FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leggevo giorni fa che su ps4 mancava la copertura del centrocampo, che non rientravano in difesa... mi permetto di dissentire. A me rientrano, anche e soprattutto i laterali in aiuto dei terzini. Piccola chicca, impostando un centrocampista centrale come difensivo, in fase di costruzione potreste ritrovarvelo in mezzo ai difensori centrali (succede soprattutto con centrocampo a 3 e difesa a 4) e questa è un'altra cosa che mi sta piacendo parecchio. Mi dite se su old gen l'avete notata sta cosa?
Rientrano rientrano, poi la cpu crossa e tira anche.
Poche scuse e poche balle!!!

Ciao a tutti
Vorrei porre una domanda sulle slides, o meglio chiedere un consiglio.
Premetto che il mio intento, nel comprare per la prima volta Fifa NON è cercare al suo interno un qualcosa che rassomigli a PES. Capisco bene che andro’ incontro ad un gioco nuovo.

Semplicemente essendoci la possibilità di settare diverse “situazioni” presenti nel gioco vorrei avere un consiglio su quali slides potrebbe essere meglio approcciare per uno come me che vorrebbe trovare in un calcistico le seguenti impostazioni/situazioni
-ritmi per quanto possibile ragionati
-velocità ridotta (in pes sempre -2 o -1)
-difese e squadre in generale piuttosto chiuse
-arbitraggi severi
-portieri che non rimangono impalati anche se l’avversario si invola da solo verso l’area
-varietà di azioni d’attacco anche se potano a conclusioni improponibili

Ovviamente non credo che le slides possano andare a correggere/migliorare tutte queste cose elencate, ma in base a quello che ho scritto gli utenti più esperti le slides di chi mi potrebbero consigliare?
Avrò’ letto una 20ina di pagine di questo topic quindi non conosco tutti gli utenti esperti di fifa e per questo mi permetto di citare solo @Magic_Of_Immortality @FabioPes @Adelmo Maria Soriani @Trainspotting90 @Sax7 ma la mia domanda è per tutti.
Non sto chiedendo quali siano le slides migliori, mi sembra di capire che sono tutte valide.
Vorrei giusto un consiglio almeno per capire da quali slides iniziare
grazie mille in anticipo a chi mi vorrà rispondere ;)
Io non uso slides, mai usate perchè mi piace giocare al gioco in maniera base e non avere cambi molto esagerati quando passo all'online, e poi perchè credo che il gioco troppo lento sia decisamente irreale vedendo i ritmi del calcio odierno

Fideco in italia e Matt10 di operation sports hanno delle slide che sono credo le più usate, ma i valori da correggere che so anche io sono lo scatto, la velocità dei tiri e dei passaggi, e l'errore sul primo tocco

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Rientrano rientrano, poi la cpu crossa e tira anche.
Poche scuse e poche balle!!!
concordo e sottoscrivo, gran bel gioco, bel fatto anche su ps4. sinceramente non so quanto meno bello sia rispetto alla ps5.
è validissima alternativa a PES 2021 e in alcune cose anche meglio.
c'è un folto stuolo di delatori quanto meno con pregiudizi e nn capisco il senso.

per altro notavo ma magari è sensazione solo mia. la telecamera televisiva non rende bene, campo largo o tribuna rendono il gioco molto più godibile.

concordo e sottoscrivo, gran bel gioco, bel fatto anche su ps4. sinceramente non so quanto meno bello sia rispetto alla ps5.
è validissima alternativa a PES 2021 e in alcune cose anche meglio.
c'è un folto stuolo di delatori quanto meno con pregiudizi e nn capisco il senso.

per altro notavo ma magari è sensazione solo mia. la telecamera televisiva non rende bene, campo largo o tribuna rendono il gioco molto più godibile.
ci sono i delatori perchè comunque lo scorso capitolo non era granchè, anche se ci sono stati precedentemente bei capitoli (il 18), perchè è gente magari con una visione diversa del calcio, è gente che è rimasta al libero anni 80, è gente che non approfondisce le meccaniche, è gente che considera la serie pes la simulazione (mai stata, e per fortuna), è gente che pensa che pes abbia un anima (ahahahhaah), è gente che si lamenta a prescindere perchè fa figo, perchè ea è una compagnia avida (le altre tutte onlus), e perchè comunque il gioco ha delle problematiche che si porta da anni, e quindi le critiche ci stanno.

Infatti solo FIFA….sarà perché la sera c’è più gente che gioca e quindi i server rispondono in un modo differente in base a come sono impostati normalmente.
a me non capita su ps4, non vedo differenze tra giorno e sera. Ovviamente si parla di offline? Su pes giocare la sera, soprattutto intorno alle 22 era un delirio per me. Non per la velocità ma per tutto il resto, dalla cpu confusionaria a partite che finivano con 10/15 punizioni a sfavore e ZERO a favore (su pc con gp moddato)

ci sono i delatori perchè comunque lo scorso capitolo non era granchè, anche se ci sono stati precedentemente bei capitoli (il 18), perchè è gente magari con una visione diversa del calcio, è gente che è rimasta al libero anni 80, è gente che non approfondisce le meccaniche, è gente che considera la serie pes la simulazione (mai stata, e per fortuna), è gente che pensa che pes abbia un anima (ahahahhaah), è gente che si lamenta a prescindere perchè fa figo, perchè ea è una compagnia avida (le altre tutte onlus), e perchè comunque il gioco ha delle problematiche che si porta da anni, e quindi le critiche ci stanno.
che poi... quale gioco non ha mai avuto una problematica? Parlo da giocatore di entrambi i titoli. non sono fan né di uno né dell'altro. Semplicemente un gioco deve divertire. e fifa 22 mi sta divertendo, per cui, al momento efootball rimane li dov'è.

Già iniziano con la patch

Nel frattempo son iniziati(per me) i famosi errori CE 38 e crash console oggi si reinstalla il gioco...

Assurdo...manco 5 giorni è uscito...
Lo dici in senso positivo o negativo?

A me la storia del cambio di velocità la sera fa un po' ridere. È vero che ci sono partite più veloci, come altre più lente, più scriptate, meno godibili, più fallose, ecc.
Così in Fifa come in Pes o qualsiasi altro videogioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,279
Ultimo utente registrato
rr99mobile