FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Acquistato.
Mi arriva domani.
Così nel weekend lo spolpo per bene.
Inizio subito una carriera.
Mi sono fidato del vs giudizio e dei vs entusiasmi.
Attendevo il 28/10 per spolpare nel weekend e-football col nuovo aggiornamento ma i Jappo ancora una volta hanno tradito le attese.
Rido un opportunità a fifa22.
Dal maxi-sondaggio di e-football di stamane la situazione e assolutamente drammatica.
Senza delle sliders con cui ti trovi bene, secondo me, lo cestini in una settimana
 
  • Like
Reactions: Bomber811

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Credo sia esattamente quello il problema. Infatti sia l'inter che il valencia condividono Socios come sponsor, ed entrambe non ce l'hanno sulla maglia.
Così come la Roma su eFootball non ha lo sponsor digitalbits.

Comincio a pensare che quelle magliette non verranno aggiornate, ma rimarranno così. Su PC non è un problema visto che ci penseranno le mod, immagino che sulle altre piattaforme sarà una bella rottura
Vero vero.. vedremo..
già in fifa 2003 l inter rimase senza pirelli (ero su PC.. . Non penso c erano già mod o che.. se si non sapevo)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
A proposito di Serie A per chi decide di farla consiglio di cambiare i seguenti stadi per il massimo realismo:

Atalanta eastpoint
Bologna union
Genoa Samp de las artes (di meglio non c'è)
Torino stadio classico
Provati in fifa 18 in attesa della 22 ;) non male...
 
  • Like
Reactions: Sax7

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Ulteriore miglioramento notato : ridotta la transizione difensiva quando si perde palla. Prima rientravano tutti, ora non tutto il blocco offensivo si disinteressa del pallone ma alcuni restano su a pressare
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Rispetto pes mi piace il fatto che posso direzionare la rimessa del portiere senza che mi psssi la visuale in soggettiva e senza dover girare necessariamente la telecamera ma mi basta solamente mirare con lo stick con la stessa visuale che sto usando
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,641
5,558
113
Dybala show a San Siro… con giallo risparmiato a Brozovic dopo classico movimento sgusciante della Joya

 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,269
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome