eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Fossi in konami per scusarmi metterei gratis Pes 6 rimasterizzato e aggiornato alle rose attuali!ci aggiungo il my club con vari tornei ogni 3 giorni e come scusa ulteriore 2000 monete !poi forse li perdono per un po'!e a gennaio voglio un cazzo di gioco decente!
E se poi se ne pentono?
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Ragazzi...

Io rispetto i gusti di tutti...ed è pacifico che il gioco possa piacere o possa non piacere.

Però ci sono delle cose oggettive...sennò vale tutto.

E-Football 2022, per come ci è stato presentato fino ad oggi è un gioco ROTTO.

È un gioco in cui non si può avere un'esperienza di gioco piacevole continuativa...ti può capitare la partita dove ti gira tutti bene, ma magari 2 partite dopo no... No per i bug, perché i giocatori si impallano, per un input lag troppo incidente ecc.

Un gioco che decide di puntare tutto sull'Online e sul competitivo non può presentarsi al debutto mondiale con questi problemi di server, Matchmaking ed input lag.

NON PUÒ...al di là delle sensibilità di tutti i giocatori.

Questo deve essere molto chiaro...al di là delle critiche sul Gameplay, sulla Grafica ecc..
 
  • Like
Reactions: admin e brakman

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Tecnicamente NON è un gioco presentabile al pubblico a meno che tu per correttezza scriva “purtroppo NON siamo pronti, il gioco NON è pronto, Vi facciamo toccare con mano una versione ALPHA che è al 28% dello sviluppo, grazie, perdonateci il ritardo”
Luca ma tu sei abituato troppo bene. E se konami vuole puntare sul mobile, il tuo 28% ler loro é 80%. Bisogna capire se konami vuole puntare su consolle.
Se la loro freccia é il mobile il top su consolle te lo puoi scordare.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
A mio giudizio PES14 era un grande gioco, grezzo anche lui, ma a fine stagione molto migliorato e con una base per diventare il gioco di riferimento.
Purtroppo da buona parte dell'utenza non fu capito.
si..ma se ci fai caso il meglio è stato dato dal 20 e 21 ..bastava che mettevano apposto l arbitraggio , collisioni , e qualche intontimento dei giocatori in qualche circostanza , il resto era solo da migliorare il contorno ..ed io ero contento , senza bisogno ne di ps5 ne di football 22
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Allora ho voluto provare anche quella famosa roba dell'analogico che in base alla pressione cambia quanto è vicina la palla al piede del portatore, che di base è un'idea grandiosa e aprirebbe a nuovi scenari di gioco. Quindi ho messo il cpk modificato, partita da 30 minuti così avevo tutto il tempo per testare e IA al minimo per evitare rotture di maroni.

C'è da dire che si nota di più coi giocatori tecnici, ed è giusto così, Messi me l'aspetto che sappia controllare così bene il pallone, meno da Ibanez. Però, c'è un però. Un grosso però. E' implementata male, c'è una sorta di zona morta che praticamente rende completamente inutile la feature, perchè tu magari vuoi correre con la palla vicina al piede, cosa tipica di Messi se ci fate caso, quindi vuoi inclinare poco l'analogico. Non è possibile, perchè c'è una zona morta e se non inclini di un tot il gioco non riceve l'input del comando e il giocatore si ferma, quindi di base tutta sta menata dell'analogico è inutile finchè non aggiungono almeno un'opzione per gestire la sensibilità.

Io non voglio partire prevenuto, io voglio testare il gioco nelle sue nuove funzioni, però se ste funzioni sono implementate male io più di questo non posso fare, il gioco lo devo valutare nello stato in cui è attualmente, non posso valutarlo "in potenza" su ciò che potrà essere in futuro.

Poi volevo capire sto "sharp touch" che ti fanno vedere nel video tutorial iniziale, con tanto di Iniesta che salta molto elegantemente un difensore avversario, ma non ho ancora capito cosa sia. Ho provato ma a me pare il normalissimo controllo di palla che si fa con analogico ed R2 da fermo
 
  • Like
Reactions: the elder

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,394
1,968
113
Scusa?????? Sicuro????
Quindi quello che sto visualizzando su ps5 NON è in 4K? Controllo appena rientro il segnale in ingresso sull hdmi. Se così fosse e una gran notizia
Luca il segnale ti darà sempre 4k perché poi la TV fa un upscale .
Ma il gioco renderizza nativamente a 1440p....
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ma perché la chiami release 0.9.0? Su ps4 io ho la 1.0. Secondo l hai ripetuta 3 volte in un post come a dire non é un gioco, ms una alpha o beta.
KONAMI IL 30 HA RILASCIATO IL GIOCO.
Per curiosità, da dove vedi che è la versione 1.0?
Perché anche io dalla xbox vedo che ho la versione 1.0.0.1 però nella schermata principale del gioco è scritto 0.9.0...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Lele, io capisco la frustrazione, ma state continuando a cercare qualcosa che non c'è. Eros (huigoman) è un utente come voi. Cosa te ne fai della sua idea riguardo al motivo per cui Konami ha rilasciato questa versione e non quella di Londra? La sua parola a riguardo vale tanto quanto la tua. Non cambierebbe nulla riguardo lo stato del gioco rilasciato. Non c'è nessun altro embargo in corso, nessun informazione che stiamo nascondendo. Questo è il prodotto che Konami ha consegnato, questo ciò che si deve valutare. Lasciate perdere l'altra versione, che comunque non è che era perfetta, cosa mai detta.

Per quanto riguarda informazioni/trasparenza da parte mia, pensi che non mi piacerebbe e renderebbe le cose MOLTO più semplici (ad esempio evitandomi questo messaggio a 0 30 di venerdì sera) andare oltre quelle che sono le comunicazioni ufficiali da Konami? Pensi che non mi sto impegnando dal giorno del "New Football Game", facendo presente in ogni occasione, ad ogni annuncio, che le cose così non vanno? Non pensi che sia proprio io il primo di tutti che gradirebbe più chiarezza, comunicazioni costanti, e tempistiche precise da parte di Konami, dal momento che alla fine le notizie le pubblico a nome "mio", e che sono io che mi prendo la responsabilità di quello che pubblico? Purtroppo non posso fare ciò che voglio, altrimenti ti assicuro che non si sarebbe mai arrivati a questo punto.

La situazione non è facile. Konami ha tutte le possibilità di uscirne e rialzarsi, ancora una volta. Ma è inutile fare ipotesi alla cieca. Il lancio non è andato bene, non penso che ci sia molto altro che si può dire con piena coscienza.
Admin invece credo che un intervento di @huigoman99 nel thread possa dare nuovi spunti al tema considerando il fatto che siamo iscritti su di un forum che parla a 360⁰ di PES o Efootball e sinceramente non vedo un motivo del perché lui non possa esprimere la sua esperienza avuta e condividerla qua "arricchendo" il dialogo - sempre che lui ne abbia voglia eh sia chiaro - ma avendo avuto la "fortuna" di mandare un "nostro" rappresentante a Londra e giocare una versione "inedita" o almeno completamente opposta a questa che abbiamo noi e non venire tra noi a condividere la sua esperienza mi sembra sia uno spreco di risorse tutto qua. :)
Volevo solo aggiungerti una cosa: non continuare a chiamarla pre alfa. Konami non l'ha presentata nè come pre alfa, nè come demo. Lo avessero fatto, probabilmente sarebbe stato meglio. Ma non lo hanno fatto, e non possiamo farlo noi. Non vi costruite speranze su ipotesi, basatevi sul concreto. Konami ha presentato quel prodotto, e quello si deve valutare.
Volendo essere più chiari: la mancata gestione delle notizie da parte della KONAMI verso i suoi fan non possono e non devono essere di certo attribuite ne a te ne al forum di Pesteam e neppure può essere contestabile il tuo impegno e la passione che metti ogni singolo giorno per rendere questo forum un punto di riferimento per tutti noi appassionati - questo credo sia scontato dirlo e doveroso ricordarlo e ringraziarti di tale impegno

La mia critica non è il rapporto che tu hai verso KONAMI con tutte le sue criticità che ne conseguono ma bensì il rapporto che tu hai nei nostri confronti

Ci piacerebbe che tu condividessi con noi le poche notizie che trapelano - ripeto niente che possa essere nocivo al forum e che di inerzia possa metterti in una condizione di sfavore verso qualcuno - nessuno vuole questo da te sia chiaro - però nel momento in cui vedi un thread "esplodere" su concetti basati sul niente e che in tutta coscienza sai di conoscere (dal 8 di Settembre) e non interveni per placare gli animi beh ci siamo sentiti un pò TUTTI abbandonati a noi stessi

Concludo salutando tutti - non c'è motivo per me rimanere in questo thread - sia chiaro che non c'è frustrazione ma bensì una forte amarezza per un videogioco mal gestito dalla KONAMI - non ho più alcun interesse verso EFootball 2022 qualora il gioco continuasse ad essere quello presentato ad oggi - credo anche che nessun impegno con feedback possa salvare un prodotto lasciato di proposito a morire - EFootball è solamente un insieme di difetti dei passati PES
Amarezza.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ragazzi...

Io rispetto i gusti di tutti...ed è pacifico che il gioco possa piacere o possa non piacere.

Però ci sono delle cose oggettive...sennò vale tutto.

E-Football 2022, per come ci è stato presentato fino ad oggi è un gioco ROTTO.

È un gioco in cui non si può avere un'esperienza di gioco piacevole continuativa...ti può capitare la partita dove ti gira tutti bene, ma magari 2 partite dopo no... No per i bug, perché i giocatori si impallano, per un input lag troppo incidente ecc.

Un gioco che decide di puntare tutto sull'Online e sul competitivo non può presentarsi al debutto mondiale con questi problemi di server, Matchmaking ed input lag.

NON PUÒ...al di là delle sensibilità di tutti i giocatori.

Questo deve essere molto chiaro...al di là delle critiche sul Gameplay, sulla Grafica ecc..
Ma questi hanno sempre delle storie pur di tornare indietro .....ricordo che anche tempo addietro dopo una serie di capitoli negativi avevano raggiunto un buon livello con pes 13 ..che se avesse avuto la libertà della sfera senza quel elastico palla piede , sarebbe gia stato a quel tempo un grandissimo gioco da portare avanti ..poi è arrivato il nuovo motore grafico e sono ripartiti da capo , dimagrendo un po tutto ..che poi hanno portato avanti tra pregi e difetti sino a pes 20, dove secondo me, ad assomiglianza di pes 13 , avevano raggiunto un buon livello ., confermato dal 21 ...ora si ricomincia da capo..... ..ma che che vadano a ciapà i rat.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Siamo qui per parlarne tranquillamente.
Non è che con questo gioco si decida il futuro della nazione o della pace nel mondo.
Se scrivi un commento è normale che qualcuno possa pensarla diversamente.
E mi sembra pure giusto..
Ma se io scrivo una cosa e tu mi rispondi facendo intendere che io abbia scritto che si può fare a meno del pubblico...evito di rispondere
Non ho detto che possiamo giocare senza pubblico..
Ho detto che non vado a guardare in faccia il bibitaro mentre faccio gol...
E poi ho chiuso il mess con
A tutti piace vedere una bella ragazza
 

RokkoBeer

Esordienti
20 Agosto 2018
102
141
43
Tranquilli ragazzi....nel giro di qualche aggiornamento il brutto anatroccolo si trasformerà in un cigno...per poi diventare un principe azzurro....
Questi non sono riusciti a fare nulla di decente in 3 anni e adesso sperate che con due aggiornamenti fanno la magia… ma per favore! Anche a me piacerebbe un sacco ma bisogna essere realistici…
 
  • Like
Reactions: Boa_27 e wundasmat

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Per creare il magnifico contorno stadio, per il pubblico hanno chiamato gli omini di Resident Evil e Silent Hill, versione rigorosamente ps2. Omini duplicati a centinaia per riempire i settori. Una presa per i fondelli bella e buona, che offende l'intelligenza di noi consumatori e ci fa capire tante cose su come hanno lavorato con il nuovo motore grafico negli ultimi 2 anni.Visualizza allegato 247976
Mi sto pisciando ahahahaahahahahahah
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
E mi sembra pure giusto..
Ma se io scrivo una cosa e tu mi rispondi facendo intendere che io abbia scritto che si può fare a meno del pubblico...evito di rispondere
Non ho detto che possiamo giocare senza pubblico..
Ho detto che non vado a guardare in faccia il bibitaro mentre faccio gol...
E poi ho chiuso il mess con
A tutti piace vedere una bella ragazza
Rivú...ci sta il tuo ragionamento sul bibitaro...ma il problema è che ancora non mi spiego come sia possibile far uscire una cosa del genere.
Porca miseria ma dico...possibile che li negli studi di konami nessuno abbia detto:"oh...se lo facciamo uscire così...ci massacrano"
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,456
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze