Quest'anno siamo spiriti affiniSecondo me più su quella della mia roma del neo-giochista jose moufrinho![]()
Quest'anno siamo spiriti affiniSecondo me più su quella della mia roma del neo-giochista jose moufrinho![]()
io infatti ancora devo mettere piede allo stadio, posso intossicarmi comodamente a casaQuest'anno siamo spiriti affiniLazio e Roma hanno preso i due allenatori più blasonati sul mercato (anche se Mou ha vinto un filo di più in carriera...) e si sono rivelati due cialtroni che avevano voglia di farsi le vacanze a Roma
![]()
i sponsor nei vari stadi fanno quasi tenerezza a vederli scorrere.
e se provavi a premere x sul cross? te lo avrebbe intercettato? chissàaltra riprova della "qualita" difensiva gestita dalla IA:
mentre provo ad andare a chiudere sul cross al centro della mia area i due difendenti, invece di mettersi sulla traiettoria della palla per anticipare l'avversario o comunque provare ad impedirgli di riceverla, si allargano cosi che lewa possa passarci in mezzo e segnare con tutta tranquillita...
e hai voglia di dire che cambiando cursore poi si sarebbe potuto fermarlo ma è fisicamente impossibile, anche se il cambio cursore avesse funzionato con rapidita e precisione. cosa che non rientra assolutamente tra le caratteristiche di €football, ovvio...
se konami voleva creare l'arcadozzo easy per avvantaggiare gli attaccanti a discapito dei difensori beh, direi missione compiuta...
Gil passi pure per il comando per raddoppio eliminato(comando che però essendo il raddoppio un fondamentale del calcio dovrebbe esserci) ma almeno ci consentissero di avere il comando completo della squadra e non solo del calciatore o dei 2 calciatori che vengono scelti per andare di 1vs1, in modo tale che possiamo disporre i nostri come vogliamo, farli rientrare, fare marcature ad uomo ecc.e se provavi a premere x sul cross? te lo avrebbe intercettato? chissà
Non è così comunque perché la IA raddoppia e triplica. Questa storia dell 1 vs 1, secondo me influenzata enormemente dai video promozionali di Konami e dal cursore tondo stile cabinato anni 90, ha generato una sorta di idea gameplay non corretta.Gil passi pure per il comando per raddoppio eliminato(comando che però essendo il raddoppio un fondamentale del calcio dovrebbe esserci) ma almeno ci consentissero di avere il comando completo della squadra e non solo del calciatore o dei 2 calciatori che vengono scelti per andare di 1vs1, in modo tale che possiamo disporre i nostri come vogliamo, farli rientrare, fare marcature ad uomo ecc.
è proprio questo loro concept dell‘ 1 vs1 a tutti i costi che per me mina a monte tutto.
Ma infatti sono assolutamente d'accordo con teAmico mio ma è un termine che appartiene al vocabolario nostrano e può avere varie accezioni. Che ci mettiamo a fare la guerra al vocabolario adesso? Non ho usato un termine dispregiativo, ma una parola che tra i suoi significati ha quello di “mal concepito, malriuscito, fatto male”.
ma è il forum di pesteam o di “comunione e liberazione” questo?
chiuso o.t.
Luca non si possono controllare tutti i calciatori di movimento, altrimenti riusciremmo tutti per dirne una a farli rientrare agilmente in difesa e a bypassare parzialmente la mancanza di un comporto tattico.Non è così comunque perché la IA raddoppia e triplica. Questa storia dell 1 vs 1, secondo me influenzata enormemente dai video promozionali di Konami e dal cursore tondo stile cabinato anni 90, ha generato una sorta di idea gameplay non corretta.
Che poi la strada sia lunga e tortuosa, che le migliorie servano come il pane sulla tavola è un dato di fatto ma io concordo 100% con @Lele74: questa Demo è largamente insufficiente ma L idea alla base di Konami e quella di simulare un match di calcio.
Abusando dei nuovi comandi, ripeto, abusando dei nuovi comandi, togliendosi dalla testa R1 pigiato h24, difesa limitata a R1+X e quadrato premuto, al netto di una realizzazione tecnica primordiale il gameplay che Konami sta provando a mettere in pista è orientato alla simulazione.
Ade fiato sprecato. Stai parlando con gente convinta che questo sia il non plus ultra della simulazione.Luca non si possono controllare tutti i calciatori di movimento, altrimenti riusciremmo tutti per dirne una a farli rientrare agilmente in difesa e a bypassare parzialmente la mancanza di un comporto tattico.
ti fa selezionare solo determinati calciatori. Ed è una scelta consapevole e voluta nonchè pubblicizzata a più riprese dalla konami stessa.
Se poi per te non ha valore neanche il fatto che un determinato concept sia stato esplicitato dalla stessa konami che il gioco lo produce..konami che ha detto in tutte le lingue del mondo che il leitmotiv del titolo sono e saranno gli 1vs1..
Paragonare il primo PES ad Efootball è pura blasfemia. Il primo era un gioco completo il secondo è una demo venuta male.Il primo PES su PS2 fu di fatto il vero primo gioco simulativo - ricordo ancora che tipo di emozione diede - proprio come adesso con Efootball per godere appieno quel PES bisognava approfondirlo perbene - come titolo arcade non funzionava ma come prodotto simulativo era lo stato dell’arte di quella meravigliosa era PESsiana
Oggi è lostesso identico risultato con Efootball..
Ade fiato sprecato. Stai parlando con gente convinta che questo sia il non plus ultra della simulazione.
Sul pianeta eFootball è normale rallentare 10 metri prima di raggiungere un attaccante lanciato in porta. Con la 0.9.2 vedrai che introdurranno i limiti di velocità, con la 0.9.3 le corsie, con la 0.9.4 i dossi artificiali e così via.
Così quando arriva la 1.0 non devi più rallentare tu, ma ci pensa il campo da solo a rallentarti
Il lombardia di javi moreno e jose mariParagonare il primo PES ad Efootball è pura blasfemia. Il primo era un gioco completo il secondo è una demo venuta male.
Esagerato ahaha - e poi se avresti letto bene parlavo di similitudini sul lato simulativo e non di certo di completezza di gioco - se vuoi lo rispiego...naaahParagonare il primo PES ad Efootball è pura blasfemia. Il primo era un gioco completo il secondo è una demo venuta male.
Mortacci loroTranquilli, sono vivi
Pensano al gameplay, a dare informazioni sulla release futura, guardano i micro movimenti e il 4k...sisi
Spettacolare ma ripeto: su pc è un ibrido... Ora anche se off topic vorrei chiedere qual è il pes migliore tra il 18 e 19 secondo voi? Mi piacerebbe mettere mano su uno di quelli ma non ricordo quale fosse migliore... Ricordo che il 19 graficamente era bellissimo... Addirittura superiore al 20 21...ma l'intelligenza artificiale proprio non la ricordoSpettacolo Pes 2017… ricordo giocai al 14 e assiduamente al 2015… poi Fifa 16 mentre col 2017 tornai subito a Pes… forse il capitolo col Team Id più accentuato, lo divorai. Mi ricordo anche i campi impantanati d’acqua durante le partite di pioggia con le divise sporchissime.
Vs cpu il 19,dopo le patch di aggiustamento. Certo con le sue magagne,tipo i gol cpu dagli stessi schemi. Ma almeno non si vedevano azioni di tacco di prima dei giocatori controllati dal computer.Spettacolare ma ripeto: su pc è un ibrido... Ora anche se off topic vorrei chiedere qual è il pes migliore tra il 18 e 19 secondo voi? Mi piacerebbe mettere mano su uno di quelli ma non ricordo quale fosse migliore... Ricordo che il 19 graficamente era bellissimo... Addirittura superiore al 20 21...ma l'intelligenza artificiale proprio non la ricordo
Allora si va di 19 che su pc non ho mai giocato e avendo appena visto che c'è la smoke per la stagione 22 mi ci fiondo... Lo danno tipo 4 euroVs cpu il 19,dopo le patch di aggiustamento. Certo con le sue magagne,tipo i gol cpu dagli stessi schemi. Ma almeno non si vedevano azioni di tacco di prima dei giocatori controllati dal computer.