Da quello che vedo una cosa è certa. Per PS4 e PS5 sono due giochi diversi anche a livello di Gameplay.
Da PS5 a Ps4 c'è l'assenza dell'hypermotion,quindi i movimenti dei giocatori sono differenti. Ma io gioco su Ps4,e la patch si vede che ha cambiato il comportamento e l'aggressività della cpu. Ti riferivi a quello?Da quello che vedo una cosa è certa. Per PS4 e PS5 sono due giochi diversi anche a livello di Gameplay.
Direi in generale. Ho visto delle partite su PS5 e mi sembra che le cose diverse siano tante. Dalle animazioni alla IA .E' solo una impressione,non avendo provato ancora la PS5.Da PS5 a Ps4 c'è l'assenza dell'hypermotion,quindi i movimenti dei giocatori sono differenti. Ma io gioco su Ps4,e la patch si vede che ha cambiato il comportamento e l'aggressività della cpu. Ti riferivi a quello?
mai vista la curva del Sassuolo così piena
Le cose belle

Beh ma questo già si sapeva molto prima dell'uscita del gioco.. l'hypermotion o come si chiama, su nextgen si fa sentire parecchio.. con movimenti corali davvero ben fatti.. io con Fifa 21 già mi ero divertito parecchio, ma questo gli mangia in testa.. a onor del vero, secondo me, questo Fifa mangia in testa a quasi tutti i calcistici usciti da anni a questa parte.. indubbiamente non è un gioco perfetto, ma raggiunge picchi di divertimento elevatissimi a dir pocoDa quello che vedo una cosa è certa. Per PS4 e PS5 sono due giochi diversi anche a livello di Gameplay.
In realtà è una cosa presente da anni.. anche se quest'anno non mi è ancora capitato di vederlo..Vuoi dire che in Fifa con l'attaccante molto vicino si può ribattere il rinvio del portiere? In Pes ci provavo tutti gli anni da ISSPro98....![]()
Io gioco da Ps4 e la differenza tra Lunedì sera e ieri sera è notevole,in quanto aggressività cpu.Direi in generale. Ho visto delle partite su PS5 e mi sembra che le cose diverse siano tante. Dalle animazioni alla IA .E' solo una impressione,non avendo provato ancora la PS5.
Anche l'aggressività ed i falli su PS4 mi sembrano meno accentuati post patch.
Da quando esiste PES/ISS PRO avrò compilato con entusiasmo almeno 3/4 sondaggi…..ne avessero mai fatta mezza di cosa chiesta. Per me meglio se spariscono per sempre almeno non rompono le palme con le licenze che neanche sfruttano sti fessi.Ottima patch…adesso quando la cpu perde palla cerca sempre di negarti la ripartenza con un fallo…bello anche quando cercando di colpirti ma vanno a vuoto…mai visto in tanti anni di calcistici una risoluzione così immediata di un problema…bravi ad ascoltare la parte sana dell’utenza…che sia d’esempio anche per Konami spero…
Daje.Ecco dove sono arrivato grazie a Konami
Mai@Lucawe11
Su Pes o e-football,hai mai visto fallo dal limite perché dopo un'uscita e durante l'immediato rinvio,il portiere esce dall'area col pallone ancora in mano?
Ecco dove sono arrivato grazie a Konami
Ormai mi conoscete .... ho sbalzi di umore .... ma videoludicamenti vivo di emozioni ed entusiasmi ma anche di delusioni (pes2008 fino a pes2014 ho abbandonato la serie). Ieri col sondaggio e con il posticipo della prima Patch dopo oltre un mese dall uscita della (ribadiamolo) 0.9.0 mi hanno davvero deluso.Come ti capisco ma credimi, il mio gesto era premeditato... sentivo già puzza di flop e non è stata la prima volta da parte di Konami.
Ci sono cose che se non decido di farle paghi le conseguenze...
Konami aveva un gioco solido e poteva osare con tanti contenuti e modalità e poteva davvero attaccare il colosso EA ma ha preferito tergiversare e adesso è inutile che ci propone sondaggi del c...o scuse, non cambio oggi di certo opinione.
Amo PES per quello che è stato e spero in una rinascita ma adesso mi tengo stretto FIFA 22 nextGen e mi diverto!!!
Ecco questo è importante oggi ...
DIVERTIRSI!!!
Dacci te tue impressioni...
Il mondo è cambiato definitivamente oggi!!!!Lo compro: ORA
Anzi sabato così lo provo nel weekend visto che c è un giorno in più di ferie.
Parto subito con la Carriera, senza se e senza ma.
Su Amazon me lo danno in arrivo il 2/3-11.
Ah dici? E perché mai uno sponsor dovrebbe evitare di farsi pubblicità?Spera che la tua inter non abbia lo sponsor "stronzo" (scusate ragazzi il parolone) che "blocchi" l'inserimento sui videogiochi no? C è lo sponsor sul retro e non l altro? Bohhh
Luca ti avverto... voglio dettagli su tutto, quando inizi la carriera devi passare ore e ore a dettagliare ogni singolo particolare, alla prima partita voglio sapere dal ciuffo d'erba ai falli (non quei falli eheheh)Ecco dove sono arrivato grazie a Konami
E te non l.hai mai vista negli anni d oro in c2.. Ahahah ironico.mai vista la curva del Sassuolo così piena
E che ne so. Ho fatto ipotesiAh dici? E perché mai uno sponsor dovrebbe evitare di farsi pubblicità?