eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Poi se veramente questa è una build risalente alla metà di giugno, come molti utenti hanno notato e confermato, per me è un ulteriore aggravante nei confronti della Konami. Poiché ad oggi si giudica un gioco rilasciato ufficialmente, rischi di perdere sempre più utenti se continui su questa politica votata all'incertezza e priva di trasparenza comunicativa

• Mi piace
Reazioni: GL29
Ma possibile che è da stamattina che cerco di fare una partita al worldwide club e non mi trova nessuno per giocare ?
gia questo fa capire tutto di quando siano all'avanguardia ..

3 ore per una partita ...poi uno chiaro che lo deve paragonare sempre a fifa che ci mette 2 secondi per trovare un avversario!

ma di che parliamo di pizza e fichi ??

ma tanto alla gente piace pure cosi!!!
da TSO o chiamate il 118!!!

È chiaro che sia tutto da migliorare ... detto e stradetto ...
Guardate qua: sono in svantaggio 0-1, CPU liv superstar in tacca azzurra, sulla metà, linea alta di difesa, centrocampo a 4 attaccato e 1 punta a supporto che tra L altro mi fa un fallo prendendomi per la spalla e facendomi cadere
Le 2 linee sono alte e compatte .... chi ha giocato a pes21 sa di base che per creare una situazione simile non è così immediato ... ok 10 omini in difesa a fare densità ma con palla sulla metà le 2 linee così vicine non era scontato averle ...

Io il tempo ce L ho bloccato a 5 minuti

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
@admin
@Kimi85

Sto provando il gameplay e pubblicando un po' di video esplicativi ... in settimana lavorando e tanto pubblicherò molto meno ... siccome in passato sono stato ripreso se sto esagerando ditemelo ... non ci sono problemi ... anche perché a volte non me ne rendo conto ...

Sono su ps5

@admin
@Kimi85

Sto provando il gameplay e pubblicando un po' di video esplicativi ... in settimana lavorando e tanto pubblicherò molto meno ... siccome in passato sono stato ripreso se sto esagerando ditemelo ... non ci sono problemi ... anche perché a volte non me ne rendo conto ...
Sì Luca, pubblicare quello che ti piace non è un problema ovviamente. Però cerca di fare attenzione ai doppi post, spesso scrivi due messaggi uno di fila all'altro e te li dobbiamo unire, utilizza il tasto di modifica se vuoi aggiungere qualcosa. Poi se il gioco a te piace, nessuno può convincerti del contrario. Ed essendo su PS5 la situazione è comunque un po' meglio.. cerca solo di restare un po' più obiettivo, perché è difficile effettivamente associare la parola "pazzesco" a questo codice :)

È chiaro che sia tutto da migliorare ... detto e stradetto ...
Guardate qua: sono in svantaggio 0-1, CPU liv superstar in tacca azzurra, sulla metà, linea alta di difesa, centrocampo a 4 attaccato e 1 punta a supporto che tra L altro mi fa un fallo prendendomi per la spalla e facendomi cadere
Le 2 linee sono alte e compatte .... chi ha giocato a pes21 sa di base che per creare una situazione simile non è così immediato ... ok 10 omini in difesa a fare densità ma con palla sulla metà le 2 linee così vicine non era scontato averle ...
Sta cosa l'ho notata pure io e la considero migliorativa rispetto al 21, dove per ottenere 2 linee così compatte sia in larghezza che altezza l'unico modo era far salire continuamente la difesa con le freccette.

Sì Luca, pubblicare quello che ti piace non è un problema ovviamente. Però cerca di fare attenzione ai doppi post, spesso scrivi due messaggi uno di fila all'altro e te li dobbiamo unire, utilizza il tasto di modifica se vuoi aggiungere qualcosa. Poi se il gioco a te piace, nessuno può convincerti del contrario. Ed essendo su PS5 la situazione è comunque un po' meglio.. cerca solo di restare un po' più obiettivo, perché è difficile effettivamente associare la parola "pazzesco" a questo codice :)
Al momento di pazzesco c’è solo il fatto che l’abbiano pubblicato! :rotfl:

Si sì ... L ho usata solo 1 volta per commentare 1 azione ...

Sta cosa l'ho notata pure io e la considero migliorativa rispetto al 21, dove per ottenere 2 linee così compatte sia in larghezza che altezza l'unico modo era far salire continuamente la difesa con le freccette.
O cambiare le istruzioni squadre

Salve, ho giocato praticamente solo una partita qualche giorno fa ma mi sono reso conto che han cambiato i comandi, la corsa non più R1 ma L2 ( se non erro) e forse qualche altro comando, qualcuno gentilmente può dirmi come impostare i comandi stile Pes?

Salve, ho giocato praticamente solo una partita qualche giorno fa ma mi sono reso conto che han cambiato i comandi, la corsa non più R1 ma L2 ( se non erro) e forse qualche altro comando, qualcuno gentilmente può dirmi come impostare i comandi stile Pes?
R2 la corsa.. devi andare alla configurazione dei comandi per cambiare ..

È quello che sto dicendo da un paio di giorni ..offline e' un bel gioco sia dal punto di vista dei volti che il fisico dei giocatori considerando che è da rimetterci mano...come si fa a dire che è da ps3
Perchè voi lo state giocando su ps5, sulla 4 base è inguardabile. La cosa che mi fa più incazzare è che la versione ps5 mi sembra praticamente uguale a pes 2021 su ps4.

• Mi piace
Reazioni: brakman
e cosa c'entra ??
bisogna sempre accettare tutto ??
il gioco non ha mai avuto difetti ??
se uno si "lamenta" è perchè forse c'è qualcosina che non va ??

poi quest'anno ...si son superati da soli.. facendo un autogol clamoroso.. e non lo dico di certo io, ma il 99,9% gli utenti non sono affatto contenti !!

A te seriamente piace sto gioco cosi ??
Contento tu !!

E' per gli utenti come te ,che ci ritroviamo poi un gioco cosi grezzo ...(senza offesa )
quando li sta bene tutto ..va bene a K !

Di fronte a tutto questo scempio c'è ancora chi li biasima ??
dopo due anni di ferie ??' :rotfl:

Dai su ...
c'è un limite a tutto ....!!
Avete la semplicità e presunzione di pensare che Konami freghi qualcosa delle vostre lamentele!

• Mi piace
Reazioni: Sax7
Avete la semplicità e presunzione di pensare che Konami freghi qualcosa delle vostre lamentele!
ECCO il motivo al quale la Konami non CRESCERA' MAI..

fregandosene di te e di me .. solo che a te sta bene ... a me NO !

Almeno vi rendete conto di quello che dite ??

Quando poi vi ritroverete in 4 a giocarci sarà troppo tardi ..ma per alcuni va bene anche cosi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,975
Ultimo utente registrato
jameswilkins23