eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
E lo fa usando le prime maglie per entrambe.
genio-boris.gif
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
non preoccupatevi galvani non è sparito ha cambiato solo piattaforma investendo tutto su twitch e youtube.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
non preoccupatevi galvani non è sparito ha cambiato solo piattaforma investendo tutto su twitch e youtube.
Perchè su twitter lo stavano massacrando più che altro...vuoi che sia vero, vuoi che sia anche per un fatto ben studiato dallo stesso Galvani per avere più "follouerz"
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,839
25,597
113
PSN ID
Safelb
Come ogni giovedì o post giovedì lo riprendo sperando che l' aggiornamento porti qualcosa di positivo
Ed ogni volta è un colpo al cuore, I giocatori vanno per conto loro., ingestibile l' attacco, la difesa, non c e' il player id, tiri orribili, non ci salvo veramente nulla a parte la grafica fotorealistica su PS5

P.S. per chi dice che Galvani non serviva ci dia lui da oggi in poi date e contenuti dei vari dlc con mesi di anticipo
Ma sei sicuro di non intravedere assolutamente nulla di positivo nel gameplay?
Secondo me i 5 minuti sono un limite assurdo che penalizza enormemente L attuale Demo.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ma sei sicuro di non intravedere assolutamente nulla di positivo nel gameplay?
Secondo me i 5 minuti sono un limite assurdo che penalizza enormemente L attuale Demo.
L ho giocato anche con il minutaggio sbloccato su pc.
Credo sia di un livello davvero basso.
Tatticamente è un arcade.
Calciatori che fanno confusione tra loro.
Un giochino.
Avevano pes 2021...dovevano lavorarci su ma hanno preso un altra strada.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,839
25,597
113
PSN ID
Safelb
L ho giocato anche con il minutaggio sbloccato su pc.
Credo sia di un livello davvero basso.
Tatticamente è un arcade.
Calciatori che fanno confusione tra loro.
Un giochino.
Avevano pes 2021...dovevano lavorarci su ma hanno preso un altra strada.
Lo so che è un discorso complesso per una fitta serie di motivi ma hai provato a fare lo stesso identico Match, parità livello superstar, prima a pes21 e poi a e-football?
In linea teorica essendo il secondo con un IA limitate e arcadozzo style dovresti vincere facilmente 4, 5-0...
Concordo su alcuni movimenti difensivi ed offensivi molto discutibili, un IA da rivedere etc etc ma nel complesso i match di e-football sono molto più difficili vs CPU.
Basta solo vedere come si chiude la CPU e che distanze hanno i 2 reparti anche in tacca grigia per capire che è più difficile arrivare al tiro.
Prova per curiosità, se hai voglia e tempo.
Io ho fatto la prova già 3 volte sempre vs Udinese e a pes21 le ho vinte tutte e 3 con 2-3 gol,di scarto. A e-football 2 sconfitte e 1 pareggio.
Non nascondo che 2 gol li ho subiti causa un IA difensiva CPU sui miei giocatori errata ma resta il fatto che si fa più fatica a mio avviso.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Lo so che è un discorso complesso per una fitta serie di motivi ma hai provato a fare lo stesso identico Match, parità livello superstar, prima a pes21 e poi a e-football?
In linea teorica essendo il secondo con un IA limitate e arcadozzo style dovresti vincere facilmente 4, 5-0...
Concordo su alcuni movimenti difensivi ed offensivi molto discutibili, un IA da rivedere etc etc ma nel complesso i match di e-football sono molto più difficili vs CPU.
Basta solo vedere come si chiude la CPU e che distanze hanno i 2 reparti anche in tacca grigia per capire che è più difficile arrivare al tiro.
Prova per curiosità, se hai voglia e tempo.
Io ho fatto la prova già 3 volte sempre vs Udinese e a pes21 le ho vinte tutte e 3 con 2-3 gol,di scarto. A e-football 2 sconfitte e 1 pareggio.
Non nascondo che 2 gol li ho subiti causa un IA difensiva CPU sui miei giocatori errata ma resta il fatto che si fa più fatica a mio avviso.
Hai un concetto di difficoltà molto particolare.
Un gioco non è bello o brutto in base alla difficoltà.
Una partita difficile mi stimola a fare meglio se il gioco stesso merita la mia attenzione.
Perché un gioco arcade dovrebbe essere più facile?Non capisco il nesso.
Le prime cose che si notano sono:
1-un anarchia totale a livello tattico con errori di programmazione nei movimenti difensivi.
2-ia di livello basso.
Nel punto numero 1 ti porto un esempio.
In pes 2021 durante un azione il tuo terzino si spingeva avanti e magari si accentrava. In quel momento vedevi scalare qualcuno nella sua posizione tenendo assetto tattico e copertura preventiva. Questo era frutto di un importante lavoro a livello di IA. Un lavoro fatto nel corso del tempo.
Se in un gioco di calcio mi vengono a mancare determinate cose...per me non vale la pena giocarlo.
Il calcio è uno sport di squadra e i movimenti devono essere fatti in maniera realistica altrimenti non è più calcio.
Puoi continuare a giocare 1000 volte Udinese Juve...ma se non fai caso queste situazioni vuol dire che cerchiamo cose diverse da un gioco di calcio.
Chi ha una minima conoscenza calcistica e una piccola base tattica....capisce subito che in questo gioco c è qualcosa che non va.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,839
25,597
113
PSN ID
Safelb
Hai un concetto di difficoltà molto particolare.
Un gioco non è bello o brutto in base alla difficoltà.
Una partita difficile mi stimola a fare meglio se il gioco stesso merita la mia attenzione.
Perché un gioco arcade dovrebbe essere più facile?Non capisco il nesso.
Le prime cose che si notano sono:
1-un anarchia totale a livello tattico con errori di programmazione nei movimenti difensivi.
2-ia di livello basso.
Nel punto numero 1 ti porto un esempio.
In pes 2021 durante un azione il tuo terzino si spingeva avanti e magari si accentrava. In quel momento vedevi scalare qualcuno nella sua posizione tenendo assetto tattico e copertura preventiva. Questo era frutto di un importante lavoro a livello di IA. Un lavoro fatto nel corso del tempo.
Se in un gioco di calcio mi vengono a mancare determinate cose...per me non vale la pena giocarlo.
Il calcio è uno sport di squadra e i movimenti devono essere fatti in maniera realistica altrimenti non è più calcio.
Puoi continuare a giocare 1000 volte Udinese Juve...ma se non fai caso queste situazioni vuol dire che cerchiamo cose diverse da un gioco di calcio.
Chi ha una minima conoscenza calcistica e una piccola base tattica....capisce subito che in questo gioco c è qualcosa che non va.
Infatti avevo scritto che era un concetto complesso da affrontare ... i movimenti errati li vedo pure io ma non è che a pes21 fossero inesistenti ... però ad esempio se a pes21 i movimenti sono migliori ma tra linea difesa e linea metà ci sono 15mt resta più semplice ... per fare un esempio come hai fatto tu ... quindi si è vero ci sono kovimenti fatti male ora ad e-foootball ma sulla densità linee e slittamento delle stesse non c è paragone ... non per questo pes21 era un arcadozzo a campo aperto
 
  • Like
Reactions: Gil69 e sixpistols

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
L ho giocato anche con il minutaggio sbloccato su pc.
Credo sia di un livello davvero basso.
Tatticamente è un arcade.
Calciatori che fanno confusione tra loro.
Un giochino.
Avevano pes 2021...dovevano lavorarci su ma hanno preso un altra strada.
Nonostante possa sbloccare minutaggio e squadre su pc preferisco non giocarci. Dal primo momento che l'ho visto mi ha dato fastidio come gioco sia a livello grafico che come movimenti in partita. Se devo giocare a sto gioco preferisco non giocare ai calcistici anche perché dopo 2 amichevoli mi sono già stufato.
Cmq cose che ormai avete ripetuto milioni e milioni di volte!
Pensa se ti tolgono juve udinese in primavera @Lucawe11? :)
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Che vuoto che ha lasciato konami.
Anche tornare qui a leggere ha tutto un altro sapore quest anno.
C è una piattezza...
Torno ogni tanto saltando di pagina in pagina...e leggo sempre @Lucawe11 che scrive:"Appena giocato Udinese-juve"...che botta che ha preso oh.
Comunque anche se non sono sempre presente(sarebbe inutile scrivere sempre le stesse cose)...torno per mantenere contatto con questa community pazzesca.
Qui c è gente che rispetto tanto...sono quasi di famiglia dopo tanti anni.
E poi vengo a controllare @the elder... Tra pes morto...il Genoa...e il covid...va controllato.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ma sei sicuro di non intravedere assolutamente nulla di positivo nel gameplay?
Secondo me i 5 minuti sono un limite assurdo che penalizza enormemente L attuale Demo.
No , nulla , a differenza della prima versione
Ad oggi è ingiocabile per quanto mi riguarda ,già una partita di 5 min non vedo l'ora che finisca,quindi meglio così, 10 min non li reggerei, non ci crederai ma mettendo winning eleven 10 dopo una partita ad Efootball mi sembra di andare nel futuro, avverto evoluzione, controllo , caratterizzazione, inerzia,il piacere di tirare in porta,e stiamo parlando di un pes di 17 anni fa, pazzesco
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,343
113
Che vuoto che ha lasciato konami.
Anche tornare qui a leggere ha tutto un altro sapore quest anno.
C è una piattezza...
Torno ogni tanto saltando di pagina in pagina...e leggo sempre @Lucawe11 che scrive:"Appena giocato Udinese-juve"...che botta che ha preso oh.
Comunque anche se non sono sempre presente(sarebbe inutile scrivere sempre le stesse cose)...torno per mantenere contatto con questa community pazzesca.
Qui c è gente che rispetto tanto...sono quasi di famiglia dopo tanti anni.
E poi vengo a controllare @the elder... Tra pes morto...il Genoa...e il covid...va controllato.
Tranquillo, sto benissimo. ;)
Su Pes ci avevo messo una croce sopra da mesi, grazie al Gamepass da mesi vado di vecchi giochi rigiocati o scoperti per la prima volta.
Il Genoa, per quel poco che ormai seguo il calcio, con 7 o 8 infortunati, praticamente tutti titolari, ormai da un mese e mezzo, mi sorprenderebbe se facesse punti prima di gennaio. E poi dovrebbe arrivare un po' di gente di livello.
Del covid quello che mi preoccupa di più è che non ci facciano chiudere di nuovo, perchè non sono in grado di vivere di rendita....
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Tranquillo, sto benissimo. ;)
Su Pes ci avevo messo una croce sopra da mesi, grazie al Gamepass da mesi vado di vecchi giochi rigiocati o scoperti per la prima volta.
Il Genoa, per quel poco che ormai seguo il calcio, con 7 o 8 infortunati, praticamente tutti titolari, ormai da un mese e mezzo, mi sorprenderebbe se facesse punti prima di gennaio. E poi dovrebbe arrivare un po' di gente di livello.
Del covid quello che mi preoccupa di più è che non ci facciano chiudere di nuovo, perchè non sono in grado di vivere di rendita....
Eh lo so. Sto covid ci ha dato una mazzata in po' a tutti.
Speriamo in una ripresa economica...calcistica e videoludica.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,858
2,223
113
Oggi vedendo West ham Chelsea, oltre a godermi la partita, pensavo tra me stesso che razza di brutta fine hanno fatto fare a PES...bastava veramente poco secondo me per avere un capolavoro dopo la base di PES20/21 invece sti insulsi di jappo hanno tirato lo sciacquone fregandosene di tutto e tutti, penso sia difficile si riprendano anche se una ormai sempre più piccola parte di me stesso ci spera.
 
  • Like
Reactions: wundasmat
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,881
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca