eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Cmq non penso sia la TV perchè mettendo pes 2021 season update il campo si vede benissimo. Spero che appunto o il 28 o all' 11 Novembre ci siano miglioramenti anche per le consolle di vecchia gen come la mia
Non riesco ad aiutarti perché io gioco su ps5 e pc e già tra queste piattaforme ci sono differenze.
Solo per l immagine del tuo avatar konami dovrebbe fixare il problema è mandarti il fix stanotte
 
  • Like
Reactions: pancio78

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Qualche novità concernente le modalità offline? [sperando ovviamente che il 28/10 o l’11/11 mettano mano alla quantomeno discutibile ia offline (e non solo a quella francamente:rolleyes:)]
 
  • Like
Reactions: ceks

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Sapete se è possibile disattivare il cartellino giallo/arancione che compare sul giocatore ammonito?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Ma offline lo reputi troppo facile con un IA troppo scarsa? (Do per scontato che tu stia giocando a superstar)
Trovo che attualmente sia fatta male.
il perchè l’ha spiegato @the elder a più riprese quindi inutile ripetermi.
Ti basti pensare che l’ia offline di nba 2k22 arcade edition per macbook mi sta sembrando più “profonda” ed “umana” :rotfl:.
(a proposito @Zonamista° se non ti sei già sputtanato il mese gratuito di apple arcade fatti un giretto, ci sto giocando con il joypad per Series S e con tutti i suoi limiti imho diverte)
 
Ultima modifica:

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Trovo che attualmente sia fatta male.
il perchè l’ha spiegato @the elder a più riprese quindi inutile ripetermi.
Ti basti pensare che l’ia offline di nba 2k22 arcade edition per macbook mi sta sembrando più “profonda” ed “umana” :rotfl:.
(a proposito @Zonamista° se non ti sei già sputtanato il mese gratuito di apple arcade fatti un giretto, ci sto giocando con il joypad per Series S e con tutti i suoi limiti imho diverte)
Non che quella di PES 2021 facesse gridare al miracolo con quei 1000 passaggi di prima in disimpegno anche delle squadre medio/scarse.. O della finta del tiro fatta 9 volte su 10 prima di mettere un cross..
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Non che quella di PES 2021 facesse gridare al miracolo con quei 1000 passaggi di prima in disimpegno anche delle squadre medio/scarse.. O della finta del tiro fatta 9 volte su 10 prima di mettere un cross..
Mah, de gustibus,
per me paragonate a quella attualmente vantata da efootball le i.a. offline di pes 2021 e fifa 22 potrebbero essere esposte al Louvre, al Moma o al Guggenheim.
Raramente un calcistico mi ha fatto venire così poca voglia di giocarci offline..
E non c’entra l’esigua disponibilità di squadre, la demo di pes 2014 - per dirne una - all’epoca la consumai..
 
  • Like
Reactions: ceks e Sa1m0n

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Mah, de gustibus,
per me paragonate a quella attualmente vantata da efootball le i.a. offline di pes 2021 e fifa 22 potrebbero essere esposte al Louvre, al Moma o al Guggenheim.
Raramente un calcistico mi ha fatto venire così poca voglia di giocarci offline..
Invece io ci sto giocando abbastanza! Sarà perchè dopo due anni di gameplay pressoché identico avevo voglia di novità..
Ma parli di IA in fase difensiva oppure di come la CPU attacca?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Invece io ci sto giocando abbastanza! Sarà perchè dopo due anni di gameplay pressoché identico avevo voglia di novità..
Ma parli di IA in fase difensiva oppure di come la CPU attacca?
Lasciano a desiderare imho ambo le fasi.
erano anni che non mi annoiavo così tanto giocando ad un calcistico offline. Attualmente non mi viene minimamente voglia di giocarci. Dopo il 28 vedremo.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Invece io ci sto giocando abbastanza! Sarà perchè dopo due anni di gameplay pressoché identico avevo voglia di novità..
Ma parli di IA in fase difensiva oppure di come la CPU attacca?
Il problema è l'IA in fase difensiva in generale. Quella offensiva della CPU, al momento sembra di buon livello, ma va verificata nel momento che difensivamente venisse migliorata.
 
  • Like
Reactions: Marko_97 e Sa1m0n

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Lasciano a desiderare imho ambo le fasi.
erano anni che non mi annoiavo così tanto giocando ad un calcistico offline. Attualmente non mi viene minimamente voglia di giocarci. Dopo il 28 vedremo.
Secondo me non verrà stravolto sotto questo punto di vista, ne l'11 ne tantomeno il 28..
Qualcosa andrà a migliorare (o peggiorare) con l'attivazione delle tattiche (sempre se le inseriscono..)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Il problema è l'IA in fase difensiva in generale. Quella offensiva della CPU, al momento sembra di buon livello, ma va verificata nel momento che difensivamente venisse migliorata.
Hmm
pure quella offensiva la trovo monotona al momento.
a tratti letale ma monotona.
Imho involuta rispetto a quella di pes 2021.
ho subito spesso la stessa tipologia di goal.
Poi giocando su pc e non 5 minuti a partita magari tu hai potuto riscontrare una maggiore varietà.
Ma su Series S per me il tutto risulta attualmente discretamente noioso.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Secondo me non verrà stravolto sotto questo punto di vista, ne l'11 ne tantomeno il 28..
Qualcosa andrà a migliorare (o peggiorare) con l'attivazione delle tattiche (sempre se le inseriscono..)
Hmm
Quello che posso dirti è che se la situa resta questa offline pure che tirano fuori una master la lascio dove sta..
Al limite sarei più tentato di installarmi windows 10 su macbook tramite bootcamp e provare i gameplay di @Holland_ che mi sembrano tantissima roba francamente.
 

claxo1

Pulcini
5 Ottobre 2013
38
33
18
Io ho sia ps5 che series x al momento giocare a questo gioco equivale a riaprire la scatola dei subbuteo e ricordare i momenti felici per poi riporla dopo poco e sperare che prima o poi qualcosa ti regali quelle stesse emozioni,il gioco in se a mio parere è inesistente al momento
 

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Scommetto che domani con il Live Update qualcuno griderà al miracolo di un gioco migliorato :D

My 2 cents :)
+1 :rotfl:
Comunque tra una settimana avremo i primi riscontri(sperando in meglio). E da li potremo iniziare a capire la direzione presa da Konami.

Una cosa però mi lascia perplesso ed e' una domanda rivolta a tutti


"E' più facile testare un gioco con poche persone senza avere feedback precisi, oppure farlo testare a migliaia di gìocatori e rendersi effettivamente conto di quel che non và, avendo feedback(e ahimè insulti)diretti"?


Letta tra le righe penso sia di facile comprensione la domanda :)
La seconda.
Poi, francamente, sta malsana idea di limitare i minuti, le squadre, le difficoltà ed altre piccole cazzatine che con poco e nulla si sbloccano, sono una bella zappa sui piedi che si aggiunge a tutta la marea di critiche
Per quanto mi sforzi non riesco proprio a capire il motivo che li ha portati a ciò.. e che diamine, forse bastava chiamarla DEMO, avrebbero cmq avuto i feedback che volevano risparmiandosi però metà degli insulti
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
+1 :rotfl:

La seconda.
Poi, francamente, sta malsana idea di limitare i minuti, le squadre, le difficoltà ed altre piccole cazzatine che con poco e nulla si sbloccano, sono una bella zappa sui piedi che si aggiunge a tutta la marea di critiche
Per quanto mi sforzi non riesco proprio a capire il motivo che li ha portati a ciò.. e che diamine, forse bastava chiamarla DEMO, avrebbero cmq avuto i feedback che volevano risparmiandosi però metà degli insulti
Magari se l'avessero chiamato "E Fotball Demo" l'avrebbero scaricato un numero minore di persone solo perché ci sarebbe stata la scritta "demo".
Penso che contino qualcosa le copie del gioco scaricate, anche se dopo la metà lo disinstalla.
 

Cadwalader_81

Pulcini
9 Agosto 2019
92
30
18
PSN ID
Cadwalader_81
Non so voi ma da quando è iniziata la nuova sfida online, i miei avversari sono tutti ostici! Prima vincevo 5-6-7-8 a 0, adesso faccio fatica a volte a strappare i 3 punti, spesso vado ai supplementari.

Credo a questo punto che il sistema associ i giocatori in base al numero di vittorie ottenute, una sorta di ranking occulto. Sta capirtando anche a voi?

PS: Su PS5, al netto di bug, compenetrazioni e bocche deformate, la grafica è molto piacevole. Superiore a PES 2021 sotto alcuni aspetti.
Si confermo anche io questo fatto adesso non vinco più facilmente
Non so voi ma da quando è iniziata la nuova sfida online, i miei avversari sono tutti ostici! Prima vincevo 5-6-7-8 a 0, adesso faccio fatica a volte a strappare i 3 punti, spesso vado ai supplementari.

Credo a questo punto che il sistema associ i giocatori in base al numero di vittorie ottenute, una sorta di ranking occulto. Sta capirtando anche a voi?

PS: Su PS5, al netto di bug, compenetrazioni e bocche deformate, la grafica è molto piacevole. Superiore a PES 2021 sotto alcuni aspetti.
Si confermo
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Hmm
pure quella offensiva la trovo monotona al momento.
a tratti letale ma monotona.
Imho involuta rispetto a quella di pes 2021.
ho subito spesso la stessa tipologia di goal.
Poi giocando su pc e non 5 minuti a partita magari tu hai potuto riscontrare una maggiore varietà.
Ma su Series S per me il tutto risulta attualmente discretamente noioso.
Veramente anche io prendo sempre gli stessi gol. Però potrebbe essere il solito discorso, la CPU cerca la soluzione più facile ed efficace, nel momento che fosse possibile non lasciare più certi spazi in piena area, forse troverebbe altre soluzioni. Forse....
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ho fatto giusto una partita online adesso, sia per provare a prendere i 10.000 del secondo evento sia per vedere se rispetto a ieri fosse migliorata la situazione lentezza...
Eh niente, ho sempre l'impressione che ci sia del lag impercettibile che rallenta tutto; è tutto più pesante, lento, i comandi si attivano quando vogliono loro... ma giovedì scorso c'è stata la solita manutenzione dei server?...
 
  • Like
Reactions: brakman
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,214
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest