di e-football,che può essere paragonato al ritmo del calcio di fine anni 80,quando ancora il terzino passava palla al portiere,che la prendeva con le mani,che poi la poggiava a terra e la ripassava al terzino,che poi gliela ripassata e lui la riprendeva con le mani...fai melina con Chiellini in difesa,oppure entri in area e cincischi,ti fermi,cerchi il contatto. Se guardi una partita di Premier,o una di Bundesliga o di campionato scozzese,vedi un ritmo che con e-football non c'entra niente.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Sono curioso di vedere il gameplay di UFL …. E cmq come scrivevo qualche post sopra ho riprovato il titolo canadese ma un pessaro dop è praticamente impossibile possa adeguarsi a questo tipo di gameplay perche e davverodistante dal titolo konami.
Come vale il contrario: chi ama il gameplay fifaro non puo amare il gameplay nipponico.

detto cio ho giocato 2 match su pc e uno su ps5: su pc e tornato ad avere fastidiosissimi lag nei match notturni mentre in generale nei 3 match giocati di falli quasi neanche l ombra …

boh … magari e tutto frutto del caso … speriamo esca una mini-patch prima della 1.0
Luca,adesso stai iniziando a sparare un sacco di fesserie.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
A te piace il ritmo di e-football,che può essere paragonato al ritmo del calcio di fine anni 80,quando ancora il terzino passava palla al portiere,che la prendeva con le mani,che poi la poggiava a terra e la ripassava al terzino,che poi gliela ripassata e lui la riprendeva con le mani...fai melina con Chiellini in difesa,oppure entri in area e cincischi,ti fermi,cerchi il contatto. Se guardi una partita di Premier,o una di Bundesliga o di campionato scozzese,vedi un ritmo che con e-football non c'entra niente.
Io sto giocando ai winning eleven su ps1, bellissimi tra l' altro, c era il selettore di velocità, una cosa completamente diversa da numerini di oggi -2,-1,0,+1,+2, aveva un più ampio raggio di modifica sul ritmo, la barra gialla progressiva la ricordate? Dovrebbero ritornare su un sistema simile, già su PS2 lo fecero sparire
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,360
7,027
113
PSN ID
lele74
Lele,mi metti il particolare del giocatore che calcia,il micromovimento reale,ma poi un difensore va fuori giri su un semplice cambio di direzione;curano il particolare del movimento e poi lasciano una cpu che gioca piatta: passaggio,passaggio,lancio lungo e palla persa,il Man Utd che gioca uguale al Corinthians. Questi lavorano al contrario: prima fai le basi,un gameplay solido,poi stucchi le imperfezioni,movimenti animazioni ecc. Il calcio al pallone,il micromovimento,e poi i giocatori vengono attraversati come ectoplasmi attraversano i muri. E qui non c'entra il nuovo motore,è un difetto mai corretto che esiste da anni. Rivedo la stessa speranza di Luglio,quando si diceva "vedrai più avanti",ma credo che il risultato deluderà. Poi ci si accontenterà.
A me piacerebbe invece che i tuoi interventi siano fatti su dei ragionamenti documentati (video) - è una condizione secondo me fondamentale in modo da dare sostegno alle tue opinioni - se no il rischio è quello di essere solo un "disturbo sociale" andando per partito preso contro qualcuno

Quei difetti che tu citi sono fulcro di miei ragionamenti comprovati con dei video e poi pubblicati sul forum per condividerli con tutti voi - sono difetti gravissimi che alterano in negativo l'intero gameplay perché di fatto in quella partita dovevo ricevere il rigore dandomi la possibilità di vincerla - potevo benissimo tenerla per me considerando che qua pochi (così vorrebbe farci credere) giocano Efootball però sempre pronti a criticare sul VUOTO

Ora tu mi vieni a parlare del Manchester e di come giochi uguale al Corinthians??!
Ma se hanno persino il modulo tattico differente - una gioca con il 433 e l'altra con il 442 - una usa il contropiede veloce mentre l'altra gioca con il contrattacco devi dirmi tu come accidenti fai a dire che giocano uguali??? - Mistero
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Gil69
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,953
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88