eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Allo stato attuale , ti conviene aspettare e vedere come evolve la situazione con le future migliorie che sono state annunciate; tutti i contenuti sono esclusivamente per una parte di prodotto che non e' ancora disponibile.
Hai tempo per poter acquistare quel pacchetto ;)
veramente nella schermata me lo propone gratis per gli iscritti di playstation plus e accanto c'è l'altra proposta a 39 euro, che non prendo nemmeno in considerazione. Non appare così anche per te?
 

Clio RS

Pulcini
28 Gennaio 2018
48
24
8
Una domanda per i possessori di PS5....vi è mai capitato di vedere a volte un calo di frame sul Pubblico (vedi Spalti frontali in alto allo schermo) tipo immagine che "sfarfalla" quando stai manovrando un azione sulla fascia parte alta dello schermo con tanti uomini? Volevo capire se fosse un problema mio oppure del gioco?..grazie ciao
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75

INFO DETAIL​


header_4.jpg
[UPDATE] Online PvP Issues 15/10/2021 Annunci
Update (15/10/2021)

We have made some improvements to the game that should reduce the frequency that the following issues occur:

・ Tempi di attesa più lunghi del solito per trovare un avversario nel matchmaking PvP.

・ Impossibilità di trovare un avversario nel matchmaking PvP.

・Le partite non terminano come dovrebbero

Note that there is still a chance the above issues will trigger, but we are hard at work to bring further improvements and fixes to the game.

On top of that, we will continue making improvements to v0.9.0, including fixing various issues that you have reported to us, through future updates. There are also plans to send some form of compensation for the above issues in the coming days. We apologise sincerely for any inconvenience caused.

Original Post (01/10/2021)

Siamo al corrente del verificarsi dei problemi qui elencati:

・ Tempi di attesa più lunghi del solito per trovare un avversario nel matchmaking PvP.

・ Impossibilità di trovare un avversario nel matchmaking PvP.

・Le partite non terminano come dovrebbero

Stiamo ancora indagando sulla causa di questi inconveniente, quindi potrebbero manifestarsi nuovamente. Se riscontri difficoltà durante il matchmaking, attendi qualche minuto e riprova in seguito.

Nei prossimi giorni intendiamo inviare agli utenti una qualche forma di compensazione.

Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati.
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083

Queste sono le cose che proprio non capisco e non concepisco... vanno a perdere tempo a creare una esultanza particolare (che tra l'altro fa schifo) e ci sono settantordici altri problemi... un gioco rilasciato così andava curato in tutto e per tutto nel gameplay e poi rilasciate tutte le atre cavolate di contorno.

Speriamo l'11 novembre di avere qualcosa di decente da giocare perchè anche se ora sto passando il tempo con la concorrenza spero sempre che Konami mi regali il gioco che mi farà passare giornate intere alla play come furono ISS PRO 2 e PRO EVOLUTION...
 

Rysen

Esordienti
18 Gennaio 2018
113
41
28
PSN ID
Rysen
Per risolvere dovrai usare l'ultima tacca azzurra ogni qualvolta il tuo avversario batterà da centrocampo - purtroppo è una scorrettezza di tendenza
si lo favano anche nel 21 ,non sapevo della tacca blu, io facevo in modo diverso ma li bloccavo quasi sempre i furbetti del calcio d'inizio.
sarebbe una cosa da sistemare comunque :zzz:
 
  • Like
Reactions: Lele74

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
veramente nella schermata me lo propone gratis per gli iscritti di playstation plus e accanto c'è l'altra proposta a 39 euro, che non prendo nemmeno in considerazione. Non appare così anche per te?
Quello do per scontato che si debba scaricare considerando che e' gratis, ma fruibile solo dopo aggiornamento meta' novembre, come riporta la descrizione:


"Un bonus esclusivo per gli abbonati a PlayStation®Plus.

