FIFA 23 [SLIDERS] - Crea o condividi il tuo set di gioco

Buongiorno a tutti ragazzi ho bisogno di voi.. ho provato diverse delle vostre slide proposte, ma mi sembrano tutte facili, gioco a livello leggenda, c’è qualcuno che mi può aiutare a rendere il gioco più difficile ?
Magari inizia a togliere il radar dallo schermo più tutte le barre di caricamento e mirini vari in più gioca full manual. Se proprio vinci ancora abbassa i tuoi parametri e alza quelli della CPU. Altro non saprei.

(PC) Presente, ma sono in alto mare con le slides (quelle ultime tanto sbandierate di Matt, su PC non mi sono piaciute).

Inizierò a provare le altre...

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Purtroppo penso che noi su OG abbiamo molti più problemi a trovare la quadra. Il gioco è ormai ottimizzato per NG. Alcuni aspetti sono inevitabilmente meno performanti. Ne consegue un gameplay più bloccato.

Ho l'impressione che noi OG ci dovremo accontentare.
Purtroppo penso che noi su OG abbiamo molti più problemi a trovare la quadra. Il gioco è ormai ottimizzato per NG. Alcuni aspetti sono inevitabilmente meno performanti. Ne consegue un gameplay più
A mio parere noi OG dovremo accontentarci...le V7 sono comunque decenti, si riuscisse ad ottimizzare un po' quelle, si potrebbe comunque tirare fuori qlcs di decente.

• Mi piace
Ho l'impressione che noi OG ci dovremo accontentare.

A mio parere noi OG dovremo accontentarci...le V7 sono comunque decenti, si riuscisse ad ottimizzare un po' quelle, si potrebbe comunque tirare fuori qlcs di decente.
Come gameplay sulla PS4 siamo anni luce indietro a PES 2021.
Infatti sto alternando i due giochi. PES2021 aggiornato alla stagione attuale con la patch dei ragazzi di PESTEAM è uno spettacolo.FIFA22 rimane un ottimo gioco ma il confronto,a livello di gameplay, è impietoso

Io ho messo quelle di Matt10 per provare. Alcune partite sono piacevoli,ma se becchi l'avversario che ha pressing come tattica diventano frenetiche. Troppo per i miei gusti. Adesso aspetto che @Bale combina qualcosa per Ps4.
@Ciompix
@Benna81
@FabrizioAsr

Secondo me il gioco è si ottimizzato per next-gen, ma hai molti punti in comune con la nostra versione.
Io credo che la difficoltà nel trovare la quadratura perfetta (quella giusta già c'è) sia nel fatto che su OG siamo rimasti in pochi e non si hanno molti feedback.
Potremmo benissimo fare noi dei test, ma si entrerebbe in un vortice senza fine :rotfl:

Comunque stasera provo le mie vecchie con qualche modifica presa dalla V7, altrimenti torno alle vecchie perché già erano soddisfacenti.
Ovviamente scriverò tutto, spero stasera!

Infatti sto alternando i due giochi. PES2021 aggiornato alla stagione attuale con la patch dei ragazzi di PESTEAM è uno spettacolo.FIFA22 rimane un ottimo gioco ma il confronto,a livello di gameplay, è impietoso
Come gameplay Pes 2021 è superiore...ma io che sono un amante della modalità carriera...purtroppo tra i 2 non c'è confronto...

• Mi piace
@Ciompix
@Benna81
@FabrizioAsr

Secondo me il gioco è si ottimizzato per next-gen, ma hai molti punti in comune con la nostra versione.
Io credo che la difficoltà nel trovare la quadratura perfetta (quella giusta già c'è) sia nel fatto che su OG siamo rimasti in pochi e non si hanno molti feedback.
Potremmo benissimo fare noi dei test, ma si entrerebbe in un vortice senza fine :rotfl:

Comunque stasera provo le mie vecchie con qualche modifica presa dalla V7, altrimenti torno alle vecchie perché già erano soddisfacenti.
Anch'io, quando possibile farò delle prove e se ottengo qualcosa che ritengo migliorativo rispetto le V7 le condivideró con piacere.

Come gameplay Pes 2021 è superiore...ma io che sono un amante della modalità carriera...purtroppo tra i 2 non c'è confronto...
Hai ragione......ma alla fine è il Pad che deve darti l'emozione in un gioco di calcio. Il contorno è bello ma non sufficiente

@Ciompix
@Benna81
@FabrizioAsr

Personalmente ho trovato la quadra su old gen con le slide di @Azzurri alle quali ho ritoccato di un punto in favore della CPU riguardo scatto e accelerazione. Vengono fuori bellissime partite. Ora non so se lui le ha postate, io ora sono fuori casa e fino a domani non accendo la PS, però se lui è d'accordo domani sera le posto.

Io gioco a campione, semiassistito con difesa tattica e telecamera televisiva

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Sono sempre gusti personali secondo me... Ripeto che personalmente mi sta divertendo molto di più fifa 22 che Pes 21 che avevo su PC con gp moddato . E in un periodo in cui avevo il PC fuori uso avevo preso Pes anche su PS. Per me fifa 22 batte di netto Pes. Cosa che non posso dire dei capitoli precedenti.

• Mi piace
Reazioni: Bale
Personalmente ho trovato la quadra su old gen con le slide di @Azzurri alle quali ho ritoccato di un punto in favore della CPU riguardo scatto e accelerazione. Vengono fuori bellissime partite. Ora non so se lui le ha postate, io ora sono fuori casa e fino a domani non accendo la PS, però se lui è d'accordo domani sera le posto.

Io gioco a campione, semiassistito con difesa tattica e telecamera televisiva
Cavolo...sarebbe perfetto per me, gioco esattamente a semiassistito e con telecamera televisiva...

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,558
Ultimo utente registrato
8xbetisite