eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cw7rMJRWgAEPqrv.jpg

Esce alle 2 fa riferimento l'orario internazionale utc(siamo a +2 in italia)
Cmq ho letto anche su altri siti web che il download è già disponibile e si potrà giocare dalle 02:00 ora italiana, solo che vorrei capire una cosa: Ma chi non ha acquistato il DLC lo può scaricare da ora o dalle 02:00 ? Tra l'altro sto avendo diffitoltà ad entrare sullo store in questo momento apposta chiedo, cmq per PS4 per il momento... ;)

• Mi piace
Reazioni: Sax7
Se provate a fare la ricerca e scrivete efootball 2022, scorrendo in basso troverete eFootball 2022 "Da PES a eFootball", con l'immagine di Messi, e potete fare Scarica. Solo che in realtà poi vi scarica il New Football Game Performance Test che uscì a luglio... Infatti 6 GB.

Cmq ho letto anche su altri siti web che il download è già disponibile e si potrà giocare dalle 02:00 ora italiana, solo che vorrei capire una cosa: Ma chi non ha acquistato il DLC lo può scaricare da ora o dalle 02:00 ? Tra l'altro sto avendo diffitoltà ad entrare sullo store in questo momento apposta chiedo, cmq per PS4 per il momento... ;)
Esatto download disponibile alle 2 si parte ufficiale sto seguendo la diretta in questo momento

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975

Utenti online