Io gli unici pes che non ho apprezzato seriamente sono stati:Su pc poi non ti dico cosa sia fra modifiche contorno e gameplay....praticamente, come dici tu, una gemma; sicuramente da fruitore del gioco su pc il miglior episodio della serie. Lo dicevo lo scorso anno, lo ribadisco ora.
Non dimentichiamo però che, prima dell uscita di e-football, qua dentro (perché io non leggo altri forum etc), lo stesso gioco su console (quindi come mamma Konami L ha concepito) era iper-criticato per il contorno e discretamente criticato per il gameplay quindi, per onesta', bisogna dire che è diventato una gemma (parlo in generale, non di te in particolare, sia chiaro) dopo L uscita di e-football.
Uno dei pochi che a suo tempo (non ora) lo aveva pesantemente criticato per poi piano piano apprezzarlo è stato @ninosbangif (che tra L altro immagino sia stato bannato perché non scrive più....peccato....era uno di noi con i suoi pro e contro come tutti noi d altronde)
pes1(lo trovavo eccessivamente macchinoso,ma mi piacerebbe rigiocarci adesso per rivalutarlo), 2008, 2009,2010,2018.
per un pes 2022 season update out nei primi di gennaio firmerei con il sangue. Anche perchè sta schifezza di efootball mi occupa quasi 40 gb e non vedo l’ora di disfarmene