eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Agghiacciante. Ma poi quel manto un vomito ed ho PS5. Ma tutti quei lati positivi delle varie anteprime io non li vedo. Per quest’anno niente gioco di calcio.

• Mi piace
Reazioni: Mirkvus_1981
Ragazzi... Ora il download sta completando e sorgono alcuni dubbi
Il gioco è totalmente fatto male e nonostante sia su ps4, pes 2021 era a dir lunga moooolto meglio... Per chi ha ps4 anche a voi gli fps nella partita introduttiva (ribadisco che non ha completato il download) sono vergognosi con molti micro lag!?

Tenete presente che il gioco è effettivamente diverso tra i vari dispositivi. Non ho la PS5 con me e vorrei avere un feedback da chi la ha - perché sembra essere l'unica su cui il gioco è quantomeno giocabile. Su PS4 è improponibile. Su PC leggermente meglio, ma sempre indietro.

Si vede che il gioco ha molto potenziale. Ma le cose non vanno oltre questo, per il momento, su old-gen.

• Mi piace
Reazioni: marion2000
Cazzo. Il tipo è entrato in pausa ed è caduta la connessione

Risultato:
1 partita perfetta
1 partita caduta in pre match
1 partita caduta per il tipo in pausa

Vado a letto che è meglio.

Ho messo corsa su r1 e scambiato quadrato con x. X però che risulta molto più fallosa. Non c'è lo scatto dell'omino con l2+r3.

Note positivissime. Tutte le squadre presenti. Ed almeno per il Monza con il calciomercato aggiornato perfettamente

E da quel poco che ho visto io non lo boccio minimamente come l'ultimo juventino. A differenza di fifa22 mi ha fatto venir voglia che sia domani sera per provare a giocare contro i miei amici

Purtroppo niente filtri manuali che avrebbero limitato il matchmaking agevolandoci tra di noi...

Ps. Highlights della prima vittoria contro un tipo che sapeva i comandi peggio di me :D

Cazzo. Il tipo è entrato in pausa ed è caduta la connessione

Risultato:
1 partita perfetta
1 partita caduta in pre match
1 partita caduta per il tipo in pausa

Vado a letto che è meglio.

Ho messo corsa su r1 e scambiato quadrato con x. X però che risulta molto più fallosa. Non c'è lo scatto dell'omino con l2+r3.

Note positivissime. Tutte le squadre presenti. Ed almeno per il Monza con il calciomercato aggiornato perfettamente

E da quel poco che ho visto io non lo boccio minimamente come l'ultimo juventino. A differenza di fifa22 mi ha fatto venir voglia che sia domani sera per provare a giocare contro i miei amici

Purtroppo niente filtri manuali che avrebbero limitato il matchmaking agevolandoci tra di noi...

Ps. Highlights della prima vittoria contro un tipo che sapeva i comandi peggio di me :D

Console su cui lo hai provato? :)

Io proverò domani su ps5 ci vuole ancora tempo, ma ho visto tanti video su console nuove e davvero è assurdo cosa sia stato fatto per 3 anni, menomale che il nome Pes è sparito.

Console su cui lo hai provato? :)
Ps5
Fiber to the home telecom

Ed anche il mio amico aveva ps5 nel match caduto dopo che ci aveva abbinati

Cmq su ps5 graficamente è godibilissimo. Però gioco dall'alto quindi guardo sinceramente altro

Vedo molti incattiviti. Come se non aspettassero altro :D
Fortuna che a me ed al mio amico è piaciuto per quel poco provato.
Di certo non c'è salto generazionale. Ma la base pes 2021 secondo me c'è e si sente : )

• Mi piace
Reazioni: FabioPes e admin
Hanno rifatto la copia di Fifa .la giocabilità è uguale. Troppo effetto pattinaggio anziché calpestare il prato. PES DOVE SEIIIIII????? torna tra noi.

Ragazzi, ho fatto 4 falli stile royal rumble, nessun fischio. Per il resto... vi dico una cosa, è fluido e i giocatori comunque sono belli reattivi, finalmente!

E qua finiscono le mie note positive

Ps5
Fiber to the home telecom

Ed anche il mio amico aveva ps5 nel match caduto dopo che ci aveva abbinati

Cmq su ps5 graficamente è godibilissimo. Però gioco dall'alto quindi guardo sinceramente altro

Vedo molti incattiviti. Come se non aspettassero altro :D
Fortuna che a me ed al mio amico è piaciuto per quel poco provato.
Di certo non c'è salto generazionale. Ma la base pes 2021 secondo me c'è e si sente : )
Grazie per il feedback. Effettivamente su PS5 sembra meglio, ma non ho ancora avuto modo di provarlo. È importante specificare la console in questo momento :)

Graficamente, su PS5, è mediocre: a parte qualche volto e una discreta illuminazione, il resto è molto acerbo e nulla che pes21 con gli shader su un pc non può raggiungere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom