eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fatte un paio di partite (versione PC), vi dico la mia umile opinione su cosa è BENE e cosa è MALE.

BENE:
1) E' gratis. E si spera verrà aggiornato eliminando quelle che ho visto tra le magagne di cui sotto...
2) Graficamente a leggere i commenti mi aspettavo un obrorio ed invece non è proprio così. I terreni di gioco hanno una definizione strana, il bordo campo/retro porta a tratti sfocato...
3)CUT SCENES carine ma come sempre stancano...
4) Piaciute le rimesse veloci sia dal fondo che laterali
5) Chiedevo il tasto per skippare i replay, l'hanno messo, ma in pratica funge come prima...va premuto due volte... potevano fare meglio.
6) Mi piace che la telecamera si allontana dopo che la palla entra in rete..

MALE:
1) I portieri alle volte fanno degli avanzamenti improvvisi di qualche metro come se uscissero in contro all'attaccante...
2) Già in PES2021 l'inenrzia della corsa impediva molto spesso al giocatore di tenere un pallone nella prossimità delle linee laterali, la cosa è ancora più pronunciata adesso.
3) Microrallentamenti
4) Tasto L2 troppo devastante, mi è capitato di sradicare palloni senza commettere fallo, col mio avversario per le terre...
5) Sempre la pressione del tasto L2 produce a volte dei contrasti assurdi con pattinate sul terreno (ripeto fatte due partite e viste diverse volte...quindi quanto meno sono troppo frequenti....capirei una ogni 50 partite)
5) Filtranti alti tesissimi e lunghi...non sono riuscito a padroneggiarli per mandare in porta gli attaccanti.
6) Tiri da rivedere, non mi piacciono come si staccano dal piede

Il tutto coem detto facendo due sole partite e modificando i comandi della corsa R2 con R1.
Ho letto che il raddoppio non c'è più e che non si fa scattare più il compagno (male sopratutto quest'ultima cosa).
Non so se mi perdo qualche comando imprescindibile (per esempio le finte non sapevo nemmeno come farle)
Ti aspettavi di peggio dalla grafica??? Io lo gioco a 4k e sembra un gioco della play3 al massimo....

Io non vedo differenze premendo piu o meno R2 … a breve riprovo … sessione notturna
Luca se riesci a fare qualche dribbling stile Stick dx su Pes 21 posta qualche video...
Io non ci riesco, faccio solo cambi di direzione in velocità e a caso con L1 :rotfl:
Ci ho giocato un po' oggi con finte manuali, e tutto impostato su manuale a livello difficoltà medio per prendere dimestichezza coi comandi...

Tra l'altro già installato sulla PS5 c'è quel giochino che dimostra gli sviluppi tecnici e le sfrutta la potenzialità (già che in questi giorni se ne parla tanto di potenzialità ahahahah) del controller nuovo. Si parla a vanvera, sono introvabili ok e anche per questo non si può non dire che non se ne sentiva il bisogno di una nuova generazione di consolle, erano vecchie di quasi un decennio.
Poi che ci siano ora giochi che escano su entrambe le generazioni ci sta, ma già la differenza se le versioni sono separate è netta ed evidente, sia per gli sportivi che in altri generi
Chiudo l'argomento citando Astro playroom appunto e non dimentichiamoci la pandemia del covid, che ha detta di molti a ritardato i vari good of war, halo ecc... se proprio devo dire...forse rimandate di 1 anno appunto queste next gen causa virus non sarebbe stato sbagliato ma.... basta. Chiuso ot.

Scusate, ma perché da PS4 non si può giocare online? Mi dice sempre connessione con il tuo avversario non riuscita, non ho ancora mai provato, visto che non mi trova nessun avversario, qualcuno sa cosa Fare?

Luca se riesci a fare qualche dribbling stile Stick dx su Pes 21 posta qualche video...
Io non ci riesco, faccio solo cambi di direzione in velocità e a caso con L1 :rotfl:
Ci ho giocato un po' oggi con finte manuali, e tutto impostato su manuale a livello difficoltà medio per prendere dimestichezza coi comandi...
Non riesco proprio perché il finesse dribbling lo hanno tolto e lo stick dx non funziona più come a pes21....quinti devo allenarmi

Cos'era il Bonus per chi ha il PsPlus?

Non c'era scritto nella Descrizione cosa comprendeva...

Ho beccato Ettorito, io full manual. Me la sono giocata nonostante il lag (ha fatto i miei stessi tiri ma praticamente gioca solo sulla fascia centrale e passa fin quando non si trova palla e porta, e ha segnato così 3 gol)

Allegati

• IMG_20211003_030418_474.jpg
    IMG_20211003_030418_474.jpg
    76.1 KB · Visualizzazioni: 47
  • IMG_20211003_030658_819.jpg
    IMG_20211003_030658_819.jpg
    42.7 KB · Visualizzazioni: 47
Ho beccato Ettorito, io full manual. Me la sono giocata nonostante il lag (ha fatto i miei stessi tiri ma praticamente gioca solo sulla fascia centrale e passa fin quando non si trova palla e porta, e ha segnato così 3 gol)
sas scusa come si fa a fare passaggi /tiri manuali se ora su l2 c'è protezione palla

Stavo guardando sto video, ora tralasciandone la goliardia.. il tizio ad un certo punto dice che nella versione provata da lui la grafica dei manti erbosi non era così brutta.. ciò conferma (non che ce ne fosse bisogno) ulteriormente quanto detto da @admin sulle versioni diverse..
Detto ciò mi chiedo però dove stia la logica nel far provare una versione 'normale' del gioco a poche persone e sta roba indegna, invece, al resto del mondo.. non so ne cosa pensare ne cosa dire a riguardo.. Konami suvvia
scusa! in che senso versioni diverse! intendi con il gioco definitivo cioe' quello con il pacchetto a pagamento?
grazie

Continuando a giocarci vedo sempre quello cje di buono c'è e ho segnalato e le cose negative che attualmente lo rendono ingiocabile o comunque non pienamente godibile (in teoria, tolti difetti e migliorate le cose buone il gameplay non mi dispiace per niente).
Però, nonostante gioco tutto in manuale e disattivato tutti gli indicatori e cursori rimane il cerchio sotto il giocatore.
Poi, il cambio cursore l'ho settato su manuale, online ok ma offline se voglio prendere il controllo del singolo giocatore devo premere l1 prima di ogni presa di possesso palla altrimenti la CPU gioca da sola. È.normale questa cosa? Non ci sto capendo più nulla.
Ancora, dopo 70 partite online tutte lisce, cominciano ad arrivare partite in cui i miei sono in bambola e gli avversari (5 tacche ) rambo. Film già visto e questa è la cosa che temo di più.

Non facendomi mancare niente, dopo nmila anni che lo dicevo ho installato fifa, ci ho giocato 2 ore: la grafica è peggio di quella che vedo ora su efootball (il manto sembra il palaghiaccio) e il gameplay non lo riesco proprio a sopportare. Disinstallato. O mi migliorano efootball oppure non gioco piu a un calcistico con grande incazzatura.

• Mi piace
Reazioni: pioss993 e esser
Visualizza allegato 248101Per il mio amico fanboyVisualizza allegato 248102Visualizza allegato 248101Visualizza allegato 248102Visualizza allegato 248103 @Lucawe11 purtroppo gobbo ma per te ho scelto Juve Manchester tutto questo da PS4 normale RIPETO PS4 NORMALE!!!!!!!!! E considerate che mi riduce la risoluzione delle foto di tantissimo...Visualizza allegato 248101Visualizza allegato 248106Visualizza allegato 248105Visualizza allegato 248104
E pensa su PS5
A me qualcuno ha dato del fanboy perché mi sono permesso di dire che tecnicamente i calciatori di Efootball sono fotorealistici, ma anche le texture dei kits danno una pista a quelli del 21, con i vari aggiornamenti graficamente il gioco alla fine avrà un bel colpo d' occhio, si vede che ha potenzialità

Peccato per il gameplay, troppi bug, poco controllo sui calciatori e zero loro percezione del pallone, contrasti pessimi e fisica della sfera approssimativa, poi vabbè zero caratterizzazione dei calciatori. Per adesso è quasi ingiocabile, devono fare un mezzo miracolo per dare un identità a questo gioco e se ci riescano è solo perché quello che stiamo giocando è un codice gioco pre alpha, spero solo che non hanno come riferimento cardine i dispositivi mobile perché in questo caso la vedo male male per questo gioco e per la piattaforma in futuro

Quando winning eleven è nato i cellulari servivano solo per telefonare o riceverle, ho sempre difeso i cellulari da chi dice che era meglio non fossero stati inventati, non vorrei ritrovarmi a dare ragione a questa gente, vagli a spiegare il motivo poi...

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online