FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dallo store di play station italia il prezzo di fifa è 79,99 euro?
Da quello giapponese lo pagherei tipo 67 euro col cambio di oggi ma avrei il gioco in giapponese ed inglese, come tutti gli altri prodotti o_O

possibile che sia così alta la differenza tra i vari store???
parlo di versione standard per ps4
Pensa al supermercato costa 49,90 ps4 versione standard.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Pensa al supermercato costa 49,90 ps4 versione standard.
Purtroppo non ho alternative. Anche qui in alcuni negozi fanno praticamente da subito degli sconti ma il problema è che non lo trovo in italiano. Sinceramente anche se non ho problemi in inglese vorrei prenderlo in italiano così da potermi confrontare qui con gli utenti senza dover fare la traduzione :D

Appena consegnato. Stasera provo un po'.
Per la sezione dedicata a Fifa,essendo questo Pesteam,continuerà ad esserci in "Altri giochi" un unico riferimento per informazioni e quant'altro,le Carriere andranno nella discussione generica Carriere Fifa e le slide nella discussione Fifa slide. Insomma,12 righe per scrivere che tutto rimane com'era. ;)

Per la sezione dedicata a Fifa,essendo questo Pesteam,continuerà ad esserci in "Altri giochi" un unico riferimento per informazioni e quant'altro,le Carriere andranno nella discussione generica Carriere Fifa e le slide nella discussione Fifa slide. Insomma,12 righe per scrivere che tutto rimane com'era. ;)
Zona, immagino che ci smanetterai un pochino. Se ti riesce e senza impegno ovviamente mi controlleresti gentilmente se si possono settare le freccette per i movimenti del player ?:rolleyes: Se la cosa non ti arreca fastidio ovviamente !!!!!

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Zona, immagino che ci smanetterai un pochino. Se ti riesce e senza impegno ovviamente mi controlleresti gentilmente se si possono settare le freccette per i movimenti del player ?:rolleyes: Se la cosa non ti arreca fastidio ovviamente !!!!!
Il Signore,dall'alto della Sua Magnificenza,ti ha dotato di pollice opponibile. È ora che impari ad utilizzarlo per lo scopo per cui ti è stato donato,usare la levetta del pad. :rotfl:
Stasera guardo.;) però va a finire tardi. Prima che torno a casa,ceno ed il resto...

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Quindi una generica 'altri giochi calcistici'(dato che in futuro uscirà anche altra roba) niente?

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Il Signore,dall'alto della Sua Magnificenza,ti ha dotato di pollice opponibile. È ora che impari ad utilizzarlo per lo scopo per cui ti è stato donato,usare la levetta del pad. :rotfl:
Stasera guardo.;) però va a finire tardi. Prima che torno a casa,ceno ed il resto...
Gia anni fa quando mi perculavate con un alto grado di nonnismo solo perché’ avevo il grado di “primi calci”, spiegai in maniera forbita che le mie dita (così come i bracci cit. :D ) in particolare il pollice destro ha subito una metamorfosi tale da avere una sensibilità unica sulle freccette, una sorta di super potere. Grazie mille :D anche se non è domani.
9978A0E2-7491-4CDD-BA44-16117FC20845.jpeg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,035
Ultimo utente registrato
vythompson