Lele, io capisco la frustrazione, ma state continuando a cercare qualcosa che non c'è. Eros (huigoman) è un utente come voi. Cosa te ne fai della sua idea riguardo al motivo per cui Konami ha rilasciato questa versione e non quella di Londra? La sua parola a riguardo vale tanto quanto la tua. Non cambierebbe nulla riguardo lo stato del gioco rilasciato. Non c'è nessun altro embargo in corso, nessun informazione che stiamo nascondendo. Questo è il prodotto che Konami ha consegnato, questo ciò che si deve valutare. Lasciate perdere l'altra versione, che comunque non è che era perfetta, cosa mai detta.
Per quanto riguarda informazioni/trasparenza da parte mia, pensi che non mi piacerebbe e renderebbe le cose MOLTO più semplici (ad esempio evitandomi questo messaggio a 0 30 di venerdì sera) andare oltre quelle che sono le comunicazioni ufficiali da Konami? Pensi che non mi sto impegnando dal giorno del "New Football Game", facendo presente in ogni occasione, ad ogni annuncio, che le cose così non vanno? Non pensi che sia proprio io il primo di tutti che gradirebbe più chiarezza, comunicazioni costanti, e tempistiche precise da parte di Konami, dal momento che alla fine le notizie le pubblico a nome "mio", e che sono io che mi prendo la responsabilità di quello che pubblico? Purtroppo non posso fare ciò che voglio, altrimenti ti assicuro che non si sarebbe mai arrivati a questo punto.
La situazione non è facile. Konami ha tutte le possibilità di uscirne e rialzarsi, ancora una volta. Ma è inutile fare ipotesi alla cieca. Il lancio non è andato bene, non penso che ci sia molto altro che si può dire con piena coscienza.