Ovviamente è una cosa molto soggettiva, ci mancherebbe...però a me non lo dàVacca boia se manca questo feeling che hai citato è un disastro ...
Ovviamente è una cosa molto soggettiva, ci mancherebbe...però a me non lo dàVacca boia se manca questo feeling che hai citato è un disastro ...
Console su cui lo hai provato?Cazzo. Il tipo è entrato in pausa ed è caduta la connessione
Risultato:
1 partita perfetta
1 partita caduta in pre match
1 partita caduta per il tipo in pausa
Vado a letto che è meglio.
Ho messo corsa su r1 e scambiato quadrato con x. X però che risulta molto più fallosa. Non c'è lo scatto dell'omino con l2+r3.
Note positivissime. Tutte le squadre presenti. Ed almeno per il Monza con il calciomercato aggiornato perfettamente
E da quel poco che ho visto io non lo boccio minimamente come l'ultimo juventino. A differenza di fifa22 mi ha fatto venir voglia che sia domani sera per provare a giocare contro i miei amici
Purtroppo niente filtri manuali che avrebbero limitato il matchmaking agevolandoci tra di noi...
Ps. Highlights della prima vittoria contro un tipo che sapeva i comandi peggio di me
Cioè??? Cursore giocatore...???Cursore giocatore mi sembra
ero riuscito a beccare il mio amico ma mentre caricava il match son caduto...
Ora Barcellona Monza. Poi spengo![]()
Ps5Console su cui lo hai provato?![]()
Ormai ho spento sorry. Però io non ce l'avevo sotto il giocatore. Quindi in qualche modo si può togliereCioè??? Cursore giocatore...???
Grazie per il feedback. Effettivamente su PS5 sembra meglio, ma non ho ancora avuto modo di provarlo. È importante specificare la console in questo momentoPs5
Fiber to the home telecom
Ed anche il mio amico aveva ps5 nel match caduto dopo che ci aveva abbinati
Cmq su ps5 graficamente è godibilissimo. Però gioco dall'alto quindi guardo sinceramente altro
Vedo molti incattiviti. Come se non aspettassero altro
Fortuna che a me ed al mio amico è piaciuto per quel poco provato.
Di certo non c'è salto generazionale. Ma la base pes 2021 secondo me c'è e si sente : )