eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spettacolare ma ripeto: su pc è un ibrido... Ora anche se off topic vorrei chiedere qual è il pes migliore tra il 18 e 19 secondo voi? Mi piacerebbe mettere mano su uno di quelli ma non ricordo quale fosse migliore... Ricordo che il 19 graficamente era bellissimo... Addirittura superiore al 20 21...ma l'intelligenza artificiale proprio non la ricordo
Secondo me, entrambi insufficienti vs CPU (vs Human ottimi).. Il 18 orrendo e il 19 un po' meglio, ma comunque poco godibile.. comunque tranquillo Paul, sempre meglio di E-football :rotfl:

Secondo me, entrambi insufficienti vs CPU (vs Human ottimi).. Il 18 orrendo e il 19 un po' meglio, ma comunque poco godibile.. comunque tranquillo Paul, sempre meglio di E-football :rotfl:
Sto Cercando nuovi stimoli nei vecchi titoli.. Di questo passo mi vedrete editare pes 2008 ricordo solo che graficamente era migliore del 20 21 il 19 per il resto ricordo molto poco e per 4 euro e 80 alla fine mi e venuta voglia. Cmq si poteva mettere mano al gameplay anche li se non sbaglio

Non è così comunque perché la IA raddoppia e triplica. Questa storia dell 1 vs 1, secondo me influenzata enormemente dai video promozionali di Konami e dal cursore tondo stile cabinato anni 90, ha generato una sorta di idea gameplay non corretta.

Che poi la strada sia lunga e tortuosa, che le migliorie servano come il pane sulla tavola è un dato di fatto ma io concordo 100% con @Lele74: questa Demo è largamente insufficiente ma L idea alla base di Konami e quella di simulare un match di calcio.

Abusando dei nuovi comandi, ripeto, abusando dei nuovi comandi, togliendosi dalla testa R1 pigiato h24, difesa limitata a R1+X e quadrato premuto, al netto di una realizzazione tecnica primordiale il gameplay che Konami sta provando a mettere in pista è orientato alla simulazione.
Luca è, probabilmente, da anni che tanti di noi non giocano più con R1 pigiato h24 ed R1+X.. vs human non lo so, ma vs CPU siamo veramente lontani, a mio modo di vedere, da una simulazione.. che poi anche facendo finta lo fosse e quindi?! Simulazione non è sinonimo di qualità, un gioco prima di tutto deve essere fatto BENE indifferentemente che sia una simulazione, un arcade o una via di mezzo.. ed €-football beh, è sotto gli occhi di tutti come sia fatto.. potranno anche esserci degli spunti interessanti ma, se non applicati in maniera consona, ce ne facciamo comunque ZERO

Luca non si possono controllare tutti i calciatori di movimento, altrimenti riusciremmo tutti per dirne una a farli rientrare agilmente in difesa e a bypassare parzialmente la mancanza di un comporto tattico.
ti fa selezionare solo determinati calciatori. Ed è una scelta consapevole e voluta nonchè pubblicizzata a più riprese dalla konami stessa.

Se poi per te non ha valore neanche il fatto che un determinato concept sia stato esplicitato dalla stessa konami che il gioco lo produce..konami che ha detto in tutte le lingue del mondo che il leitmotiv del titolo sono e saranno gli 1vs1..
Su Konami lasciamo perdere ... la comunicazione è inesistente .. soprattutto sulle dinamiche gameplay e sui comandi ... io ho compreso molto molto di più guardando i video di dedalus2k14 (gentilmente scovato da @Lele74) ... sembra sia stato lui ad implementare i nuovi comandi ... ma non è da ora ... quante discussioni lo scorso anno anche su pes21 sul capire alcuni dettagli dei comandi ... se erano frutto di determinate pressioni di tasti sul pad o era tutto random ... in e-football siamo poi a livelli estremi: cambiano comandi che durano da 20 e più anni e non spiegano nulla ... assurdo, folle ... da questo punto di vista meritano tutta la merda che gli è arrivata addosso ... poi però io che sono uno che non dimentica da un giorno all altro ricordo anche che fino a 3 mesi fa avevo giocato oltre 20 stagioni di Master con un capolavoro sempre fatto da loro .. quindi ok .. non meritano sicuramente elogi per quello che stan facendo però non si può neanche non dargli un minimo di fiducia o avere un minimo di speranza verso comunque (@FabioPes cit) L unica software house capace di creare un gioco di calcio ... che non me ne vogliano gli amanti EA ma (è lo sanno pure loro) un pes serio (non L attuale è-football) fifa se lo divora in un boccone

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Gil69
Luca è, probabilmente, da anni che tanti di noi non giocano più con R1 pigiato h24 ed R1+X.. vs human non lo so, ma vs CPU siamo veramente lontani, a mio modo di vedere, da una simulazione.. che poi anche facendo finta lo fosse e quindi?! Simulazione non è sinonimo di qualità, un gioco prima di tutto deve essere fatto BENE indifferentemente che sia una simulazione, un arcade o una via di mezzo.. ed €-football beh, è sotto gli occhi di tutti come sia fatto.. potranno anche esserci degli spunti interessanti ma, se non applicati in maniera consona, ce ne facciamo comunque ZERO
Su questo concordo al 100% con te, tecnicamente anche per me è troppo scadente. A me interessa il gameplay in primis, le modalità offline subito dopo (Master) e infine il comparto tecnico, mi limito alla grafica visto che L audio sono 3 decenni che è ai limiti dell imbarazzante: ma io oggi ho una ps5 in nafstalina, il famoso pc astronave è una TV gaming LG da 55" e siamo nel 2022. Voglio VEDERE un gioco incredibile che solo a vederlo mi lasci a bocca aperta.
Che poi per questo basterebbe rimettere su pes21 che sembra 5 anni avanti ad e-football e 2 anni avanti a fifa22.

Su questo concordo al 100% con te, tecnicamente anche per me è troppo scadente. A me interessa il gameplay in primis, le modalità offline subito dopo (Master) e infine il comparto tecnico, mi limito alla grafica visto che L audio sono 3 decenni che è ai limiti dell imbarazzante: ma io oggi ho una ps5 in nafstalina, il famoso pc astronave è una TV gaming LG da 55" e siamo nel 2022. Voglio VEDERE un gioco incredibile che solo a vederlo mi lasci a bocca aperta.
Che poi per questo basterebbe rimettere su pes21 che sembra 5 anni avanti ad e-football e 2 anni avanti a fifa22.
No no ma il mio commento, infatti, era solo ed esclusivamente riferito all'attuale gameplay.. grafica e tutto il resto arrivano dopo.. Qua la maggior parte di noi (soprattutto chi gioca offline) è delusa da ciò che vede in campo.. Su Pes 21, sempre rimanendo solo sul gameplay, è un capolavoro per te, per quanto mi riguarda è buonissimo gioco.. ma un capolavoro (e nei calcistici non ne vediamo da tempo), secondo me, è ben altro

Pes 21 capolavoro fa ridere
Un gioco dalle meccaniche vecchie e datate, un continuo dejavu vintage pad alla mano

il falco pensiero, quoto 16 minuti interi di video.. ma tanto lui è lo youtuberino che di calcistici capisce ne beata mazza, anche se il tema principale non è "il difetto intrinsigo nel gameplay" anche se evidenziato, sono gli scenari possibili che non si possono che condividere.

il falco pensiero, quoto 16 minuti interi di video.. ma tanto lui è lo youtuberino che di calcistici capisce ne beata mazza, anche se il tema principale non è "il difetto intrinsigo nel gameplay" anche se evidenziato, sono gli scenari possibili che non si possono che condividere.

Visto ora, stavo per postarlo.
Totalmente d’accordo, analisi lucida ed ineccepibile.

Concordo in tutto. Vedremo cosa succederà, se sì riprendono oppure sto gioco o demo, o early acces o come si voglia definirlo è già morto ancora prima di nascere.

Non seguo mai gli Youtuber, l'unica altra volta era stata proprio con questo Falconero, ma sono d'accordo con tutto.
Avrei detto le stesse identiche cose, sia per la situazione attuale che per le prospettive.

Non seguo mai gli Youtuber, l'unica altra volta era stata proprio con questo Falconero, ma sono d'accordo con tutto.
Avrei detto le stesse identiche cose, sia per la situazione attuale che per le prospettive.
Io seguo da un annetto Falconero, anzi seguo solo lui con regolarità perché mi fa ammazzare dalle risate mentre gioca...e come monta i video delle sue carriere.
Su E-Football ormai non mi esprimo più e poi ha già detto tutto lui.
Impossibile non essere d'accordo...
In molti sperano in un colpo di coda della Konami a primavera ma la verità è che a settembre dovremo fare una scelta per quanto riguarda i calcistici per chi vuole giocare off line o quantomeno desidera le rose e i campionati aggiornati.
E con Konami da primavera a settembre è un attimo...

Qualcuno però gli dica che i mondiali non sono in estate e la prossima stagione calcistica comincerà prima di Qatar 2022, ergo Master League ed Efootball ludicamente formato completo di contenuti e patch in tempo per il mondiale significa novembre 2022, a nuova stagione già in corso da mesi

Qualcuno però gli dica che i mondiali non sono in estate e la prossima stagione calcistica comincerà prima di Qatar 2022, ergo Master League ed Efootball ludicamente formato completo di contenuti e patch in tempo per il mondiale significa novembre 2022, a nuova stagione già in corso da mesi

Anche io ho notato l’errore… magari cestinassero €-Coso e facessero uscire un prodotto serio prima dei Mondiali, inizi novembre come un tempo.

Anche io ho notato l’errore… magari cestinassero €-Coso e facessero uscire un prodotto serio prima dei Mondiali, inizi novembre come un tempo.
Sai cosa penso? Che probabilmente un'eventuale ritorno a pes non gioverebbe comunque e sai perché? Perché secondo me li in konami i programmatori di pes come lo conosciamo noi non ci stanno più, Efootball ce lo dice apertamente

Purtroppo o per fortuna c'è da mettere in preventivo che passerà molto tempo prima di rivedere un gioco completo, giocabile e godibile, intendo un gioco che abbia fatto un percorso di maturazione come lo aveva intrapreso pes in questi ultimi anni.

• Mi piace
Reazioni: ceks e Principe SM
Purtroppo o per fortuna c'è da mettere in preventivo che passerà molto tempo prima di rivedere un gioco completo, giocabile e godibile, intendo un gioco che abbia fatto un percorso di maturazione come lo aveva intrapreso pes in questi ultimi anni.
Pes 20 è stata una svolta grandiosa...guarda ora questi che strada hanno preso! Mah...

• Mi piace
Reazioni: ceks
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,969
Ultimo utente registrato
88vbeticu