[CINEFAN.IT] Topic Ufficiale

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Completamente dimenticato questa sezione, ultimamente ho visto Dune e la serie Dr. Death, agghiacciante storia vera.

Sto seguendo la seconda stagione di See con Jason Momoa, fatta benissimo e abbastanza originale, mentre ho dovuto interrompere The Foundation per noia/disinteresse.

 

ste182

Pulcini
28 Agosto 2021
57
38
18
Xbox Gamertag
Ste182ss
Visto ieri Ghostbusters Afterlife al cinema, dopo tanto tempo. Molto bello, giusto tributo a una delle saghe più iconiche del cinema mondiale. Da vedere assolutamente.
Hai proprio ragione! Film-tributo dichiarato, ma uno dei pochi sequel usciti ad anni di distanza fatto veramente bene.

 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ditemi un paio di Serie TV toste da guardare su Netflix :D

Fino da poco 1a stagione di Yankee...mi ha sorpreso in positivo...parlando spagnolo mi ha agevolato molto senza stare ogni 2×3 a leggere i sottotitoli XD
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Keanu Reeves dona il 70% del suo compenso per Matrix alla ricerca sulla leucemia.
Un video su Youtube,preso a sua insaputa,lo mostra mentre in metro si alza per lasciare posto ad una signora.
Al termine delle riprese di John Wick viene immortalato mentre,valigia in ogni mano,aiuta i tecnici a portare il materiale di scena su per una scaletta bella lunga.
Già mi piaceva come attore,come persona tanti punti.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Se vi piace il basket e avete Sky non perdetevi Winning Time, serie Tv sulla storia dei Lakers anni '80... se non vi piace il basket non perdetevela lo stesso perché la regia, il montaggio, la sceneggiatura e gli attori sono tutta roba di altissima qualità...
Se invece vi piace il basket e siete pure tifosi dei Lakers beh.. goduria assoluta!!!! ;)

 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Sempre per chi ha Sky segnalo "Una squadra", docu-serie in 6 puntate su Panatta, Bertolucci, Pietrangeli etc. la vittoria in Davis e tutto il resto della loro carriera.
Regia e montaggio anche qui superbi, gli autori sono Procacci e Veronesi, battute da piegarsi in due e aneddoti a non finire.

 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,027
2,646
113
PSN ID
bale8486
Appena finito di vedere la terza stagione di The Umbrella Academy.
Divertente, poco impegnativo e coinvolgente ;)
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Magari in queste 140 pagine in cui sono stato assente li avete già proposti,a me son piaciuti un botto questi due Trhiller Italiani,che poi il primo è un remake di un Film Spagnolo
 
Ultima modifica:

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,526
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Non ditemi che non c'è nessuno che segue Boris?



Ieri dopo anni di attesa uscita la quarta stagione ...

Viste una dopo l'altra le prime quattro puntate che poi mi son riguardato subito per non finirla immediatamente :D



Per chi non la conoscesse ci son le prime tre, il film e questa nuova su Disney plus

Assolutamente consigliata

IMG_20221026_234530_437.jpg
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Non ditemi che non c'è nessuno che segue Boris?



Ieri dopo anni di attesa uscita la quarta stagione ...

Viste una dopo l'altra le prime quattro puntate che poi mi son riguardato subito per non finirla immediatamente :D



Per chi non la conoscesse ci son le prime tre, il film e questa nuova su Disney plus

Assolutamente consigliata

Visualizza allegato 275100

Le prime stagioni seguite tutte... l'ultima (non questa) seguita a singhiozzo, il film non l'ho visto, ma sinceramente io odio Disney Plus e, solo se fallisse e la serie passasse su un'altra piattaforma, la seguirei.

Disney e universo Marvel hanno contribuito con serio impegno a distruggere il cinema, e ci sono praticamente riusciti.

Poi vabbè hanno portato verso la definitiva rovina una serie morente come i Simpsons.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,526
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Malissimo Nino che non hai finito la terza e non hai visto il film ...

Io Disney plus era l'unico abbonamento che non avevo tra Sky, Netflix, Amazon prime, apple tv e l'avrei fatto solo per Boris. Poi fortunatamente un'amica mi ha condiviso il suo account : )
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,586
113
Malissimo Nino che non hai finito la terza e non hai visto il film ...

Io Disney plus era l'unico abbonamento che non avevo tra Sky, Netflix, Amazon prime, apple tv e l'avrei fatto solo per Boris. Poi fortunatamente un'amica mi ha condiviso il suo account : )
Mi vergogno un pochino a dirlo: sai che Boris non l’ho mai visto?
Stessa storia di Breaking Bad : quando mi si parla troppo di qualcosa invece di incuriosirmi finisce per starmi sul culo :D
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,526
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Mi vergogno un pochino a dirlo: sai che Boris non l’ho mai visto?
Stessa storia di Breaking Bad : quando mi si parla troppo di qualcosa invece di incuriosirmi finisce per starmi sul culo :D

Ehehe.
Secondo me per quel che ti conosco ci scappi di testa e ti piacerà tantissimo per il tipo di ironia che fanno
Per me è la serie più bella al mondo al pari con south park

Dagli fiducia Adelmo, ti basta una puntata per capire se ti piacerà o meno

La fregatura è che non c'è più su Netflix ma solo su Disney+
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,027
2,646
113
PSN ID
bale8486
Ieri sera ho visto l'ultima puntata di The Walking Dead, che conclude la serie principale dopo ben 12 anni di alti e bassi.
Al netto dei gusti personali, credo sia stata una serie che ha segnato il panorama televisivo italiano e anche internazionale, creando un vero e proprio universo che si è esteso con altri progetti e che vedrà, in futuro, altri sequel della storia principale.
Si chiude un'era.

Il finale, secondo me, è più un omaggio alla serie principale e agli attori che ne hanno fatto parte.
La storia del filone principale lascia aperte quelle porte che serviranno per i 3 sequel in programma (Dead City, Daryl Dixon e Rick e Michonne) e da il ben servito a tutti gli attori "secondari", non chiudendo effettivamente il filone principale.
Scelta corretta per non compromettere il futuro del franchising.
Ho apprezzato il ritorno di Andrew Lincoln sul set perché credo che sia stato il motore principale di tutta la serie.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,584
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771