eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho Fatto 1 solo Match ieri sera ... troppo poco ... per vedere se qualcosa fosse cambiato in seguito ai famosi hotfix inclusi negli aggiornamenti...Match solito vs Udinese però finito 3-3 .... con difese che si aprivano come non mai e movimenti errati dei difensori ... boh ... ero anche stanchissimo ... per il resto non ho notato nulla di nuovo ... stasera e nel week end approfondisco ...

Su un aspetto però debbo fare i complimenti a Konami: nelle ormai decine e decine di match giocati vs Udinese c era un tale BETO (fisicamente imponente in e-football) che ad ogni Match mi faceva impazzire.
Oggi su Eurosport ho letto della super prestazione di ieri vs Lazio e del buon cammino che sta facendo il giocatore: per lo meno in e-football vi garantisco che è ben rappresentato

Io ho Fatto 1 solo Match ieri sera ... troppo poco ... per vedere se qualcosa fosse cambiato in seguito ai famosi hotfix inclusi negli aggiornamenti...Match solito vs Udinese però finito 3-3 .... con difese che si aprivano come non mai e movimenti errati dei difensori ... boh ... ero anche stanchissimo ... per il resto non ho notato nulla di nuovo ... stasera e nel week end approfondisco ...

Su un aspetto però debbo fare i complimenti a Konami: nelle ormai decine e decine di match giocati vs Udinese c era un tale BETO (fisicamente imponente in e-football) che ad ogni Match mi faceva impazzire.
Oggi su Eurosport ho letto della super prestazione di ieri vs Lazio e del buon cammino che sta facendo il giocatore: per lo meno in e-football vi garantisco che è ben rappresentato
Ma perchè fai sempre juve udinese?

Due video della bellissima fase difensiva del gioco. Da aggiungere che l'avversario in un caso riusciva a fare 2 finte mentre io dovevo aspettare ancora la responsività del mio cambio giocatore.
Nel primo video si vede come la tua difesa viene presa in velocità e tagliata fuori da un filtrante e li non c'è reattività che tenga

Stessa identica cosa nel secondo video ma con una dinamica diversa dal primo; perdi la palla lasci quindi i 3 difensori contro i 3 attaccanti vieni letteralmente infilato e come nel più classico dei contropiedi subisci il goal - amen - non c'è proprio niente che tu possa fare se no quello di sperare in un miracolo del portiere che tra l'altro riesce anche a parare il tiro ma subire il gol su respinta

Te lo dico sinceramente la tua difesa è la reattività non c'entrano niente con i goal ma esclusivamente da una tua mancata (in quei due casi) abità di gestione

efootball-2022-unlocker-National Teams update

sbloccate le Nazionali

Ma perchè fai sempre juve udinese?
La faccio SEMPRE come primo match di ogni sessione di gioco per avere un metro di paragone rispetto alla settimana precedente.
Poi ovviamente cambio ma ad ora non ho ancora iniziato quello che avevo in testa ovvero replicare i match del calendario juve ... o meglio L ho fatto per una decina di match con risultati molto negativi ma realistici ... riparto

• Mi piace
Reazioni: Maxbre
Ogni tanto leggo qua di utenti che si lamentano della difesa. Io penso invece che in eFootball si difenda molto meglio.
Bisogna solo prenderci confidenza.

Comunque ho notato che su PC si possono ancora annullare le partite
io se avrei preso un gol del genere ti avrei detto bravo e me ne sarei andato......Difesa indecente ,incontrollabile ,ferma ,praticamente vedi lui che cerca di fare qualcosa per fermare Muller ,ma i difensori si disinteressano completamente e girano a vuoto e capita sempre cosi,a meno che non giochi offline allora la difesa é passabile .Qui é un ulteriore dimostrazione che il gioco é rotto .IL CALCIO é UN'ALTRA COSA. Ma anche semplicemente rispetto a pes21 dove perlomeno i comandi rispondevano e bene .

• Mi piace
Reazioni: katerpillar
ho rigiocato oggi offline dopo due settimane...mammamia ma cosa hanno combinato al gioco? a superstar la cpu è immarcabile, praticamente per rubare palla devo fare sempre scivolata e mi fischia sempre fallo. non c'è gioco fisico (completamente eliminato) e i movimenti dei giocatori sono troppo veloci , frenetici e robotici, si sono fifatizzati . una ciofeca

io se avrei preso un gol del genere ti avrei detto bravo e me ne sarei andato......Difesa indecente ,incontrollabile ,ferma ,praticamente vedi lui che cerca di fare qualcosa per fermare Muller ,ma i difensori si disinteressano completamente e girano a vuoto e capita sempre cosi,a meno che non giochi offline allora la difesa é passabile .Qui é un ulteriore dimostrazione che il gioco é rotto .IL CALCIO é UN'ALTRA COSA. Ma anche semplicemente rispetto a pes21 dove perlomeno i comandi rispondevano e bene .
Beh lì è colpa dell'inesperienza dell'avversario.
Se gli interventi fossero stati fatti con il giusto tempismo avrebbe potuto fermarmi, ma soprattutto, mi si è creata quella circostanza dentro l'area perché non ha saputo fermarmi da prima.

Beh lì è colpa dell'inesperienza dell'avversario.
Se gli interventi fossero stati fatti con il giusto tempismo avrebbe potuto fermarmi, ma soprattutto, mi si è creata quella circostanza dentro l'area perché non ha saputo fermarmi da prima.
no no,. magari tu sei anche bravo a capire prima di altri .ma la difesa é indifendibile inguardabile .Tu vai una parte e loro dall'altra non c'è più neanche il quadrato di pes 21 che perlomeno ti permetteva alla disperata di pressare ...ma ora l'unica parola è indecente ...comunque ingiocabile

• Mi piace
Reazioni: Prestige
no no,. magari tu sei anche bravo a capire prima di altri .ma la difesa é indifendibile inguardabile .Tu vai una parte e loro dall'altra non c'è più neanche il quadrato di pes 21 che perlomeno ti permetteva alla disperata di pressare ...ma ora l'unica parola è indecente ...comunque ingiocabile
Indifendibile e inguardabile per te forse.
Comunque il segreto per difendere bene è essere conservativi.
Parecchi si precipitano a tutto gas sul portatore di palla. Questo, in eFootball, è penalizzante ed è un grosso punto a favore per chi attacca.
Poi altra cosa, quando si cerca di intercettare la palla, bisogna cercare di arrivare il più possibile alla linea di passaggio senza che il giocatore sia ancora in corsa, altrimenti, quando si preme il tasto di intercettazione, potrebbe ciccarla.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: nux
Se volete ridere guardate questo video. Per questa volta sono stato io ad avvantaggiarmene. Mbappe con la skill palla lievitatrice + rigore.

Efootball x quanto mi riguarda sta facendo la ragnatela anche xchè ad oggi non ci ho capito un Kaiser di che gioco è,se è una demo, o il gioco vero e proprio boh che cos'è spiegarmelo,manca tutto e manca l'anima cioè la Master League

Diciamo che con la bravura del singolo si può sopperire a certe azioni. Ma stiamo giocando ad un calcistico,non a tennis. Ed il calcio è un gioco di squadra,quindi i compagni devono muoversi in modo coerente. Gioco sviluppato da chi a calcio non ha mai giocato.

Io ho avuto un rigetto totale. Considera che durante l estate avevo aggiornato kit e trasferimenti su pes21, giocando giornalmente. Poi arrivato al 29 mi è venuto lo schifo totale.
Io a pes 21 non riesco proprio più a giocare, forse forse ancora buono per chi ci gioca su pc con patch grafiche, database 2021/22 , palloni , stadi ecc ecc ma su console ha nauseato
Ho trovato rifugio sul retrogames e mi sto davvero divertendo, giocare certi we/pes storici ps1/ps2 su un 50 pollici non ha eguali, tra altri generi su ps5 e questo credo di poter tenere botta così fino al 2022 inoltrato quando forse Konami riuscirà a darci un pes ancora degno di questo nome, si sono bloccati da due anni e mezzo mannaggia a loro

Io a pes 21 non riesco proprio più a giocare, forse forse ancora buono per chi ci gioca su pc con patch grafiche, database 2021/22 , palloni , stadi ecc ecc ma su console ha nauseato
Ho trovato rifugio sul retrogames e mi sto davvero divertendo, giocare certi we/pes storici ps1/ps2 su un 50 pollici non ha eguali, tra altri generi su ps5 e questo credo di poter tenere botta così fino al 2022 inoltrato quando forse Konami riuscirà a darci un pes ancora degno di questo nome, si sono bloccati da due anni e mezzo mannaggia a loro
Io mi sto innervosendo e non poco .... va bene L attesa ... van bene le comunicazioni ufficiali di scuse e rinvio di un anno dopo un ulteriore anno di season Update ... però riescono ad essere un po' più trasparenti con i fan sul progetto e rilasciare periodicamente patch migliorative gameplay anche senza sblocco modalità???

Se volete ridere guardate questo video. Per questa volta sono stato io ad avvantaggiarmene. Mbappe con la skill palla lievitatrice + rigore.
Io sono a ZERO rigori .... e le ho provate tutte perché a pes21 sapevo esattamente quali fossero le dinamiche da rigore .... qua la dinamica che causa il rigore sembra non esistere

• Mi piace
Reazioni: wundasmat
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,032
Ultimo utente registrato
xoilaczbg