penso di si, a meno che non si tratti di Gonalons XDPerché? Un giocatore del Granada non può segnare da fuori area?
penso di si, a meno che non si tratti di Gonalons XDPerché? Un giocatore del Granada non può segnare da fuori area?
È un buon segno.Mai visto così tanta gente da questa parte.
In realtà azione credibilissima. Ingenuo io che non ho accorciato la marcatura abituato a Fifa 21 dove da fuori area sapevi che non calciavano mai.su questo discorso mi sa che Matt10 ci ha visto giusto, mettendo errore tiri a 70
Ma la patch d1 ci sta?In realtà azione credibilissima. Ingenuo io che non ho accorciato la marcatura abituato a Fifa 21 dove da fuori area sapevi che non calciavano mai.
Qui c’è molta più imprevedibilità.
Ci sarà, meglio aspettare prima di scaricarla.Ma la patch d1 ci sta?
Stessa cosa fatto io. Negozietto di fiducia confezione da scartare e day one rotto mercoledì pomeriggio come ai vecchi tempi. Anche io 45!!!Ciao ragazzi comprato fifa 22 per ps5 dopo lo provo...che dirvi ho 45 anni sarò vecchio ma comprare la copia fisica dal negozietto di fiducia, scartarlo non ha eguali...anche su questo pes mi ha deluso.
Inizia in Inghilterra,tutto un'altro gioco. Il campionato italiano è fatto abbastanza male. Le sliders son solo offline.Raga so curioso...chi è così gentile da dirmi con cosa inizierà?? Carriera, fut, volta??
Io carriera con o Milan, o 4 lega inglese...
Subito prima domanda...lascio le slides così oppure???? Io vorrei giocare un pò con quelle di default giusto per capire... però se ci sono esperti che mi consigliano li ringrazio e leggo volentieri...
Ps. Naturalmente valgono solo offline giusto? Domanda noob...
Io ho giocato a pranzo e non c'era alcuna patch, il gioco è filato liscio come ieri.Ragazzi è uscito il gioco con la patch che ha cambiato tutto o é uguale a quando l ho provato?
@Adelmo Maria Soriani
@Zonamista°
@Bale
Ditemi un po'.
Mi sa che mi butto.Io ho giocato a pranzo e non c'era alcuna patch, il gioco è filato liscio come ieri.
Per ora nessuna patch.Ma la patch d1 ci sta?
Io non mi sono pentito ...anche perché non c'è alternativaMi sa che mi butto.
Eccomi ragazzi a me piace parecchio...ho fatto tre partite falli presi tra cui un rigore...fisica delle reti spettacolare...palla più grande e più pesante...ia ottima credo che i sarà da divertirsi..ora devo capire con che squadra fare la master...unica cosa hanno tolto un po di condizioni meteo ad esempio nebbia che mi piaceva tanto in notturna...non la vedo io o è così?
Io in amichevole in Inghilterra non c'era tra le opzioni ...solo sereno nuvoloso pioggia neve e tipo quasi sereno...non ce altroNon so se la nebbia dipende dal paese… in Inghilterra di sicuro c’è l’ho incontrata