*Questi bonus sono riscattabili e utilizzabili dopo l'aggiornamento previsto per metà novembre 2021."
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
secondo me Konami, per motivi che vanno dal covid agli investimenti e altri fatti loro, si è trovata indietro coi lavori e a dover decidere se ripresentare un update a prezzi contenuti come l'anno scorso- se non più bassi- , col rischio di beccarsi gli insulti di molti ed avere pochi introiti, o cambiare strategia e produrre veramente qualcosa di alternativo, (non so se sarà in meglio o in peggio) lavorandoci per tutto il fine 21-metà 22 e attivando una vera e propria sperimentazione "dal vivo " tramite l'offrire il gioco gratis . Ovviamente essendo un'industria che deve fare utili, non rinuncia a guadagnare, ma lascia comunque la decisione al player se spendere o meno per i contenuti aggiuntivi e immette delle strategie di marketing nell'offerta per incentivare gli acquisti.Qui, come sempre, diventano fatti nostri se aprire il portafoglio o no. Però, a sensazione e premesso che il gioco come adesso ha tutti i difetti che sono stati detti, e non ripeto, che lo fanno assomigliare a un gioco per utenti senza troppe pretese, credo che l'idea di un cambiamento ci sia: forse verso un gioco più lento, meno frenetico e più ragionato, più giocato e meno esasperato. Purtroppo l' assenza totale di una offline per ora , dà una visione solo parziale, contraddittoria e critica di quanto disponibile. Io per efootball non ho intenzione di spendere e, da vecchio e mediocre giocatore ormai disincantato, mi adeguerò a quello che passa il convento, secondo il principio "a caval donato non si guarda in bocca". Ovvero squadretta a tre stelle e sennò resto sul 21 che mi sta dando ancora un po' di divertimento.
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Come è un successo i 7 milioni che hanno scaricato pes 21 su mobile android con una media di 4.3 stelle. Questi shoppano poi, sono veramente tanti 7 milioni. Loro puntano a inserire i telefoni. Solo quello. Non pensano più a migliorare il gioco come intendiamo noi. Non sarà un insuccesso economicamente avranno vinto. Solo business.
Non so' dove hai preso la notizia dei 7 milioni di download, ma non è esatta, i download su mobile hanno superato i 400 milioni

 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Ieri ho fatto una partita online con avversario bravino. C'è una cosa che non va ed è clamorosa perchè è peggio di pes 2021 che avevamo tanto criticato:
Ho subito 4 gol uguali da calcio d'inizio a centrocampo: passaggio dietro e poi filtrante alla punta in profondità. I due difensori fanno una corsa in cui si incrociano a X dove il dif. più vicino lascia l'attaccante e il dif. più lontano taglia per provare un recupero impossibile Il cambio di cursore ovviamente col lag fa solo casini. Terzini e centrocampisti non pervenuti.
Ora... io posso capire subire un gol, ma se l'intelligenza della cpu e il motore di gioco fa subire 4 gol uguali, qui siamo ai tempi Pes 5 forse...
Bravo l'avversario a sfruttare questa lacuna ed a vincere SOLO così, ma certe dinamiche sono vergognose e ieri sera ci ho pensato due volte prima di riaprire pes 2022. Risultato? Ci ho rinunciato.
Invece a me succede che giocando contro cpu offline, livello SS quando la i.a. avversaria batte una punizione dalla trequarti riesco sempre a mandarla in fuorigioco premendo due volte freccia avanti (se attacca da ds verso sin) in quanto i miei fanno uno scatto repentino in avanti mettendo in fuorigioco i loro attaccanti. questo succede sempre. forse andrebbe corretta l'intelligenza artificiale della cpu anche qui deficitaria.
poi subisco veramente di rado i tiri della cpu da fuori area. a voi?
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
1) Io gioco su PS4 e la grafica fa letteralmente schifo è un mio problema o è cosi.? - E' cosi'!
2) Altra domanda io dopo aver scaricato il gioco base riesco solo a fare partite Offline con le 9 squadre base, è normale? - si puo' giocare online ma non con le squadre dell'offline!
3) Il gameplay fa pena o devo scaricare qualche pacchetto per avere un miglioramento? - La prima che hai detto senza aggiunte!
4) Per giocare Online devo scaricare altro pacchetto a PAGAMENTO? - No come detto sopra si deve poter giocare online. O hai scaricato male il gioco o non selezioni i menu' corretti per andare online. Vedi partita autentica!
Ok....io scelgo partita autentica....ma come scelgo di giocare online...?
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Non so' dove hai preso la notizia dei 7 milioni di download, ma non è esatta, i download su mobile hanno superato i 400 milioni

Infatti chiedo scusa, ho detto una cazzata gigantesca. 7 sono i milioni di recensioni che sommati fanno una media di 4.3 stelle.
Comunque sia, a maggior ragione 400milioni anche shoppassero 5 euro..contro i 4 5 milioni che pagavano in media 60 euro per avere il gioco ogni anno.
 
  • Like
Reactions: Lele74

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Ok....io scelgo partita autentica....ma come scelgo di giocare online...?

Beh, dopo aver scelto "Partita autentica" segui i menu che ti propone. Se è la prima volta, dovrei scegliere una squadra che rimarrà fissa fino al prossimo aggiornamento, poi vai avanti di li.
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Beh, dopo aver scelto "Partita autentica" segui i menu che ti propone. Se è la prima volta, dovrei scegliere una squadra che rimarrà fissa fino al prossimo aggiornamento, poi vai avanti di li.
Mi fa scegliere la mia squadra....eppoi la squadra avversaria....ma solo per giocare off-line
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Ciao, anche io sto cominciando ad apprezzare il gameplay dopo un inizio molto deludente dove vedevo solo i problemi e gli aspetti negativi.
Ma dopo aver visto qualche video dove qualcuno spiegava le varie nuove dinamiche di gioco, soprattutto in difesa, e aver frequentato vari forum, anche stranieri, ho cominciato ad applicare i vari consigli degli utenti e devo dire che adesso dopo un 50 partite fatte (più online che offline) riesco a fare delle azioni egregie e comincio a divertirmi un pò.
Lo sbaglio più grosso che ho fatto all' inizio è stato quello di cambiare i tasti, R1 con R2 e X con quadrato e di conseguenza non sfruttare appieno i nuovi comandi.
Poi ho rimesso i tasti nella posizione originale e devo dire che con la X adesso riesco a difendere abbastanza bene schiacciando al momento giusto e con il mio difensore in una posizione del corpo ottimale.
Stesso discorso per la corsa, con R1 mi perdevo tutte le nuove funzione del trigger, adesso con R2 riesco a padroneggiare meglio la corsa e perfino anche i dribbling, nonostante io non sia mai stato un dribblomane.
Poi una buona cosa fatta da Konami è stata di abbassare l'assistenza, io sono un manualista di lunga data, ma ho provato in assistito e si sbagliano molti più passaggi e tiri rispetto al 21,e giocando con assistenza livello 3 sembra quasi di giocare in manuale, questa è una buona cosa per la comunità, soprattutto quella dei full manual.
Se riusciranno a migliorare il gioco e risolvere i vari problemi che ha nei prossimi mesi può arrivare ai livelli del 21 e per certi aspetti anche superarlo, speriamo bene.
 
  • Like
Reactions: Ortex e Gil69

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
Contenuti dell'aggiornamento dell'11 novembre di eFootball 2022 secondo PEFA News:
- Modalità Squadra Creativa (nuovo MyClub)
- Aggiunti aggiornamenti del volto per molti giocatori
- Correzioni di bug, miglioramenti della grafica e del gameplay
- Messa in servizio di nuovi stadi
- Tutte le squadre sono disponibili anche offline
- Aggiunta di tattiche e piani di gioco
- Aggiunta di nuovi scarpini
- Aggiunta di nuovi palloni
- Possibilità di modificare l'ora e il tempo delle partite
- Possibilità di utilizzare i parametri dei file
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Contenuti dell'aggiornamento dell'11 novembre di eFootball 2022 secondo PEFA News Modalità Squadra Creativa (nuovo MyClub)
Aggiunti aggiornamenti del volto per molti giocatori
Correzioni di bug, miglioramenti della grafica e del gameplay
Messa in servizio di nuovi stadi
Tutte le squadre sono disponibili anche offline
Aggiunta di tattiche e piani di gioco
Aggiunta di nuovi stivali Aggiunta di nuove palline
Possibilità di modificare l'ora e il tempo delle partite
Possibilità di utilizzare i parametri dei file
Stivali? Palline? WTF....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,922
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619