Sì ma solo nazionaliNooo ci sono pure le squadre femminili???? Ma le giocatrici sono reali?
Ultimamente sto seguendo la CL femminile (reale)
Sì ma solo nazionaliNooo ci sono pure le squadre femminili???? Ma le giocatrici sono reali?
Certo che le giocatrici sono realiNooo ci sono pure le squadre femminili???? Ma le giocatrici sono reali?

Per chi vuole invertire facilmente i tasti consiglio di andare direttamente sulle impostazioni console sezione accessibilità si fa in un attimoAh perché sono invertite in FifaR2 ed R1 invertite l’ho capito tramite efootball poiché tutti lo dicevano ma non sapevo di cerchio e quadrato. Vabbè poi smanetterò anche io ovviamente.
Ma non c'è l'Italia giusto? Così ho letto..Certo che le giocatrici sono reali
Visualizza allegato 247975
Ci stanno 17 nazionali femminili con tra l' altro a mio avviso un gameplay tarato su misura diverso da quello con le squadre maschili ma cmq ottimo
Gli anni scorsi c'eraMa non c'è l'Italia giusto? Così ho letto..
Io gioco con la mappatura dei tasti di pes, puoi sostituirla alla defaultAh perché sono invertite in FifaR2 ed R1 invertite l’ho capito tramite efootball poiché tutti lo dicevano ma non sapevo di cerchio e quadrato. Vabbè poi smanetterò anche io ovviamente.
A me sembra che i portieri non si tuffano più in ritardo, possibile?Confermo c'è la versione 1.01 ma è molto leggera quindi suppongo niente di che
L' Italia stranamente no purtroppo, se non sbaglio ci stanno le nazionali che hanno partecipato alle olimpiadi femminili vinte dal CanadaMa non c'è l'Italia giusto? Così ho letto..
Mamma miaPer chi vuole invertire facilmente i tasti consiglio di andare direttamente sulle impostazioni console sezione accessibilità si fa in un attimo
Controllato confermo, nebbia non c’è.Io in amichevole in Inghilterra non c'era tra le opzioni ...solo sereno nuvoloso pioggia neve e tipo quasi sereno...non ce altro
Anche a me su PS5ma per caso c'è qlc problema coi server EA? perchè per scaricarmi nn so cosa, credo la patch della prima installazione, mi dice che ci vogliono ore...va molto lento.
Presumo ti riferisca alla versione PC. Hai provato le 10 ore?Il dubbio più grande è sulla questione patch. Non vorrei comprarlo e poi ritrovarmi il solito flipper caotico.
Ad oggi devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro o che comunque si sono impegnati
Io ho giocato a fifa 20 e 21 sul PC e nessun modder ha mai inserito questa features. Spero nel 22 ma credo sia difficileÈ presumibile pensare che, tramite aggiornamento o, almeno nella versione PC tramite patch , sarà possibile inserire le panchine lunghe e i 5 cambi?
I giocatori più quotati diventano più forti io ho messo no. Ho provato a mettere si contro il Wolverhampton e Traore’ ancora lo sto cercando. Mentre gli attributi lascio predefiniti ma non so a che serve sta voce. Ma non da danni almeno.Scusate, ma difficolta in base al giocatore, se imposto su si, non é che giocatori tipo Suarez, Savic ecc si mettono a fare 100 trick e padsaggi di tacco?
E attributi vanno su predefiniti o classici
No Furio ps5Presumo ti riferisca alla versione PC. Hai provato le 10 ore?