FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nooo ci sono pure le squadre femminili???? Ma le giocatrici sono reali?
Ultimamente sto seguendo la CL femminile (reale)
Certo che le giocatrici sono reali
IMG_20211001_181211.jpg

Ci stanno 17 nazionali femminili con tra l' altro a mio avviso un gameplay tarato su misura diverso da quello con le squadre maschili ma cmq ottimo

• Mi piace
Reazioni: Bale e Azzurri
Ah perché sono invertite in Fifa :eek: R2 ed R1 invertite l’ho capito tramite efootball poiché tutti lo dicevano ma non sapevo di cerchio e quadrato. Vabbè poi smanetterò anche io ovviamente.
Per chi vuole invertire facilmente i tasti consiglio di andare direttamente sulle impostazioni console sezione accessibilità si fa in un attimo

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
ma per caso c'è qlc problema coi server EA? perchè per scaricarmi nn so cosa, credo la patch della prima installazione, mi dice che ci vogliono ore...va molto lento.

Ah perché sono invertite in Fifa :eek: R2 ed R1 invertite l’ho capito tramite efootball poiché tutti lo dicevano ma non sapevo di cerchio e quadrato. Vabbè poi smanetterò anche io ovviamente.
Io gioco con la mappatura dei tasti di pes, puoi sostituirla alla default
Confermo c'è la versione 1.01 ma è molto leggera quindi suppongo niente di che
A me sembra che i portieri non si tuffano più in ritardo, possibile?
Ma non c'è l'Italia giusto? Così ho letto..
L' Italia stranamente no purtroppo, se non sbaglio ci stanno le nazionali che hanno partecipato alle olimpiadi femminili vinte dal Canada

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Domanda: ho scaricato eaplay da steam e da lì successivamente il gioco per avere le 10 ore in anteprima. Non ho capito perché ogni volta che lo avviavo mi chiedeva le credenziali di origin. La domanda però è un'altra. Se volessi acquistare una key del gioco, devo cercare quella di steam o di origin (o è indifferente)? Ho sempre pensato fossero due piattaforme diverse origin e steam... Dovrò in ogni caso riscaricare il gioco o l'installazione la prende per buona quella già fatta? Grazie

Scusate, ma difficolta in base al giocatore, se imposto su si, non é che giocatori tipo Suarez, Savic ecc si mettono a fare 100 trick e padsaggi di tacco?
E attributi vanno su predefiniti o classici

Volevo provare fifa per pc solo cge sto impazzendo per L iscrizione ad origin in quanto non mi arriva mail la mail di conferma e non è neanche nella posta indesiderata…sapete come mai??

Il dubbio più grande è sulla questione patch. Non vorrei comprarlo e poi ritrovarmi il solito flipper caotico.
Ad oggi devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro o che comunque si sono impegnati

Qualcuno ha l' impressione che col gioco aggiornato alla 1.01 i portieri si tuffano con più cognizione di causa? A me la versione completa del gioco sta sembrando più rifinita, almeno su PS5

È presumibile pensare che, tramite aggiornamento o, almeno nella versione PC tramite patch , sarà possibile inserire le panchine lunghe e i 5 cambi?

È presumibile pensare che, tramite aggiornamento o, almeno nella versione PC tramite patch , sarà possibile inserire le panchine lunghe e i 5 cambi?
Io ho giocato a fifa 20 e 21 sul PC e nessun modder ha mai inserito questa features. Spero nel 22 ma credo sia difficile

• Mi piace
Reazioni: Furiola
Scusate, ma difficolta in base al giocatore, se imposto su si, non é che giocatori tipo Suarez, Savic ecc si mettono a fare 100 trick e padsaggi di tacco?
E attributi vanno su predefiniti o classici
I giocatori più quotati diventano più forti io ho messo no. Ho provato a mettere si contro il Wolverhampton e Traore’ ancora lo sto cercando. Mentre gli attributi lascio predefiniti ma non so a che serve sta voce. Ma non da danni almeno.

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,004
Ultimo utente registrato
go88vipage