come? a me fa scaricare new football gameAggiunto ora al download su PS5!
Cmq ho letto anche su altri siti web che il download è già disponibile e si potrà giocare dalle 02:00 ora italiana, solo che vorrei capire una cosa: Ma chi non ha acquistato il DLC lo può scaricare da ora o dalle 02:00 ? Tra l'altro sto avendo diffitoltà ad entrare sullo store in questo momento apposta chiedo, cmq per PS4 per il momento...Esce alle 2 fa riferimento l'orario internazionale utc(siamo a +2 in italia)
??Ah ma no, è il New Football Game uscito a luglio.. eppure c'è scritto eFootball 2022.. che roba... mmh
Ah ma no, è il New Football Game uscito a luglio.. eppure c'è scritto eFootball 2022.. che roba... mmh
Esatto download disponibile alle 2 si parte ufficiale sto seguendo la diretta in questo momentoCmq ho letto anche su altri siti web che il download è già disponibile e si potrà giocare dalle 02:00 ora italiana, solo che vorrei capire una cosa: Ma chi non ha acquistato il DLC lo può scaricare da ora o dalle 02:00 ? Tra l'altro sto avendo diffitoltà ad entrare sullo store in questo momento apposta chiedo, cmq per PS4 per il momento...![]()
Te lo potrai fare questa dataIo ho acquistato il pack ma non ho trovato nessun pre download
Ecco, almeno ci siamo chiariti le ideeEsatto download disponibile alle 2 si parte ufficiale sto seguendo la diretta in questo momento
Io lo scaricherò domattina, ora vado a dormireFenomeni ... farlo uscire alle 2.00 per tutti così sarà tutto intasatissimo ...
Pare almeno a scaricare va liscio molta gente ha già finitoFenomeni ... farlo uscire alle 2.00 per tutti così sarà tutto intasatissimo ...
Ahahahaha, magari domattina troverò i server meno intasati...Alle 2.00 tutti in in download .. tranne Apache![]()
O di più perché sono andati tutti a dormireAhahahaha, magari domattina troverò i server meno intasati...![]()
![]()