FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
visto che ci sono tanti nuovi che con FIFA non giocano da anni o non hanno proprio mai giocato, secondo me per avere un passaggio meno traumatico da PES a FIFA è molto utile, oltre a impostare i comandi alternativi (scontato), anche aumentare dalle sliders la velocità di caricamento della barra della potenza.
In FIFA21 l'avevo a 70, ora l'ho impostata a 60. Comunque a 50, venendo da PES, si ha la sensazione che sia troppo lento a caricare il passaggio/tiro, specialmente se giocate in manuale.

Ciao ragazzi comprato fifa 22 per ps5 dopo lo provo...che dirvi ho 45 anni sarò vecchio ma comprare la copia fisica dal negozietto di fiducia, scartarlo non ha eguali...anche su questo pes mi ha deluso.
Stessa cosa fatto io. Negozietto di fiducia confezione da scartare e day one rotto mercoledì pomeriggio come ai vecchi tempi. Anche io 45!!!

• Mi piace
Reazioni: slego
Raga so curioso...chi è così gentile da dirmi con cosa inizierà?? Carriera, fut, volta??

Io carriera con o Milan, o 4 lega inglese...

Subito prima domanda...lascio le slides così oppure???? Io vorrei giocare un pò con quelle di default giusto per capire... però se ci sono esperti che mi consigliano li ringrazio e leggo volentieri...

Ps. Naturalmente valgono solo offline giusto? Domanda noob...

Raga so curioso...chi è così gentile da dirmi con cosa inizierà?? Carriera, fut, volta??

Io carriera con o Milan, o 4 lega inglese...

Subito prima domanda...lascio le slides così oppure???? Io vorrei giocare un pò con quelle di default giusto per capire... però se ci sono esperti che mi consigliano li ringrazio e leggo volentieri...

Ps. Naturalmente valgono solo offline giusto? Domanda noob...
Inizia in Inghilterra,tutto un'altro gioco. Il campionato italiano è fatto abbastanza male. Le sliders son solo offline.

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Ma una generica sezione 'altri giochi calcistici'

Francamente 2 topic potrebbero essere pochi.

Detto questo come da tradizione in serata lo prendo...

• Mi piace
Reazioni: Bale
Eccomi ragazzi a me piace parecchio...ho fatto tre partite falli presi tra cui un rigore...fisica delle reti spettacolare...palla più grande e più pesante...ia ottima credo che i sarà da divertirsi..ora devo capire con che squadra fare la master...unica cosa hanno tolto un po di condizioni meteo ad esempio nebbia che mi piaceva tanto in notturna...non la vedo io o è così?

Eccomi ragazzi a me piace parecchio...ho fatto tre partite falli presi tra cui un rigore...fisica delle reti spettacolare...palla più grande e più pesante...ia ottima credo che i sarà da divertirsi..ora devo capire con che squadra fare la master...unica cosa hanno tolto un po di condizioni meteo ad esempio nebbia che mi piaceva tanto in notturna...non la vedo io o è così?

Non so se la nebbia dipende dal paese… in Inghilterra di sicuro c’è l’ho incontrata

Domanda stupida ma ce ancora lo shop per i palloni e cose varie? E...quali slide impostare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv