FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E
ragazzi buongiorno, perdonate la domanda, ma ultimamente sono stato assente per motivi di lavoro e non ho acceso la ps... la patch per consolle è uscita?
È uscita ieri. Per me ha migliorato il gioco. Colpi di testa finalmente fattibili e cpu molto fallosa. Ha preso anche con me a dilettante una espulsione.
Sul cambio modulo non ho fatto caso.

Ultima modifica:
Ottima patch…adesso quando la cpu perde palla cerca sempre di negarti la ripartenza con un fallo…bello anche quando cercando di colpirti ma vanno a vuoto…mai visto in tanti anni di calcistici una risoluzione così immediata di un problema…bravi ad ascoltare la parte sana dell’utenza…che sia d’esempio anche per Konami spero…

Ottima patch…adesso quando la cpu perde palla cerca sempre di negarti la ripartenza con un fallo…bello anche quando cercando di colpirti ma vanno a vuoto…mai visto in tanti anni di calcistici una risoluzione così immediata di un problema…bravi ad ascoltare la parte sana dell’utenza…che sia d’esempio anche per Konami spero…
Concordo in pieno, ma la cosa mi stranisce, ergo i casi sono tre:

1) il gioco sta piacendo molto anche all'utenza online, che solitamente vuole solo un simulatore di scattisti e giocolieri;

2) ora smetteranno di sistemare certe caratteristiche e si dedicheranno ai giocatori e alle modalità online;

3) stanno astutamente approfittando dell'ottima strategia del concorrente per catturare utenza che prima non avrebbe mai avuto;

Sinceramente a me sta benone. Basta che ho un gioco che mi diverta e mi faccia passare felicemente i momenti liberi, e sono a posto

Ultima modifica:
Tutto merito di @Bale :rotfl:
Ha mandato a EA gli screenshot delle partire,chiedendo una cpu più fallosa,ed è stato subito accontentato. Deve avere conoscenze altolocate...:rotfl:
Ti rispondo qui per non mettere il dito nella piaga :rotfl: :rotfl:
Secondo me da un lato stanno provando ad accontentare l'utenza offline per coinvolgere più giocatori "ex Konami", dall'altra, aumentando solo l'aggressività della CPU e non la severità dell'arbitro, hanno trovalo il giusto escamotage per non ritrovarsi contro l'utenza on-line che non ama un gioco troppo spezzettato.
Per me va benissimo così!
Alla fine se prima per cercare i falli bisognava tenere di più il pallone, ora basterà il contrario per limitare un pressing aggressivo.

Posso dire che mi sto divertendo molto a giocare a questo fifa? forse perchè sto giocando quasi solo offline, ho fatto tante partite squad battle, ora mi piacerebbe anche giocare una carriera magari partendo dalla serie b inglese
Una precisazione, anche se gioco offline io uso comunque l'impostazione dei comandi competitive

@Lucawe11
Su Pes o e-football,hai mai visto fallo dal limite perché dopo un'uscita e durante l'immediato rinvio,il portiere esce dall'area col pallone ancora in mano?
Ti è successo davvero? Vengo da anni di PES dove il portiere non usciva dall'area con il pallone in mano, bloccato da un muro invisibile!!!

Però nella realtà quante volte lo vedi un fallo del genere? Ricordamene una, anzi due....
A me una cosa del genere sembra una forzatura messa solo per aumentare il numero dei falli.
Vero, nella realtà non capita spesso, nei campionati minori di più, in quelli giovanili tante volte...ma il fatto è, se ciò avviene con il portiere che rincoglionisce e se ne va a zonzo con il pallone in mano, o durante un intervento, un'uscita che lo "spinge" ad uscire dall'area con il pallone in mano

@Lucawe11
Su Pes o e-football,hai mai visto fallo dal limite perché dopo un'uscita e durante l'immediato rinvio,il portiere esce dall'area col pallone ancora in mano?
Se è per questo in PES non puoi manco "intercettare" il rinvio, la palla ti passa attraverso. In FIFA mi è capitato di rinviare frettolosamente addosso ad un avversario, magari per ripartire in velocità

Vero, nella realtà non capita spesso, nei campionati minori di più, in quelli giovanili tante volte...ma il fatto è, se ciò avviene con il portiere che rincoglionisce e se ne va a zonzo con il pallone in mano, o durante un intervento, un'uscita che lo "spinge" ad uscire dall'area con il pallone in mano
Si, diciamo che su un'uscita alla disperata sarebbe veritiero e bello da vedersi.

Se è per questo in PES non puoi manco "intercettare" il rinvio, la palla ti passa attraverso. In FIFA mi è capitato di rinviare frettolosamente addosso ad un avversario, magari per ripartire in velocità
Vuoi dire che in Fifa con l'attaccante molto vicino si può ribattere il rinvio del portiere? In Pes ci provavo tutti gli anni da ISSPro98.... :(

Però nella realtà quante volte lo vedi un fallo del genere? Ricordamene una, anzi due....
A me una cosa del genere sembra una forzatura messa solo per aumentare il numero dei falli.
È vero,però è carino che sia stato messo. È successo in due occasioni,con me in vantaggio e la cpu a cercare il pareggio,io lanciato a rete,il portiere esce al limite dell'area in tuffo,prende palla e poi per far partire rapidamente si porta il pallone fuori.

come sempre per le situazioni particolare è fondamentale la frequenza, se capita random una volta ogni 50 partite ok, altrimenti è meglio che non si verifichi mai

• Mi piace
Reazioni: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,091
Ultimo utente registrato
88bet88info

Utenti online