FIFA 23 [SLIDERS] - Crea o condividi il tuo set di gioco

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,527
4,741
113
No è proprio così.
L'anno scorso un ragazzo su un altro forum propose di mettere al CPu errore 0 a passaggi e velocità 0, perché così facendo il cpu era più vario nel modo di attaccare.

Da ieri, si come mi piace pasticciare sulle slide e provare le cose più assurde (per lungo tempo ho provato a giocare anche a marcatura zero per il cpu) ho la sensazione che il cpu sia più vario nel modo di attaccare.

Ieri ho postato un gol che mi ha fatto lautaro con le slide in quel modo.

A ok era solo x dire che va corretto il post con le tue slide in prima pagina.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Abbassa scatto e accelerazione ai tuoi e metti copertura al centro ai centrali.
Quel discorso che mi sembra ti capitò con il Psg con la squadra tutta sbilanciata in avanti come lo avevi risolto? Perché in premier il Liverpool gioca tutto nella mai metà campo e di contropiede vinco facile
 
Ultima modifica:

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Havana's Slide

Slide ottimizzate per il gioco in assistito e quanto più simile a PES.

Piattaforma PS5
Livello Campione velocità LENTA - 8 min

Comandi:
Tutto sul NO (dribbling, rinvii ecc..)
Difesa tradizionale
Tutto su SEMI (passaggi, filtrante, tiro)
Colpi di testa assistiti SI
aiuto passaggio alto: Manuale
cambio automatico: Automatico
Scatto analogico SI

Slide:
UTENTE/CPU
Velocità scatto 5-5
Accelerazione 48-48
Errore tiri 62-68
Errore passaggi 58-60
Velocità tiri 47-47
Velocità passaggi 30-25
Frequenza infortuni 65-65
Gravità infortuni 25-25
Abilità portieri 48-48
Marcatura 62-65
Frequenza inserimenti 45-35
Altezza difesa 10-10
Lunghezza difesa 35-35
ampiezza difesa 40-40
Posizione esterni 20-20
Errore controllo di prima 95-95

In futuro ritoccherò qualcosa...

Buon divertimento!!!
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,576
7,960
113
Quel discorso che mi sembra ti capitò con il Psg con la squadra tutta sbilanciata in avanti come lo avevi risolto? Perché in premier il Liverpool gioca tutto nella mai metà campo e di contropiede vinco facile
Avevi sbagliato io nelle impostazioni alla cpu, non mi ero accorto che nella schermata iniziale (in campionato) se mofìdifichi la cpu e poi la tua squadra la cpu torna di default. Così ho modificato la cpu nella schermata prima del pre partita e la mia squadra nel prepartita. In Carriera non si può fare ma le ho modificate tutte e 20 in modifica.
Abbassa scatto e accelerazione ai tuoi e un po' la profondità nelle tattiche alla cpu e non dovresti più avere problemi di troppa facilità in contropiede.
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Provate ieri sera le V7 di Matt in modalità campione.
Il gameplay che sprigionano è ottimo in ogni circostanza di gioco..
Un solo aggettivo: sensazionali!!
Matt ha fatto un capolavoro assoluto, punto di riferimento obbligato per il gaming offline con Fifa 22.
Le consiglio a tutti, sono eccellenti.
Da prima pagina, imperdibili...

 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,099
21,000
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Provate ieri sera le V7 di Matt in modalità campione.
Il gameplay che sprigionano è ottimo in ogni circostanza di gioco..
Un solo aggettivo: sensazionali!!
Matt ha fatto un capolavoro assoluto, punto di riferimento obbligato per il gaming offline con Fifa 22.
Le consiglio a tutti, sono eccellenti.
Da prima pagina, imperdibili...

C'è il link per accedere alle sue slide in prima pagina. ;)
 
  • Like
Reactions: fideco

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,063
2,704
113
Provate ieri sera le V7 di Matt in modalità campione.
Il gameplay che sprigionano è ottimo in ogni circostanza di gioco..
Un solo aggettivo: sensazionali!!
Matt ha fatto un capolavoro assoluto, punto di riferimento obbligato per il gaming offline con Fifa 22.
Le consiglio a tutti, sono eccellenti.
Da prima pagina, imperdibili...

Domanda, visto che sei abbastanza navigato e hai entrambe le versioni (current/next).
Secondo te, le sliders realizzate per PS5 sono applicabili su Old-gen?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Chiedo
Sarebbe gradito se qualcuno dei più navigati posti anche il significato delle singole sliders, dell' impatto che dovrebbero avere su gameplay, fisica, animazioni e disposizione tattica, io ad esempio non ho ben capito se per alcune sliders abbassare o alzare un valore significhi sempre peggiorare o migliorare quel determinato attributo o viceversa , non ho ben capito l' impatto sul gameplay e sull' animazione del giocatore della sliders errore sul primo tocco se a 0 o a 100 tanto per fare qualche esempio
Scrivo questo perché conoscendo più a fondo significato ed impatto delle sliders ognuno di noi, neofita in particolare,possa così personalizzare il gioco come meglio crede ma con cognizione di causa
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Domanda, visto che sei abbastanza navigato e hai entrambe le versioni (current/next).
Secondo te, le sliders realizzate per PS5 sono applicabili su Old-gen?
Ne sono sicuro...
Matt ha introdotto un'innovazione spettacolare: l'aumento della frequenza inserimenti a quota 35 che garantisce maggiore varietà di gioco (lanci lunghi, diretti, filtranti, etc), rispetto al piatto valore di 1 che costringeva la cpu a pass prevedibili e ripetitivi. Ha compensato la modifica elevando la speed in modo di eliminare le amnesie difensive dei difensori centrali: Geniale..
Ovviamente la difficoltà era tutta nel trovare il numero magico (35 per la cpu) che consentisse di mantenere equlibrate le distanza tra i reparti e di moderare l'attitudine offensiva della AI.
Di questa scoperta ha dato atto all'autore: uno dei suoi cinque collaboratori.
Bravo e generoso.
 
  • Like
Reactions: Bale

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Chiedo
Sarebbe gradito se qualcuno dei più navigati posti anche il significato delle singole sliders, dell' impatto che dovrebbero avere su gameplay, fisica, animazioni e disposizione tattica, io ad esempio non ho ben capito se per alcune sliders abbassare o alzare un valore significhi sempre peggiorare o migliorare quel determinato attributo o viceversa , non ho ben capito l' impatto sul gameplay e sull' animazione del giocatore della sliders errore sul primo tocco se a 0 o a 100 tanto per fare qualche esempio
Scrivo questo perché conoscendo più a fondo significato ed impatto delle sliders ognuno di noi, neofita in particolare,possa così personalizzare il gioco come meglio crede ma con cognizione di causa
Ciao, ho iniziato a farlo su eye, prima pagina.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Ciao, ok
Se magari hai possibilità di condividerli anche qua sarebbe un gran cosa
Lo farei molto volentieri, ma mentre su eye sono "appuntate " da me in prima pagina sella sezione Sliders e quindi immediatamente consultabili, qui sarebbero confuse tra i tanti post e dopo qualche giorno non rintracciabili tra le tante pagine del Forum.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,274
12,721
113
Lo farei molto volentieri, ma mentre su eye sono "appuntate " da me in prima pagina sella sezione Sliders e quindi immediatamente consultabili, qui sarebbero confuse tra i tanti post e dopo qualche giorno non rintracciabili tra le tante pagine del Forum.
Le metto io in prima pagina a nome tuo.
al posto del post con cui ho “inaugurato” la pagina.
tu postale qui che poi copio il tutto.
 
  • Like
Reactions: pier2005 e FabioPes

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Avevi sbagliato io nelle impostazioni alla cpu, non mi ero accorto che nella schermata iniziale (in campionato) se mofìdifichi la cpu e poi la tua squadra la cpu torna di default. Così ho modificato la cpu nella schermata prima del pre partita e la mia squadra nel prepartita. In Carriera non si può fare ma le ho modificate tutte e 20 in modifica.
Abbassa scatto e accelerazione ai tuoi e un po' la profondità nelle tattiche alla cpu e non dovresti più avere problemi di troppa facilità in contropiede.

lo faccio con il secondo pad prima del calcio d'inzio in carriera.
proverò ad abbassargli la profondità nelle tattiche vediamo se migliora
grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.