eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sality74

Pulcini
18 Ottobre 2017
64
32
18
PSN ID
juvever74
A me cmq ci sono dinamiche gameplay che mi garbano e non poco …. Poi e ovvio che se dovessi scrivere anche di cio che non va ne avrei da scrivere per giorni … sto cercando di scovare aspetti positivi nel gameplay e secondo me ce ne sono.

questa ad esempio e una dinamica pressoche assente in pes21 nel quale (chi conosce pes21 davvero mi dara ragione) la cpu avrebbe inseguito il mio giocatore fino all area avversaria senza fare fallo o al massimo avrebbe cercato di fermarlo con la scivolata killer (non e pero scontata la scivolata).

in e-football vediamo invece la cpu sbilanciata in avanti, che rientra in fretta e furia e alla fine mi trattiene con un fallo volontario per bloccare il mio contropiede (animazione orrenda da sistemare, in questo caso ho usato la corsa con la nuiva funzione, prima lenta in uscita e poi veloce in sprint prima del fallo cpu)

Dovevano chiamarlo "Ghost 2022!
 

mikele76

Giovanissimi B
26 Novembre 2014
220
55
28
Nelle partite senza lag o altri problemi vari, come giudicate la CPU a parte qualche uscita a vuoto ogni tanto?
Io sono ancora sul 2021, devo dire che il gameplay del 22 è davvero bello e la CPU si muove bene....comunque sempre migliorabile, peccato che su Ps4 è inguardabile, soprattutto il frame, sembra ps1, risolveranno sta cosa?
 
  • Like
Reactions: ceks

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Domanda

Nelle partite senza lag o altri problemi vari, come giudicate la CPU a parte qualche uscita a vuoto ogni tanto?
A me d impatto sta convincendo ma per capire bene dovrei poter giocare un match su ps5, liv superstar da 15 minuti.
I 5 minuti non permettono un giudizio reale: per come gioco io....alla prima azione offensiva L,arbitro fischia la fine del primo tempo.
A me comunque non sembra un IA da cellulare.
Un aspetto sicuramente che ho sin da subito apprezzato in meglio rispetto a pes21 sono le distanze tra le linee (molto più compatte) e L altezza della linea difensiva (posizionata in media più alta): è tutto più realistico e senza necessità di impostare tacche, istruzioni difensive etc
 
  • Like
Reactions: Fenomeno

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
A me cmq ci sono dinamiche gameplay che mi garbano e non poco …. Poi e ovvio che se dovessi scrivere anche di cio che non va ne avrei da scrivere per giorni … sto cercando di scovare aspetti positivi nel gameplay e secondo me ce ne sono.

questa ad esempio e una dinamica pressoche assente in pes21 nel quale (chi conosce pes21 davvero mi dara ragione) la cpu avrebbe inseguito il mio giocatore fino all area avversaria senza fare fallo o al massimo avrebbe cercato di fermarlo con la scivolata killer (non e pero scontata la scivolata).

in e-football vediamo invece la cpu sbilanciata in avanti, che rientra in fretta e furia e alla fine mi trattiene con un fallo volontario per bloccare il mio contropiede (animazione orrenda da sistemare, in questo caso ho usato la corsa con la nuiva funzione, prima lenta in uscita e poi veloce in sprint prima del fallo cpu)

Ma ndo le vedi tutte ste cose? :oops: :rotfl:;)
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
Domanda

Nelle partite senza lag o altri problemi vari, come giudicate la CPU a parte qualche uscita a vuoto ogni tanto?
Impossibile giudicarla con 5 min e senza alcuna modalità - sappiamo bene che in amichevole la cpu si comporta molto diversamente dalla competizione
 
  • Like
Reactions: ceks

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
384
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao a tutti ragazzi amici del Forum io penso che eFotball 2022 sarà bellissimo con il DLC che metterà a disposizione KONAMI quando sarà uscito e penso di comprarne il contenuto:D
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Live, ps5, liv superstar, TELECAMERA DALL ALTO, IA CPU, movimenti squadra, etc
Juventus-River Plate
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Premessa: Sto testando il gioco su ps5
Sarò forse L unico al mondo a scrivere una cosa del genere ma dopo ripetuti Match, su ps5, a parità di console, personalmente preferisco la release 0.9.0 di e-football alla concorrenza.
Le dinamiche gameplay di e-football seguono la scia gettata dagli ultimi pes20/21 e, bug a parte, ne esaltano alcuni aspetti simulativi: ritmo Match, pesantezza sfera e giocatori, movimenti di squadra, corpo a corpo e fisicità in generale.
La base del gioco del calcio su cui iniziare un nuovo progetto c è, ne sono certo.
Ora bisogna vedere Konami dove indirizzerà gli sviluppi.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,525
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Anche pes 21 online ha problemi di disconnessione ,probabilmente in konami stanno litigando :D facendo manutenioni ai serve..mha...

Strano. Io sto facendo un torneo Copa America a pes 2021 con amici e tutte le partite stanno andando perfettamente senza lag e ritardi ai comandi : )
E ti dirò di più... Visto che capita di esser online in dispari c'è sempre qualcuno che guarda le partite in share play e anche questo non intacca minimamente la connessione.
E ti dirò anche di più :D
Un mio amico abita a Parigi ed un altro a Lugano. Quindi siam spesso in server diversi it/de/fr

Lasciando perdere la dinamica gameplay, sto video è veramente inguardabile. Dal tacco iniziale in area alle terribili collisioni. Vado a lavarmi gli occhi :D
Ps. Son contento che stai giocando con la visuale dall'alto. Ora siam in tre (anche se ninosbangif non c'è più)

Domanda

Nelle partite senza lag o altri problemi vari, come giudicate la CPU a parte qualche uscita a vuoto ogni tanto?

Partite online io ho beccato sempre (quando funziona il matchmaking) avversari a 5tacche connessione e mai avuto lag.
La cosa più terribile della cpu (per entrambe le squadre) é il disinteressarsi di tantissimi palloni che passano vicinissimi ai giocatori. Come movimenti di squadra non saprei dare un giudizio per il cambio furioso degli uomini con l1 da parte di tutti : )
Offline non gioco

Su Ps5 ho paura che possano peggiorarlo invece di perfezionarlo

Sarebbe tragico avendo sta base. Va bene tutto. Ma a tutto c'è un limite dai... :D
Sperem
 

dueddi

Esordienti
12 Marzo 2016
156
126
43
PSN ID
Gioco su steam
Ciao a tutti ragazzi amici del Forum io penso che eFotball 2022 sarà bellissimo con il DLC che metterà a disposizione KONAMI quando sarà uscito e penso di comprarne il contenuto:D
pagare per questo gioco significa dire: signori sono contento del lavoro che avete fatto continuate su questa strada. trovo più onesto non pagare nulla, per incentivare strade diverse. con le vendite che hanno fatto su steam non ci pagano nemmeno la benzina casa lavoro dei dipendenti e penso sia giusto cosi.
 
  • Like
Reactions: ceks

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Strano. Io sto facendo un torneo Copa America a pes 2021 con amici e tutte le partite stanno andando perfettamente senza lag e ritardi ai comandi : )
E ti dirò di più... Visto che capita di esser online in dispari c'è sempre qualcuno che guarda le partite in share play e anche questo non intacca minimamente la connessione.
E ti dirò anche di più :D
Un mio amico abita a Parigi ed un altro a Lugano. Quindi siam spesso in server diversi it/de/fr


Lasciando perdere la dinamica gameplay, sto video è veramente inguardabile. Dal tacco iniziale in area alle terribili collisioni. Vado a lavarmi gli occhi :D
Ps. Son contento che stai giocando con la visuale dall'alto. Ora siam in tre (anche se ninosbangif non c'è più)



Partite online io ho beccato sempre (quando funziona il matchmaking) avversari a 5tacche connessione e mai avuto lag.
La cosa più terribile della cpu (per entrambe le squadre) é il disinteressarsi di tantissimi palloni che passano vicinissimi ai giocatori. Come movimenti di squadra non saprei dare un giudizio per il cambio furioso degli uomini con l1 da parte di tutti : )
Offline non gioco



Sarebbe tragico avendo sta base. Va bene tutto. Ma a tutto c'è un limite dai... :D
Sperem
No beh ... L ho provata solo per vedere i movimenti squadra CPU .... tornerò ad una visuale più ravvicinata che mi permetta di vedere i dettagli

Infatti L ho scritto pure io che la collisione è raccapricciante però L aspetto interessante rispetto al passato e vedere la CPU che ti rincorre e volontariamente ti ferma facendoti fallo, un fallo differente dalla scivolata ...

Che poi è imbarazzante da dire ..... ma in questa release la CPU non fa scivolate fallose quindi il classico tackle falloso, prerogativa dei pes precedenti, è scomparso...confido sia un bug momentaneo perché se così non fosse si aggiunge alla lista degli innumerevoli problemi...non vedere mai un tackle in scivolata è una mancanza gravissima

Detto tutto ciò ... a me il gioco piace ... su ps5

Comunque discorso generale: faccio davvero fatica a comprendere (non sto parlando di e-football, il mio è un discorso generale rivolto a tutti) come si possa giudicare un gioco non giocandolo. Io ad es non pubblico più nulla sul topic di fifa perché non giocandoci cosa posso dire? Forse solo delle inesattezze. Che competenza e conoscenza posso avere di un prodotto se non lo provo e non ci spendo ore sopra?
 
Ultima modifica:

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Ciao a tutti ragazzi amici del Forum io penso che eFotball 2022 sarà bellissimo con il DLC che metterà a disposizione KONAMI quando sarà uscito e penso di comprarne il contenuto:D
Risparmia i soldi in un primo momento, aspetta di vedere un pó di recensioni prima di regalare soldi a questi, ad oggi, non si meritano un centesimo.
Non voglio essere pessimista ma secondo me è ancora lunga la strada prima che riescano a offrire un prodotto degno di essere acquistato.
Poi vabbé, i soldi sono tuoi e decidi come spenderli... Però poi non venire qui a maledire KONAMI :rotfl:

 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
No beh ... L ho provata solo per vedere i movimenti squadra CPU .... tornerò ad una visuale più ravvicinata che mi permetta di vedere i dettagli

Infatti L ho scritto pure io che la collisione è raccapricciante però L aspetto interessante rispetto al passato e vedere la CPU che ti rincorre e volontariamente ti ferma facendoti fallo, un fallo differente dalla scivolata ...

Che poi è imbarazzante da dire ..... ma in questa release la CPU non fa scivolate fallose quindi il classico tackle falloso, prerogativa dei pes precedenti, è scomparso...confido sia un bug momentaneo perché se così non fosse si aggiunge alla lista degli innumerevoli problemi...non vedere mai un tackle in scivolata è una mancanza gravissima

Detto tutto ciò ... a me il gioco piace ... su ps5

Comunque discorso generale: faccio davvero fatica a comprendere (non sto parlando di e-football, il mio è un discorso generale rivolto a tutti) come si possa giudicare un gioco non giocandolo. Io ad es non pubblico più nulla sul topic di fifa perché non giocandoci cosa posso dire? Forse solo delle inesattezze. Che competenza e conoscenza posso avere di un prodotto se non lo provo e non ci spendo ore sopra?
Eppure 2-3 scivolate assassine da parte della cpu me le sono beccate... una addirittura su di un contropiede con il mio lanciato a rete e la cpu mi falcia da dietro... niente rosso però...
In ogni caso sono pochi i falli che subisco...
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Risparmia i soldi in un primo momento, aspetta di vedere un pó di recensioni prima di regalare soldi a questi, ad oggi, non si meritano un centesimo.
Non voglio essere pessimista ma secondo me è ancora lunga la strada prima che riescano a offrire un prodotto degno di essere acquistato.
Poi vabbé, i soldi sono tuoi e decidi come spenderli... Però poi non venire qui a maledire KONAMI :rotfl:

Se questa release è vecchia rispetto a quella presentata a Londra non so. Spero. Perché se avessero iniziato le correzioni solo a cominciare dalle lamentele la vedo grigia. Solo per la grafica fixare certi errori non è una cosa da un mese. Spero avessero già altra versione più avanzata non fatta uscire per altri motivi. Perché sperare che in un mese aggiustino tutto è improbabile.
 
  • Like
Reactions: Toffy e antonio1994
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82