eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Stasera 5 partite vinte per disconnessione dell'avversario per linea debole anche quando perdevo. Che vuol dire? Con che razza di connessione giocano molti utenti? Per quello che avevo un lag tremendo?
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,232
806
113
Stasera 5 partite vinte per disconnessione dell'avversario per linea debole anche quando perdevo. Che vuol dire? Con che razza di connessione giocano molti utenti? Per quello che avevo un lag tremendo?
Io sono 2 giorni che nn riesco a concludere una partita...per me colpa dei server!
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
se a uno gli si rompe l2 è fottuto a sto gioco :D
Al momento troopo incisivo e buggato,ho visto placaggi stile NFL..o_O
Questo efootlball ha una giocabilità troppo impastatae poco fluda, se se però mantengono la velocità di gioco rivedono i.a difensiva e tasto l2,la stada serebbe quella versa una buona simulazione di calcio.
ovvio che anche la grafica e collisioni vanno riviste.
anche fisica del pallone migliorabile e i tiri in porta.

p.s e poi a me servirebbe ache il tasto del raddoppio..ma esiste o è una leggenda ? :D :D
Concordo in toto!
Stesso pensiero, per adesso il gameplay è : vai giù di L2 che trovi il varco e fai goal.
Attualmente è un incrocio tra virtua striker è il rugby sto gioco, con l’aggravante che su PS4 rischi la vista tra lag e scatti il che ne fá un prodotto ingiocabile.
A me spiace che konami sia arrivata a tanto e spero sinceramente che con l’aggiornamento prendano un minimo di credibilità.:confused:
 
  • Like
Reactions: Boa_27

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
E si che il dettaglio sullo zoom è impressionante già ora …
Comunque sto giocando…..il gameplay è bello cavolo … ma bello davvero …
Su ps5
Chiedo..Sai se su PS4 il gameplay è uguale? (Cali di frame, lag e scatti vari a parte)
No perché su PS4 è abominevole a dir poco anche il gameplay.
 
  • Like
Reactions: Boa_27 e FabioPes

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,388
1,998
113
Chiedo..Sai se su PS4 il gameplay è uguale? (Cali di frame, lag e scatti vari a parte)
No perché su PS4 è abominevole a dir poco anche il gameplay.
Fluidità, lag e scatti in un gioco concepito per andare a 60fps che però va a 20, influiscono per forza anche sul gameplay.
 
  • Like
Reactions: ceks

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
@Kimi85 credo che anche aprire il forum e vedere sempre foto di un pallone e un ciuffo d erba alla fine possa stancare.
Sembra un forum di vendita di tappeti erbosi.
Non è la banale foto di un pallone.

In realtà si sta cercando di capire e fare dei paragoni con pes21: nel dettaglio di questa immagine su cui mi sono soffermato in riflessione facevo notare che già ora, release 0.9.0, negli zoom c è un livello di dettaglio/qualità impressionante considerando che il gioco in next-gen paradossalmente sta girando a 1440p e non ai canonici 2160p (4k).

Quando si è in game quindi lo zoom e assente L immagine perde molto in dettaglio e questo è strano: in pes21 alto era il livello di dettaglio negli zoom e alto era in game senza zoom.

A parte questo resta la riflessione che il livello di dettaglio di tale zoom resta su un livello simile a quello di pes21 ma senza dimenticare che la risoluzione è decisamente più bassa, 1440p vs 2160p, e questo fa ben sperare.

Cosa sarà questo è-football quando lo vedremo in 4k reali?
 
  • Like
Reactions: the fez e FabioPes

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Visualizza allegato 248875
se non è un fallimento epocale questo….ditemi voi….
Come è un successo i 7 milioni che hanno scaricato pes 21 su mobile android con una media di 4.3 stelle. Questi shoppano poi, sono veramente tanti 7 milioni. Loro puntano a inserire i telefoni. Solo quello. Non pensano più a migliorare il gioco come intendiamo noi. Non sarà un insuccesso economicamente avranno vinto. Solo business.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Non è la banale foto di un pallone.

In realtà si sta cercando di capire e fare dei paragoni con pes21: nel dettaglio di questa immagine su cui mi sono soffermato in riflessione facevo notare che già ora, release 0.9.0, negli zoom c è un livello di dettaglio/qualità impressionante considerando che il gioco in next-gen paradossalmente sta girando a 1440p e non ai canonici 2160p (4k).

Quando si è in game quindi lo zoom e assente L immagine perde molto in dettaglio e questo è strano: in pes21 alto era il livello di dettaglio negli zoom e alto era in game senza zoom.

A parte questo resta la riflessione che il livello di dettaglio di tale zoom resta su un livello simile a quello di pes21 ma senza dimenticare che la risoluzione è decisamente più bassa, 1440p vs 2160p, e questo fa ben sperare.

Cosa sarà questo è-football quando lo vedremo in 4k reali?

Abbiamo capito che la parte grafica può dare ancora di più nei prossimi aggiornamenti, però anche basta ripeterlo un post si e l'altro pure

Il gioco sta girando di molto sotto le proprie potenzialità, ed e' normale che sia migliore dovendo girare su una next gen e con un motore grafico integrato(per ora)che PES 21 non possedeva.

Son cose che già sappiamo e son state ripetute più volte questi giorni.

Già dobbiamo leggere che il gioco fà schifo un post si e l'altro pure ora anche l'impatto grafico con un gioco che tra l'altro ripeto non gira neanche al pieno del proprio potenziale.

Magari riparliamone il 28 Ottobre o l'11 Novembre, quando avremo in mano(si spera)la grafica REALE del gioco e non "mozzata" :)
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
A me cmq ci sono dinamiche gameplay che mi garbano e non poco …. Poi e ovvio che se dovessi scrivere anche di cio che non va ne avrei da scrivere per giorni … sto cercando di scovare aspetti positivi nel gameplay e secondo me ce ne sono.

questa ad esempio e una dinamica pressoche assente in pes21 nel quale (chi conosce pes21 davvero mi dara ragione) la cpu avrebbe inseguito il mio giocatore fino all area avversaria senza fare fallo o al massimo avrebbe cercato di fermarlo con la scivolata killer (non e pero scontata la scivolata).

in e-football vediamo invece la cpu sbilanciata in avanti, che rientra in fretta e furia e alla fine mi trattiene con un fallo volontario per bloccare il mio contropiede (animazione orrenda da sistemare, in questo caso ho usato la corsa con la nuiva funzione, prima lenta in uscita e poi veloce in sprint prima del fallo cpu)

 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Domanda

Nelle partite senza lag o altri problemi vari, come giudicate la CPU a parte qualche uscita a vuoto ogni tanto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,678
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre