eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prego :D aggiungo: una volta passato il pallone, controllando il ricevente con supercanc premuto si può dare vita a tutta una serie di possibilità, tipo spostarsi da un lato o dall'altro rispetto al pallone, fare veli, fingere di disinteressarsi per sbilanciare avversario ecc..
Si faceva anche nel 21 ma era molto più macchinoso e calamitato a binari.
Ad esempio qui lo uso sia su linedelof che bruno fernandes

Bravo..Buon post, Ottimo Spirito di condivisione e relazione con gli altri.
Ad oggi 10 ottobre, dopo che se n’è detto di tutti i colori che questo gioco ha serie criticità da mettere in bolla ecc ecc…, ritengo che interventi come il tuo siano il modo migliore per interagire su questo topic, anche se il muro de pianto, già lo so, non passerà di moda.

Io invece non ha capito perchè ci sono partite dove i difensori non prendono mai una palla, vengono saltati con una facilita imbarazzante, mentre altre volte sono molto reattivi.

Altra cosa il supercancel con che tasti su usa? Grazie

Scusate ma questo tread si chiama “Video, immagini, notizie efootball”. Non bisognerebbe usarlo solo per notizie riguardo aggiornamenti, comunicazioni Konami o condivisione di video e immagini? Tutte ste lamentele e guerre tra chi ci vede un futuro per il gioco e chi già lo ha bocciato non hanno senso.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e GL29
Io ormai sono rassegnato a giocare al 2021 finché questo gioco diventerà un gioco di calcio..... però porca palettaa sono veramente dei cucu cavolo....Pes 2021 è un gioco splendido davvero....e si vede che questo progetto ha come base proprio Pes 2021, però è davvero tutto troppo approssimativo.
Sono molto fiducioso per il futuro e sono convinto che le varie patch sistemeranno il tutto.....il problema è che conoscendo konami,non vorrei che ora che escano tali aggiornamenti,uscire efootball 2023...
Fifa non lo riesco proprio a giocare,ma senza ccio non so stare,ergo Pes 2021 patch 2021/22 e attendiamo con fiducia konami....

• Mi piace
Reazioni: Luca Tropiano
Bho..... Oggi decido di fare 2 partite online e a parte il fatto che mi trova subito avversari....nonostante le tacche al massimo in entrambi i match, vinco a tavolino per connessione debole dell'avversario..... qualcosa non torna. Dimenticavo sono su ps4
perchè staccano ... !
a che minutaggio accade ?
su che punteggio ??

Bho..... Oggi decido di fare 2 partite online e a parte il fatto che mi trova subito avversari....nonostante le tacche al massimo in entrambi i match, vinco a tavolino per connessione debole dell'avversario..... qualcosa non torna. Dimenticavo sono su ps4
Quel messaggio compare quando staccano la partita, devo dire che utenza affronta questa "demo" con molta frustrazione, avró fatto una ventina di partite totali e ne avró completate fino al 90esimo al massimo 5 (di cui 2 che ho perso e 3 che avevo un vantaggio risicato di un solo gol). Tutte le restanti 15 le hanno quittate e compariva lo stesso identico messaggio (molti staccano appena parte il replay del gol subito).

• Mi piace
Reazioni: concy81
Bravo..Buon post, Ottimo Spirito di condivisione e relazione con gli altri.
Ad oggi 10 ottobre, dopo che se n’è detto di tutti i colori che questo gioco ha serie criticità da mettere in bolla ecc ecc…, ritengo che interventi come il tuo siano il modo migliore per interagire su questo topic, anche se il muro de pianto, già lo so, non passerà di moda.
Si raga ma se continuate pure voi a punzecchiare cosi non ne usciamo

Tutti(compreso io) dobbiamo darci una regolata, altrimenti da una parte aggiustiamo le cose, e dall'altra continuiamo a sfasciarle :)

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Criticate Pes, va bene ma io ho provato fifa22 e non è eccezionale( ha ancora in panchina solo 8 giocatori e 3 sostituzioni) con Pes con le future patch sarà senz' altro migliore. aspettiamo il futuro aggiornamento e poi ,speriamo, c'è Holland.

• Mi piace
Reazioni: pioss993
Criticate Pes, va bene ma io ho provato fifa22 e non è eccezionale( ha ancora in panchina solo 8 giocatori e 3 sostituzioni) con Pes con le future patch sarà senz' altro migliore. aspettiamo il futuro aggiornamento e poi ,speriamo, c'è Holland.
Il fatto e' che questo non e' più PES, ma eFootball :)

Scusate ma questo tread si chiama “Video, immagini, notizie efootball”. Non bisognerebbe usarlo solo per notizie riguardo aggiornamenti, comunicazioni Konami o condivisione di video e immagini? Tutte ste lamentele e guerre tra chi ci vede un futuro per il gioco e chi già lo ha bocciato non hanno senso.
Scusa eh,ma se vengono postate immagini e video che mostrano una qualità scadente del prodotto che dovremmo dire? Oh,guarda quanto è bello che a CR7 in corsa gli si smontano le articolazioni delle spalle! Oppure vedere falli in area di rigore non fischiati solo perché hanno reso troppo op L2? Ci sono video che ne mostrano i lati positivi,e quindi i commenti sono positivi,e ci sono video che ne mostrano i lati pessimi,ed i commenti sono negativi. E tirando le somme,guardando in giro,leggendo articoli,il 90% dei videogiocatori lo ritiene,allo stato attuale,pessimo. Da qui la maggior parte dei commenti negativi. Mi sembra chiaro.

“.. simulando persino il tifo sugli spalti e i relativi effetti di galvanizzazione o di sconforto che possono condizionare le squadre e i singoli giocatori.”

indovinate da quale comunicato stampa proviene questo estratto.. beh, quello di pes 2014. Otto anni fa.. e ancora non sanno mettere in fila due file audio per il sonoro del pubblico. Ecco perché mi dispero al pensiero di come trattino da anni il calcio Konami.

ecco perché mi viene una tragicomica risata quando avviata quella demo di ifutbol mi è comparsa una schermata con su scritto (volevo postarla ma il file è troppo grande):

Ti diamo il benvenuto in Football™
2022!
Tutto è iniziato dalla nostra instancabile determinazione nel voler creare un'esperienza calcistica rivoluzionaria
Ci siamo dati un obiettivo: ricreare l'ambientazione definitiva, dall'erba sul terreno ai movimenti dei giocatori, fino agli spettatori nello stadio.

Oggi siamo lieti di dare il calcio d'inizio a Football™ World, il fulcro di Football™
Per iniziare, scendi in campo con alcuni match offline con i tuoi amici utilizzando ben note squadre autentiche, oppure mettiti alla prova contro avversari online in eventi PvP.
Nel prossimo futuro, aggiungeremo tramite aggiornamenti le squadre creative (una funzione che permette di creare una squadra ingaggiando e allenando i giocatori e gli allenatori che preferisci)
e la compatibilità con i dispositivi mobili, cosi avrai sempre più opzioni in Football™
Ci auguriamo che ti divertirai con tutto ciò che football™ World ha da offrire.

È sempre tutto un divenire, in un futuro che non arriva mai. E nel frattempo ti prendono palesemente in giro. Porca miseria..

Poco prima della fine del primo tempo..... ma uno stava vincendo, non credo che sia tanto voluto..... poi boh.... conoscendo l'utenza tutto è possibile.
magari a quello che stava vincendo non era voluto ...
a me capita spesso .. su una ventina di partite fatte , capitato una decina di volte .. ( ovviamente sempre in vantaggio io );)

2 so le cose ...o Rosicano o il gioco gli fa schifo :rotfl:

“.. simulando persino il tifo sugli spalti e i relativi effetti di galvanizzazione o di sconforto che possono condizionare le squadre e i singoli giocatori.”

indovinate da quale comunicato stampa proviene questo estratto.. beh, quello di pes 2014. Otto anni fa.. e ancora non sanno mettere in fila due file audio per il sonoro del pubblico. Ecco perché mi dispero al pensiero di come trattino da anni il calcio Konami.

ecco perché mi viene una tragicomica risata quando avviata quella demo di ifutbol mi è comparsa una schermata con su scritto (volevo postarla ma il file è troppo grande):

Ti diamo il benvenuto in Football™
2022!
Tutto è iniziato dalla nostra instancabile determinazione nel voler creare un'esperienza calcistica rivoluzionaria
Ci siamo dati un obiettivo: ricreare l'ambientazione definitiva, dall'erba sul terreno ai movimenti dei giocatori, fino agli spettatori nello stadio.

Oggi siamo lieti di dare il calcio d'inizio a Football™ World, il fulcro di Football™
Per iniziare, scendi in campo con alcuni match offline con i tuoi amici utilizzando ben note squadre autentiche, oppure mettiti alla prova contro avversari online in eventi PvP.
Nel prossimo futuro, aggiungeremo tramite aggiornamenti le squadre creative (una funzione che permette di creare una squadra ingaggiando e allenando i giocatori e gli allenatori che preferisci)
e la compatibilità con i dispositivi mobili, cosi avrai sempre più opzioni in Football™
Ci auguriamo che ti divertirai con tutto ciò che football™ World ha da offrire.

È sempre tutto un fare in un futuro che non arriva mai. Porca miseria..
È da anni che oramai si sente vedrai che il prossimo anno arriva il capolavoro.. vedrai che il 30 arriva il gioco della vita mo vedrai che con la patch e bla bla.. però poi ci ritroviamo sta roba che, per quanto mi riguarda, è ai limiti dell'imbarazzo (e sì sono su Ps5).. poi, per carità, ognuno libero di credere e vedere ciò che vuole.. però, personalmente, non vedo assolutamente nulla di buono in ottica futura

È da anni che oramai si sente vedrai che il prossimo anno arriva il capolavoro.. vedrai che il 30 arriva il gioco della vita mo vedrai che con la patch e bla bla.. però poi ci ritroviamo sta roba che, per quanto mi riguarda, è ai limiti dell'imbarazzo (e sì sono su Ps5).. poi, per carità, ognuno libero di credere e vedere ciò che vuole.. però, personalmente, non vedo assolutamente nulla di buono in ottica futura
A luglio,il 95% degli utenti del forum(me compreso) scriveva che "è solo un test,hanno scritto che il gameplay sarà totalmente differente da questo,tranquilli". Chi diceva "occhio che il gioco è quello" gli davano contro. Oggi che il gameplay è addirittura peggio,almeno visivamente parlando e pieno di bug,ancora si spera nel 28 ottobre,in patch future...

Ho fifa 22 su xbox serie S e dopo 7gg m ha gia' stancato mentre Efootball nonostante i suoi problemi mi piace di piu' e dopo aver consumato pes 2021 e disinstallato aspetto con fiducia i prossimi aggiornamenti , ma il 23 24 25......etc etc sarannno update corposi di questa base rilasciata?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair