FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo dici in senso positivo o negativo?

A me la storia del cambio di velocità la sera fa un po' ridere. È vero che ci sono partite più veloci, come altre più lente, più scriptate, meno godibili, più fallose, ecc.
Così in Fifa come in Pes o qualsiasi altro videogioco.
In senso negativo

D'altronde mi sembra sul 21 siano arrivato a 21 aggiornamenti.

Tra l'altro ho la console che da problemi sarà un inferno per me...

Lo dici in senso positivo o negativo?

A me la storia del cambio di velocità la sera fa un po' ridere. È vero che ci sono partite più veloci, come altre più lente, più scriptate, meno godibili, più fallose, ecc.
Così in Fifa come in Pes o qualsiasi altro videogioco.
Giuro che a me accadeva con pes, non sempre ma accadeva... oh metto in preventivo tutto, anche che magari fossi particolarmente stanco e potessi avere una visione distorta eh

OT: Giusto per aggiornare chi si è appassionato alla mia vicenda sfortunata... :D Per la terza volta mi hanno chiesto di contattare Origin. L'ho fatto, ho avuto la fortuna di trovare una persona gentilissima che mi ha chiesto la data di acquisto della key, confermandomi che questa era invece già stata attivata in data precedente. Ho fatto gli screenshot della conversazione (ho visto che c'è un salva chat ma non capivo dove la salvasse) e li ho girati via mail al venditore... Il quale appena adesso mi ha girato una nuova key (sono in download finalmente). Che vicenda straziante...ci sarà stato uno scambio di + di 20 mail! E per dimostrare la mia buonafede ed il mio diritto ad ottenere quanto avevo pagato. Ah, con la nuova key avevano promesso anche il 10% di sconto su altro acquisto che al momento non hanno inviato...Visti i soggetti, si aspettano che glielo chieda. Tutto questo DOPO aver ritirato la controversia Paypal altrimenti mi hanno scritto che non potevano darmi la nuova key. Ho rischiato pure...ma pensa te che brava gente!

Secondo me è una cosa positiva farla uscire in così poco tempo.
Fatto sta che ieri crashava il gioco avviando un'amichevole offline fino a qualche giorno fa era ok(avevo sentito di gente che aveva avuto questi problemi ma su pc)

Si parte a reinstallare il gioco e forse inizializzo la console (tanto so abituato)

OT: Giusto per aggiornare chi si è appassionato alla mia vicenda sfortunata... :D Per la terza volta mi hanno chiesto di contattare Origin. L'ho fatto, ho avuto la fortuna di trovare una persona gentilissima che mi ha chiesto la data di acquisto della key, confermandomi che questa era invece già stata attivata in data precedente. Ho fatto gli screenshot della conversazione (ho visto che c'è un salva chat ma non capivo dove la salvasse) e li ho girati via mail al venditore... Il quale appena adesso mi ha girato una nuova key (sono in download finalmente). Che vicenda straziante...ci sarà stato uno scambio di + di 20 mail! E per dimostrare la mia buonafede ed il mio diritto ad ottenere quanto avevo pagato. Ah, con la nuova key avevano promesso anche il 10% di sconto su altro acquisto che al momento non hanno inviato...Visti i soggetti, si aspettano che glielo chieda. Tutto questo DOPO aver ritirato la controversia Paypal altrimenti mi hanno scritto che non potevano darmi la nuova key. Ho rischiato pure...ma pensa te che brava gente!
L'importante è che si sia risolto tutto per il meglio. Adesso sappiamo che non dobbiamo acquistare da sto sito! Beh adesso puoi godertelo almeno!

• Mi piace
Reazioni: Furiola
Buongiorno, scusate , una domanda a voi che siete molto più esperti di me : se acquisto una ps5 con lo stesso account posso recuperare il gioco o devo riacquistato?

Breve commento:

Come detto ieri sera ho iniziato una Carriera in Giappone...prima partita del torneo estivo, prima palla toccata dal mio attaccante...si gira e crack cade a terra urlando...l'arbitro ferma la partita...riprende il gioco con la palla contesa...finisce la partita e il mio staff mi comunica che si è rotto il legamento crociato e starà fuori 7 mesi...mercato bloccato (l'ho impostato per non stravolgere le rose), solo 2 attaccanti in rosa...come godo :D :D :D

Buongiorno, scusate , una domanda a voi che siete molto più esperti di me : se acquisto una ps5 con lo stesso account posso recuperare il gioco o devo riacquistato?
Lo puoi recuperare, ma dipende che versione hai acquistato, potresti trovarti appunto la versione PS4, non quella upgradata PS5

• Mi piace
Reazioni: Bodi
Grazie, però scusa ho dimenticato di scrivere che ora ho la ps4 ,e passerei alla ps5
In teoria con il tuo account recuperi i tuoi acquisti, non so come perché sono ancora su ps4. Ma da quel che ho capito, se per esempio hai acquistato the last of us 2 su ps4, puoi recuperarlo e giocarci anche su ps5

• Mi piace
Reazioni: Bodi
Ciao,
se hai preso la ultimate edition allora prendendo la PS5 potrai avere l'upgrade alla versione PS5 gratuita...altrimenti potrai giocare con la versione PS4 e basta e per giocare con la grafica Next Gen dovrai comprare la versione per la PS5.
Saluti

• Mi piace
Reazioni: Prestige
Ciao,
se hai preso la ultimate edition allora prendendo la PS5 potrai avere l'upgrade alla versione PS5 gratuita...altrimenti potrai giocare con la versione PS4 e basta e per giocare con la grafica Next Gen dovrai comprare la versione per la PS5.
Saluti
che poi mi sa che se hai la versione ps4 su quella ps5 hai diritto ad uno sconto, almeno così mi pare di aver letto

Bene!! ora goditelo! Dopo la patch di oggi,vedrai che anche il centrocampo sarà più" presente"
Io, grazie alle slide sto ottenendo un gioco vicino allemie aspettative, come avevamo scritto in privato.

• Mi piace
Reazioni: Furiola
Nel Forum di Operations Sports parlando di miglioramenti dopo la patch, testata su PC, meno frenesia e più "centrocampo".
Quindi non è una mia sola impressione! Avevo notate (nelle due partite fatte) un centrocampo più "presente", ma visto che sto ancora un pò smanettando con le slide credevo fosse stata una botta di fortuna! :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Bale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,116
Ultimo utente registrato
xoilaczdqdai