FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da quello che vedo una cosa è certa. Per PS4 e PS5 sono due giochi diversi anche a livello di Gameplay.
Da PS5 a Ps4 c'è l'assenza dell'hypermotion,quindi i movimenti dei giocatori sono differenti. Ma io gioco su Ps4,e la patch si vede che ha cambiato il comportamento e l'aggressività della cpu. Ti riferivi a quello?

Da PS5 a Ps4 c'è l'assenza dell'hypermotion,quindi i movimenti dei giocatori sono differenti. Ma io gioco su Ps4,e la patch si vede che ha cambiato il comportamento e l'aggressività della cpu. Ti riferivi a quello?
Direi in generale. Ho visto delle partite su PS5 e mi sembra che le cose diverse siano tante. Dalle animazioni alla IA .E' solo una impressione,non avendo provato ancora la PS5.
Anche l'aggressività ed i falli su PS4 mi sembrano meno accentuati post patch.

Match (Carriera Skybet) tra i miei giovani talenti e l'esperta squadra del West Bromwich.
Sliders Beta Esperto Strong 10 min H.T. Velocità normale
Il mio Team è stato dominato (18 tiri contro 8), inoltre il W.B. ha sbagliato un rigore.
Ma il vero scopo di questo post è dimostrare che i falli della cpu ci sono e sono tanti anche in Carriera, non solo in amichevole:
  • 56 contrasti
  • 8 falli
  • 5 gialli
  • 1 rosso
Trovo ancora difficoltà nella mia fase difensiva che secondo me rimane uno dei punti deboli di Fifa 22..
Ecco le stats finali

Qui invece il video dell'espulsione (Rosso diretto) per fallo intenzionale sul mio player lanciato a rete

Da quello che vedo una cosa è certa. Per PS4 e PS5 sono due giochi diversi anche a livello di Gameplay.
Beh ma questo già si sapeva molto prima dell'uscita del gioco.. l'hypermotion o come si chiama, su nextgen si fa sentire parecchio.. con movimenti corali davvero ben fatti.. io con Fifa 21 già mi ero divertito parecchio, ma questo gli mangia in testa.. a onor del vero, secondo me, questo Fifa mangia in testa a quasi tutti i calcistici usciti da anni a questa parte.. indubbiamente non è un gioco perfetto, ma raggiunge picchi di divertimento elevatissimi a dir poco

Direi in generale. Ho visto delle partite su PS5 e mi sembra che le cose diverse siano tante. Dalle animazioni alla IA .E' solo una impressione,non avendo provato ancora la PS5.
Anche l'aggressività ed i falli su PS4 mi sembrano meno accentuati post patch.
Io gioco da Ps4 e la differenza tra Lunedì sera e ieri sera è notevole,in quanto aggressività cpu.

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri e Jocker
Ottima patch…adesso quando la cpu perde palla cerca sempre di negarti la ripartenza con un fallo…bello anche quando cercando di colpirti ma vanno a vuoto…mai visto in tanti anni di calcistici una risoluzione così immediata di un problema…bravi ad ascoltare la parte sana dell’utenza…che sia d’esempio anche per Konami spero…
Da quando esiste PES/ISS PRO avrò compilato con entusiasmo almeno 3/4 sondaggi…..ne avessero mai fatta mezza di cosa chiesta. Per me meglio se spariscono per sempre almeno non rompono le palme con le licenze che neanche sfruttano sti fessi.

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Ecco dove sono arrivato grazie a Konami

Come ti capisco ma credimi, il mio gesto era premeditato... sentivo già puzza di flop e non è stata la prima volta da parte di Konami.

Ci sono cose che se non decido di farle paghi le conseguenze...
Konami aveva un gioco solido e poteva osare con tanti contenuti e modalità e poteva davvero attaccare il colosso EA ma ha preferito tergiversare e adesso è inutile che ci propone sondaggi del c...o scuse, non cambio oggi di certo opinione.

Amo PES per quello che è stato e spero in una rinascita ma adesso mi tengo stretto FIFA 22 nextGen e mi diverto!!!

Ecco questo è importante oggi ...
DIVERTIRSI!!!

Dacci te tue impressioni...

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Come ti capisco ma credimi, il mio gesto era premeditato... sentivo già puzza di flop e non è stata la prima volta da parte di Konami.

Ci sono cose che se non decido di farle paghi le conseguenze...
Konami aveva un gioco solido e poteva osare con tanti contenuti e modalità e poteva davvero attaccare il colosso EA ma ha preferito tergiversare e adesso è inutile che ci propone sondaggi del c...o scuse, non cambio oggi di certo opinione.

Amo PES per quello che è stato e spero in una rinascita ma adesso mi tengo stretto FIFA 22 nextGen e mi diverto!!!

Ecco questo è importante oggi ...
DIVERTIRSI!!!

Dacci te tue impressioni...
Ormai mi conoscete .... ho sbalzi di umore .... ma videoludicamenti vivo di emozioni ed entusiasmi ma anche di delusioni (pes2008 fino a pes2014 ho abbandonato la serie). Ieri col sondaggio e con il posticipo della prima Patch dopo oltre un mese dall uscita della (ribadiamolo) 0.9.0 mi hanno davvero deluso.
Vedendo molti pessari entusiasti e vendendo della seconda Patch (anche questa migliorativa leggendovi e addirittura incentrata sui falli) ho deciso di riprovarlo.
E stavolta vado giù pesantissimo: nonostante sia un novello partirò dalla Carriera subito, senza se e senza ma. Italia, Juventus. Mi lascio la Premier (il top leggendovi) più avanti come ciliegina sulla torta.
Ho già visto in vari video sul tubo che anche L esperienza italiana è migliore rispetto all esperienza in pes21 moddato: non parlo di gameplay ora ma di contorno, atmosfera etc ..
Ci riprovo.

Prime impressioni dopo la patch di ieri su ps4 ottime per me. buon ritmo, falli, nessuna forzatura o stravolgimento. ho giocato un paio d'ore tra serie A e League Two e mi ha divertito parecchio. peccato che poi a una certa tocca andare a dormire..................

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,076
Ultimo utente registrato
nhacaiuytin88group