eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DIOS10

Pulcini
19 Settembre 2017
60
55
18
A novembre non è scritto da nessuna parte
Secondo gli ultimi rumors (fonte Galvani) pare di sì. Dopo le critiche del 30/09 sembra che aggiungeranno il grosso con l’aggiornamento del 11/11 o subito dopo( e forse ne abbiamo avuto una conferma con l’aggiunta di 3 aggiornamenti al database di steam). Purtroppo Konami sulle date è stata molto vaga.
 

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
C’è scritto tra le FAQ. L’unica cosa ancora sconosciuta sono le date. Secondo alcuni rumors (fonte Galvani) molte cose, che avrebbero dovuto rilasciare dopo l’aggiornamento del 11/11 con altri aggiornamenti, saranno implementate prima (tipo la modalità modifica).
L'avevo accennato anch'io, qualche post fa... :)
 
  • Like
Reactions: DIOS10

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Mamma mia raga... più gioco a sta schifezza, e più mi viene la nausea.
Gameplay peggiorato, ma de parecchio... o_O

Ho fatto giusto 2 partite, ma mi bastano e avanzano... :zzz:

Per non parlare dell'imput-lag... :eek:

Comparandolo a Pes 21, (questo) è na cosa vergognosa... :(
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ceks e Sality74

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Io avevo giocato 5-6 partite il giorno dopo l'uscita. Oggi ho voluto dargli una seconda chance ma è stata una roba pietosa. Il gioco è completamente assente di fluidità, le luci sono completamente a caso, per non parlare di tutte le altre criticità di gameplay già evidenziate da voi altri.
Spero veramente che l'aggiornamento di fine mese aggiusti alcune cose, altrimenti mi sa che per la prima volta da anni eviterò di giocare a PES/Efootball quest'anno.

P.S.: per caso ci sono notizie su potenziali novità per il Teammate Control e il raddoppio? Senza queste due cose il gameplay perde veramente tantissimo.
 
  • Like
Reactions: ceks

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
boh io ormai a i rumors non do piu credito... non lo davo neanche alle comunicazioni ufficiali di konami che spesso e volentieri non sono veritiere, figurarsi andare a fidarsi dei vari sentito dire dei soliti affiliati ufficiosi dei giap...
 

Sality74

Pulcini
18 Ottobre 2017
64
32
18
PSN ID
juvever74
Io ho provato una sola partita poi ho spento per disperazione... (parlo della versione per PS4).

Leggo dei comandi infatti non riuscivo a fare il solito pressing con R1+ x o + quadrato, quello classico che utilizziamo anche su pes21, ma è stato tolto? Ditemi di no
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,362
7,030
113
PSN ID
lele74
Questo è un bug che sarebbe ora di risolvere! In pratica la difesa al fischio di inizio si porta in avanti per fare pressing (non ha senso un atteggiamento del genere dopo aver segnato a meno che non siamo ancora in svantaggio) e questo comportamento è conosciuto da chi conosce il gioco e se ne approfitta (non credo siano i bimbiminkia e basta) infatti se guardate qualche video dei PRO al fischio di inizio mettono tutti "difesa totale"
Mah i PRO - anche loro non sono esenti da colpe per questi "bug" - scorciatoie tristi adottate in maniera opportunista per ottenere un vantaggio massimo con il minimo sforzo - loro dovrebbero essere un esempio per gli altri
Moralmente ogni tanto bisognerebbe interrogarsi che non sempre quello che ci "conviene" alla fine poi è così "giusto" eh

La sportività dovrebbe andare di pari passo con il professionismo nonostante ci siano interessi economici - almeno nel videogioco cerchiamo di combattere chi è scorretto e antisportivo e facciamolo con fermezza e decisione a prescindere se siano PRO o meno - sempre bimbiminkia rimangono
 
  • Like
Reactions: Lifeone

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Io ho provato una sola partita poi ho spento per disperazione... (parlo della versione per PS4).

Leggo dei comandi infatti non riuscivo a fare il solito pressing con R1+ x o + quadrato, quello classico che utilizziamo anche su pes21, ma è stato tolto? Ditemi di no
Si
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Il tasto del raddoppio non c'è più... è stato tolto... il sistema difensivo è stato cambiato rispetto ai vecchi PES...
 
  • Like
Reactions: Sality74

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Mah i PRO - anche loro non sono esenti da colpe per questi "bug" - scorciatoie tristi adottate in maniera opportunista per ottenere un vantaggio massimo con il minimo sforzo - loro dovrebbero essere un esempio per gli altri
Moralmente ogni tanto bisognerebbe interrogarsi che non sempre quello che ci "conviene" alla fine poi è così "giusto" eh

La sportività dovrebbe andare di pari passo con il professionismo nonostante ci siano interessi economici - almeno nel videogioco cerchiamo di combattere chi è scorretto e antisportivo e facciamolo con fermezza e decisione a prescindere se siano PRO o meno - sempre bimbiminkia rimangono
Ai Pro interessa solo segnare nel più breve tempo possibile; mica gli interessa cercare di simulare una vera partita...
 
  • Like
Reactions: Lele74

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Io ho provato una sola partita poi ho spento per disperazione... (parlo della versione per PS4).

Leggo dei comandi infatti non riuscivo a fare il solito pressing con R1+ x o + quadrato, quello classico che utilizziamo anche su pes21, ma è stato tolto? Ditemi di no
Rassegnamoci, per noi possessori di Ps4... ci toccherà fare tutta la stagione 21/22 su Pes 21...
Che poi, (se ci pensate bene) non è una brutta cosa... :rolleyes:

Certo... Non ci sarà più il "divertimento" dello spacchettamento dei giocatori su My Club... ma alla fine, chi se ne importa? :]
 
Ultima modifica:

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Hanno introdotto una modalità difensiva tipo quella che c era in fifa giusto? tipo difesa tattica..
Si avvicina molto alla difesa tattica, solo che in efootball hanno aggiunto la difesa fisica che attualmente un po' tutti crediamo sia tarata male perché troppo efficace... vedremo con la patch del 28/10 cosa succederà...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
i PRO sono un mondo a parte e non vanno presi come esempio per rappresentare lo spirito di un qualsivoglia tipo di simulazione calcistica...
 
  • Like
Reactions: admin e Great75

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Non tirerei tanto la croce addosso ai PRO. Questa è gente che con una dozzina di partite di PES guadagna più di noi che lavoriamo tutto l'anno, e onestamente se fossi così bravo me ne infischierei del Full Manual o di simulare una partita di calcio. L'obiettivo in questi tornei è quello di vincere, e se bisogna farlo giocando con il Livello massimo di assistenze o con le tre punte una accanto all'altra e con il trenino a centrocampo lo farei anch'io :D
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Si avvicina molto alla difesa tattica, solo che in efootball hanno aggiunto la difesa fisica che attualmente un po' tutti crediamo sia tarata male perché troppo efficace... vedremo con la patch del 28/10 cosa succederà...
conoscendo un po i giap passeranno dall'estremo ad un altro e renderanno la difesa fisica molto meno efficace, con la conseguenza negativa che poi diventera ancora piu facile segnare rispetto ad ora... e gia cosi le imbucate sono all'ordine del giorno..
 
  • Like
Reactions: Gil69

cellutic

Primi Calci
10 Settembre 2019
14
9
3
PSN ID
celluzzi76
C’ho riprovato anche oggi ma NIENTE, non ce la faccio…praticamente sono riusciti a fare peggio di pes2015, e sono passati SOLAMENTE 6 ANNI
 
  • Like
Reactions: Sality74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online